venerdì 11 maggio 2018

Distillati di Emozioni Bottega Verde - Amore, la nuova fragranza





Rosa di Maggio e fiori di Pesco riecheggiano soavi in Amore, una delle nuovissime fragranze dei Distillati di Emozioni, le profumate novità firmate Bottega Verde. Cinque armonie olfattive dai nomi idilliaci: Amore, Meraviglia, Passione, Incanto e Felicità. Un'ode alle emozioni, raccontate attraverso accordi floreali, richiami esotici, accenni orientali, echi aromatici. Bottega Verde fa nuovamente centro, proponendo, in occasione della Festa della Mamma, cinque nuove fragranze sorprendenti. 






Amore è un distillato di dolcezza. Esordisce elegante e gioioso, con le note di Arancia, Limone e Cedro, lasciandosi scoprire poco a poco nelle note floreali di cuore. Un intreccio delizioso tra Rosa di Maggio e fiori di Pesco, un carattere zuccherino signorile: è la primavera dell'amore, che si sveglia con battiti palpitanti, come quando guardiamo negli occhi la persona amata. La pelle si veste di sussurri romantici come un bacio e rassicuranti come un abbraccio. Le note olfattive di cuore di Rosa di Maggio e fiori di Pesco ricamano parole d'amore, generando un connubio emozionale unico. La grazia nobiliare dell'Iris aggiunge un tocco di classe. Le note di fondo, muschiate e ambrate, aggiungono un pizzico di avvolgente sensualità. Amore è dedicata agli animi romantici e a chi ricerca una fragranza che sappia coniugare con equilibrio l'essenza della primavera e candidi accenti floreali. 

Tra i cinque Distillati di Emozioni sicuramente Amore è il mio preferito: si sposa con estrema naturalezza con la mia pelle, come un soffio delicato. Forse è proprio nella sua soavità, come un bacio appena accennato, due labbra che si sfiorano, che risiede la sua peculiarità. Amore è una fragranza che parla sottovoce, accarezzando la pelle con la grazia serica dei petali di Rosa e di Pesco. Un inno al sentimento più intenso e puro.

Nella linea Distillati di Emozioni Bottega Verde troviamo anche:

Incanto, con Ylang Ylang e Vaniglia

Meraviglia, con Frangipani e Tiarè

Passione, con Ribes Nero e Biancospino

Felicità, con basilico e fiori di Loto.


Itiah




3 commenti:

Sara fatina ha detto...

Devo andare in negozio a sentire i Distillati di BV, ancora non li conosco! Questo sembra buono, mi piacciono le note agrumate e fiorite! :)

Cinzia Fiorellina ha detto...

Ciao! No ma devo andare in negozio a sentirli!!! *_*

pexejurer ha detto...

I am very happy to join this Blog in today whatsapp sniffer Ogwhatsapp story saver

Posta un commento