lunedì 12 giugno 2017

Body Concept, la nuova linea corpo di Bioline Jatò






La pelle del corpo merita un'adeguata beauty routine, meglio ancora se affidata a prodotti efficaci e di qualità che ci facciamo stare bene, dentro e fuori. Dall'esperienza trentennale di Bioline nasce Body Concept, la nuova linea studiata per contrastare gli inestetismi cutanei creando la perfetta sinergia tra mente e corpo. "Feel good, look good" la chiave della filosofia Body Concept. Sentirsi bene con noi stessi, per un benessere completo, dentro e fuori. Body Concept unisce empatia e sensibilità a prodotti professionali e attivi funzionali: un percorso cosmetico mirato al miglioramento sia fisico che emotivo.



Body Concept, concediti il benessere più puro


Bioline Body Concept comprende un'ampia gamma di prodotti professionali (centri estetici) e domiciliari, mirati a soddisfare le diverse esigenze sie del nostro corpo che del nostro sentire. Feel good, look good: è il benessere a 360 ° gradi, l'invito di Bioline a farci star bene rendendoci ancora più belle. 

La linea domiciliare Body Concept si divide in due categorie

- Ritual, declinata in trattamenti esfolianti, detergenti e idratanti, ideali per il benessere quotidiano e per preparare la pelle ai trattamenti più specifici;

- Prime, di cui fanno parte trattamenti mirati contro la cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo.

Della linea ho avuto la possibilità di provare due prodotti appartenenti ciascuno ad una delle due categorie sopra elencate. Che siano prodotti di stampo professionale si percepisce dal primo utilizzo. Le formule concentrate, ricche di attivi esclusivi, si uniscono a textures sublimi, dall'elevato impatto sensoriale. 





Alla base di una bella pelle tanta idratazione e un alleato insostituibile, l'esfoliante. Thalasso Force scrub è quanto di meglio possiate chiedere per rinnovare la vostra pelle. Un trattamento esclusivo, proposto in una formula bi-fasica per eliminare le cellule morte, promuovere il turn over cellulare e regalare una pelle liscia e luminosa. La formula si avvale della combinazione di cristalli di Sale, olio di Mandorle dolci e estratti d'Alga. In pochi gesti la pelle ritrova il suo naturale splendore. I cristalli di sale esercitano un'energica azione esfoliante, decisa, ma non aggressiva. Al tempo stesso l'olio di Mandorle dolci regala emollienza, per una pelle esfoliata, ma morbida. Ve ne accorgerete fin da subito e ancor più quando andrete a risciacquare: pelle liscia, liscissima, come rigenerata. Gli estratti d'alga arricchiscono il trattamento con la loro azione rivitalizzante e stimolante. 



Un trattamento da utilizzare quotidianamente è Skin Tone crema elasticizzante. A rapido assorbimento, è formulata per combattere il rilassamento e l'invecchiamento cutaneo e donare idratazione. Ha una texture vellutante e un profumo delizioso. Un mix di attivi efficaci agiscono in combinazione per promuovere l'elasticità cutanea, idratare, nutrire e restituire alla pelle tono e compattezza. Collagene vegetale, olio di Mandorle dolci e burro di Karitè riunite nel Pro-Elasticity Complex, per una morbidezza immediata, un confort senza pari e una pelle più compatta. Perfetto per tutto il corpo, anche per il seno.


Body Concept è un invito a volersi bene e a prendersi cura del nostro corpo ogni giorno...feel good, look good!


Per conoscere il centro estetico Bioline più vicino a te, clicca QUI!


Un bacio,


Itiah

4 commenti:

ricciolinoblog ha detto...

Bellissimo anche il colore dell'esfoliante..da provare ;)

Federica. ha detto...

Molto interessante questo scrub...il colore poi è molto particolare ;)

Makeupfor Princess ha detto...

Che meraviglia lo scrub corpo! *.*

Coco ha detto...

Direi che i presupposti sono ottimi. Il concept del brand è il mio motto! Detto ciò, quel Thalasso scrub ha un aspetto allettante! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

Posta un commento