venerdì 23 giugno 2017

Pastello Revolution: le matite Neve Cosmetics si rinnovano





Ammiro chi non smette mai di migliorarsi, come Neve Cosmetics che con la Pastello Revolution è riuscita a perfezionare ancora di più una linea di prodotti di per sé già praticamente perfetta. Da quando sono ussite in commercio le Pastello hanno subito un'evoluzione in positivo, merito anche di un'azienda che, da sempre, ha messo al primo posto le necessità del suo pubblico, ascoltando opinioni e problematiche. Le Pastello, le famose matite occhi e labbra Neve Cosmetics, sono state interessate da un susseguirsi di miglioramenti - ricordate l'odore particolare che avevano le prima uscite? E il tappo che tendeva a rompersi?






La gamma Pastello si rinnova: nuovo packaging, nuova formulazione, per offrire un prodotto ancora più performante. Tra i prodotti più amati, spesso sold out, le Pastello si evolvono per offrire ancora più performance e migliorare la nostra esperienza di make-up:

- Nuova veste grafica, più intuitiva e accattivante. Il fondo in legno lascia spazio a ad una veste laccata dal colore pieno, per facilitare la selezione tra un colore e l'altro;

- Riassortimento completo di tutte le tonalità, anche di quelle sold out;

- Adattamento della formulazione, adottata dalla collezione Wild Eyes, a tutti i colori in gamma. Una formula più pigmentata, più scorrevole, più duratura.






Sono sempre stata un'amante delle Pastello, fin dalla loro uscita nel 2012. A quel tempo acquistai Melanzana e Cedrata, affascinata sia dai colori proposti - inizialmente solo 10 - sia dalla filosofia legata alla loro realizzazione. Le Pastello Neve Cosmetics vantano una formulazione di pregio, vegetarian, vegan e Cruelty Free, non contengono siliconi, petrolati e parabeni. Con l'avvento della nuova formulazione si ottiene un prodotto pressoché perfetto. A ciò si associa un range di colori pazzesco. Le Pastello esulano dall'ordinario: non sono semplici matite occhi o labbra, ma degli alleati make-up insostituibili. Le Pastello occhi possono essere impiegate come eyeliner, kajal, base ombretto e per realizzare smokey eyes. Non c'è limite alla versatilità. Merito di una mina morbida e scorrevole e di un rilascio di colore saturo e intenso, già con una passata. Le Pastello labbra sono di una praticità unica, perché associano la funzione di matita a quella di rossetto. In realtà sono dei veri e propri rossetti racchiusi in un pack di matita. In più durano, tanto. Le nuove Pastello sono divine: tra i nuovi colori a mia disposizione ( 7 per labbra e 7 per occhi) ho ritrovato anche vecchie conferme, adesso migliorate, come Orchidea, di cui ho ancora la versione antecedente, e Ballerina, finita da non so quanto, sfruttata all'inverosimile per la sua adattabilità con una vasta gamma di rossetti nude.







I colori sono dei veri rubacuori:

Gioia, rosa beige metallico dal sottotono freddo e aggiungerei spettacolare, mi ha fatto battere il cuore fin dal primo swatch! Perfetta per creare punti luce strategici, sbalorditiva se applicata al centro della palpebra mobile.

Corona, argento brillante, è come indossare la via lattea sugli occhi. Luminosità elevata all'ennesima potenza.

Cincillà, marrone taupe leggermente shimmer. È il taupe che ti risolve la vita, quando vuoi un trucco veloce e non hai proprio voglia di truccarti, ma non vuoi uscire senza make-up. È bellissimo anche come base per altri ombretti. Ha un finish delicatamente shimmer, per distinguersi da un semplice taupe. Mai banale, mai piatto.

Vanità, viola indaco scuro con glitter rosa e arancio. Il nome parla da solo. Voglia di un viola glamour? Eccovi accontentate! Insieme a Petrolio e Liquirizia, i colori da preferire per costruire uno smokey eyes di tendenza. Fa magie con gli occhi verdi!

Petrolio, blu scuro con sottotono verde e riflessi azzurro cielo. Questo è un colore che spacca alla grande con gli occhi marroni. Una tonalità che qualche anno fa fece il boom e ancora oggi di gran moda, si abbina alla perfezione con Corona.

Liquirizia, nero pieno dal finish opaco. Devo aggiungere altro? ;) Nero pieno, intenso, puro, finish opaco...praticamente un invito a nozze!

Pioggia, marrone grigio tortora dal finish opaco. Come lo vedo io? Un marrone sofisticato, che adoro utilizzare sfumandolo su tutta la palpebra mobile. Al centro un pizzico di Gioia per un look naturale ed elegante.







Ballerina, rosa neutro freddo e opaco, una grande riconferma, un colore che valorizza e genera armonia.

Miele, nude chiaro con sottotono miele, finish opaco. Un sottotono più caldo rispetto a Ballerina, bellissimo per accompagnare uno smokey eyes.

Cappuccino, rosa beige caldo ambrato, finish opaco. Un colore molto in voga negli anni'90, tanto che ne facevo grande uso. Mi ricorda la gioventù. Una tonalità che ama tanto anche mia mamma, perché dona un aspetto curato anche a chi si trucca poco.

Orchidea, rosa freddo intenso  con sottotono amaranto. Quanto mi piace questo colore! Si fa notare, ma non è sfacciato e con i miei colori sta una favola (pelle chiara occhi verdi, capelli castani).

Sfilata, amaranto in base blu, esuberante e affascinante. Un vero protagonista.

Teatro, rosso cremisi. Ma ci pensate che fino a qualche anno fa non riuscivo a portare il rossetto rosso? Ora non ne posso più fare  a meno e Teatro è già diventato uno dei miei rossi preferiti!

Vino, prugna scuro. Uno dei colori più desiderati dell'inverno appena trascorso. Come tonalità sconfina dalla mia confort zone, perché tende ad indurirmi i tratti, ma, se applicato in degradè con un colore più chiaro-  come, ad esempio, Ballerina - può dare enormi soddisfazioni!





Un bacio,


Itiah









9 commenti:

ricciolinoblog ha detto...

Bellissimi colori! *_*

Sara fatina ha detto...

Ho avuto modo di provare le nuove Pastello labbra e ne sono rimasta entusiasta, sarei curiosa di provare anche quelle occhi! :)

Giusy P. ha detto...

Che belle ** prima o poi ne prenderò qualcuna!

the breezy bees ha detto...

i pastelli neve makeup sono veramente ottimi. di recente ho acquiestato petrolio e sfilata, ma ho anche ballerina, pioggia e cincillà. però guardando i tuoi swatches, mi viene voglia di acquistarne altri!!

Sakura ha detto...

Apprezzo molto che Neve cosmetics ascolti le esigenze delle clienti e cerchi di migliorare i suoi prodotti. Amavo già le Pastello labbra (quelle occhi un po' meno) nonostante il tappino che inevitabilmente si rompeva, quindi devo assolutamente provare queste nuove :)

Shopping Lady ha detto...

Che meraviglia questi nuovi pastelli, Neve non delude mai!

Shopping Girls

BABALUCCIA ha detto...

Amo le matite per il trucco questi sembrano ottimi !!!

Benedetta Leoni ha detto...

ciao, nuova followeer; questo è il mio WWW pubblicato stamattina, se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; grazie

https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

hokis 1981 ha detto...

Great post!

You have a nice blog!

Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

Have a great day!

xoxo Jacqueline
www.hokis1981.com

Posta un commento