Si è parlato tanto dei nuovi rossetti liquidi Dreamy Matte di Nabla, talmente tanto che, i giorni precedenti la loro uscita sul mercato e i successivi, avevo la bacheca di Facebook invasa da foto. Nabla ha saputo creare un'aspettativa pazzesca, facendo ingolosire un numero consistente di beauty addict, me compresa. Sui Dreamy Matte ho letto pareri positivi e negativi, come un po' in tutte le cose, c'è a chi piacciono e a chi no. Io posso dire di amarli e di essere rimasta ampiamente soddisfatta dei tre che ho acquistato. Uno in particolare, Rumors, ha suscitato enorme interesse e un gradimento senza par, ma andiamo per gradi...
Nabla Cosmetics definisce i Dreamy Matte i rossetti liquidi dei nostri sogni: in effetti non ha tutti i torti, perché questa bella novità per labbra spacca davvero. 14 nuance ultra pigmentate e dal finish matte, proposte in una selezione cromatica che spazia dal nude fino al nero velluto, tra tonalità più classiche ed altre più eccdientriche. Non ho saputo resistere, così, appena uscite, mi sono recata nella mia bioprofumeria di fiducia per provarli, finendo con l'acquistarne tre: Roses, Grande Amore e Rumors. In realtà avevo puntato anche Five o'clock, ma diciamo che già tre rappresentano un bell'inizio.
I Dreamy Matte constano di una formula vegan, una consistenza satura di pigmento, leggera e dal rilascio intenso, e profumano di cocco e vaniglia. Non ho notato chissà che differenze tra i tre in mio possesso, al di là dell'effetto wow di Rumors, che ha riscosso un successo incredibile. La prima volta che ho indossato questo rosso strepitoso ero ad una serata country. Il make-up indossato era quanto di più semplice: un leggero trucco nude sugli occhi e labbra in primo piano. La gente mi fermava per farmi i complimenti e chiedermi che rossetto indossassi. Da lì ho capito che avevo fatto centro.
Rumors è il classico, ma non scontato, rossetto da diva. Ricorda la star degli anni '50, un mix esplosivo di sex appeal e vanità. È una nuance impetuosa che ti travolge con la sua corroborante dose di glamour. L'ho scelto perché non so mai resistere ad un rossetto rosso accattivante e Rumors mi aveva già conquistata ancor prima di swatcharlo dal vivo in bioprofumeria.
Rumors è il classico, ma non scontato, rossetto da diva. Ricorda la star degli anni '50, un mix esplosivo di sex appeal e vanità. È una nuance impetuosa che ti travolge con la sua corroborante dose di glamour. L'ho scelto perché non so mai resistere ad un rossetto rosso accattivante e Rumors mi aveva già conquistata ancor prima di swatcharlo dal vivo in bioprofumeria.
Con Grande Amore e Roses sapevo di andare sul sicuro, soprattutto col primo, perché sono colori molto affini con al mio tipo di incarnato. Grande Amore è un po' un MLBB, né troppo chiaro, né troppo scuro, miscela accenti rossi e rosa ad un raffinato pesca. Invitante come una caramella.
Roses è il più chiaro dei tre e quello che, fino ad ora, ho usato di meno, ma ciò non toglie che sia bello o meno interessante. Roses è una nuvola rosa, dal delicato sottotono caldo, molto primaverile e perfetto per essere abbinato a make-up ultra naturali, ma anche a intensi smokey eyes. Per me rappresenta la scelta più scontata quando ho poca voglia di truccarmi, ma non voglio uscire solo col burrocacaco ;)
Applicare i Dreamy Matte non è difficile, anzi, lo speciale applicatore floccato aiuta a seguire il contorno naturale delle labbra, senza sbordare. Personalmente amo applicare una matita labbra prima, ma solo per dare maggiore definizione ai contorni. La speciale pigmentazione consente di utilizzare davvero poco prodotto per applicazione, ottenendo una resa impeccabile. I Dreamy Matte impiegano qualche minuto per asciugarsi completamente e fissarsi sulla labbra. Una volta asciutti non si avvertono e non appiccicano. La formula, arricchita con burro di Karitè, infonde confort alla labbra. Non avverto nemmeno la necessità di applicare un velo di burrocacao prima, a differenza di altri rossetti liquidi provati in passato. I Dreamy Matte dovrebbero essere no transfer, ma non sono completamente d'accordo. È vero che resistono ore ed ore sulle labbra, ma, almeno per i colori in mio possesso, una traccia, anche seppur minima, la lasciano. Fin tanto che non bevo o mangio, tutto ok, ma come appoggio le labbra da qualche parte rilascio un poco di colore. Mangiando parte del pigmento viene trasferito sulle posate, bicchieri e cibo e il rossetto liquido inizia a perdersi, soprattutto, al centro delle labbra. Nonostante questo la durata è più che soddisfacente. Come avevo scritto in qualche commento sui social, non mi aspetto cerco il miracolo. Se dura più di un classico rossetto va più che bene, perché, soprattutto quando sono fuori casa, non ho voglia di controllare ogni tre per due se il rossetto c'è ancora o dover star lì ad aggiustarlo (a meno che non mangi, ovvio!).
E voi, bellezze, come vi state trovando con i rossetti liquidi Nabla? Che colori avete acquistato? Quali mi consigliate?
Un bacio,
Itiah
E voi, bellezze, come vi state trovando con i rossetti liquidi Nabla? Che colori avete acquistato? Quali mi consigliate?
Un bacio,
Itiah
19 commenti:
Nelle foto degli swatches mi piace molto come ti sta Grande Amore :)
Non ho ancora acquistato nessuna tonalità, anche perché (per mia fortuna) è finita la mia fase della fissa per i rossetti liquidi!😄 Ne ho per le prossime 10 vite! Mi attirava però moltissimo Sweet Gravity!
Sarà ma queste tinte labbra non mi ispirano granchè :(
Posso dire che concordo con ogni tua singola parola di questo post? Ecco l'ho detto :D Ho trovato tutte le polemiche attorno all'argomento piuttosto sterili. Ho Grande Amore, lo trovo un colore stupendo e particolare, per niente banale non assomiglia a nessuno dei rossi-rosati che posseggo (è l'unico timore che mi frenava dall'effettuare l'acquisto online), su di te vira molto al rosa mentre su di me esce più la componente rossa. Mi piace molto come ti sta Rumors :)
Io ho acquistato un solo rossetto NABLA e sinceramente,non acquisterò mai più un rossetto di questo brand!Soldi buttati,applicazione e durata pessime,colore...non si stendeva per quanto io passassi sulle labbra!Non so gli altri,ma io con Dilemma mi sono trovata malissimo e temo di comprare ancora da questo brand!
P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
Baci baci C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2017/05/ricomincio-da-me.html
Bei colori!
io aaaamo Rumors e Roses alla follia. Ho notato che sulle nostre labbra, fortunatamente non cambiano colore e ben sì sono uguali alla confezione. *-*
li adoro, ma l'unica pecca è che Unspoken si sgretola e non è per niente omogeneo. Peccato perché è un colore stupendo. =)
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM
Io vado un po' controcorrente ma non amo troppo rossetti liquisi/tinte labbra e co. causa labbra secchissime :( Resta il fatto però che i colori sono davvero particolari e accattivanti, se dovessi scegliere prenderei Grande Amore :)
Great cosmetics:)
http://www.swiatwkolorzeblond.com/
io ho preso solo grande amore e lo trovi proprio nel post di oggi! concordo a pieno con tutto quello che hai detto! un abbraccio
bellissimi questi colori, ti stanno tutti benissimo!
Mi incuriosiscono tantissimo e sto morendo dalla voglia di prenderne uno *_*
Mi piace particolarmente Coco, ma anche Grande Amore non scherza! Anzi, mi servirebbe proprio una tinta di questa tonalità *_*
Ciao! Io ho ceduto a grande amore e roses ma sto pensando di acquistarne altri perchè adoro le colorazioni. ^_*
A me attirano molto il marrone scuro ed il blu(non mi ricordo come si chiamino),ma al momento ho davvero troppi rossetti!Magari più avanti...
Davvero belli...anche a me attira molto five o'clock!
Ottima scelta, grande amore è stato "Amore" a prima vista!!!
Ciao, nuova iscritta al blog... ti aspetto da me se ti va! Complimenti per il post, fai delle foto bellissime. Io sono in super ritardo e ancora non mi decido a comprare, ma in negozio ho lasciato il cuore su Rumors. Un bacio, alla prossima!
La tinta "grande amore" è stupenda! E le tue foto sono.. wow! bellissime! :)
اسعار شركات كشف تسربات المياه بالاحساء
شركة كشف تسربات المياه بالاحساء
Posta un commento