Sorprendentemente inaspettata, un sobbalzo vivace che scompiglia e attanaglia i sensi, è la nuova linea Rosa di Bottega Verde. In occasione della festa della mamma la nota casa cosmetica toscana reinterpreta un grande classico, trasformando la Rosa in una linea profumata briosa, vivace, travolgente. Una nuova interpretazione, una rilettura in chiave moderna, che vi stupirà al primo assaggio olfattivo. Avete presente il classico profumo di Rosa? Superato! Per la nuova Rosa scende in campo una formazione di note olfattive inattese, che danno vita ad una fragranza disarmante. Briosa, vivace, femminile, la Rosa schiude i suoi petali in una ouverture travolgente, sublimata dalla morbida fusione di note gourmand, fruttate e floreali. L'inatteso è pronto a sorprendervi.
La linea Rosa si declina in tre referenze, bagnodoccia, latte corpo e eau de toilette. Dedicata ad esaltare l'eleganza femminile nelle sue molteplici sfaccettature, Rosa è la fragranza Bottega Verde ambasciatrice della festa della Mamma. Per l'occasione è stato creato anche uno speciale cofanetto regalo, disponibile in tutti i punti vendita BV e sullo shop online.
Ho sempre classificato il profumo alla Rosa come un qualcosa di antico, una fragranza di altri tempi, spesso trito e ritrito, senza grandi spinte innovative. La nuova Rosa BV fa la differenza. Non è una fragranza che sa di rosa e stop, no, è qualcosa di più complesso, è un escalation di note meravigliose, sapientemente miscelate, che danzano attorno al loro nucleo, un sussulto palpitante di petali di Rosa. La Rosa è celata e si percepisce solo dopo che le note volatili di testa hanno fatto da apripista: un esordio frizzante, ma, al tempo stesso, dolce e goloso. Il cuore vede trionfare le note floreali, dominate dall'elegante Rosa. Il finale è affidato ad un fondo muschiato e voluttuoso.
Piramide olfattiva:
Note di Testa
Sorbetto di Limone, Ciliegia, Liquirizia
Note di Cuore
Rosa, Gelsomino, Magnolia
Note di Fondo
Accordo Muschiato, Accordo Gourmand, Vaniglia.
Un profumo prezioso che si fissa sulla pelle, vestendola con le sue incantevoli note. Tutta la linea Rosa è priva di parabeni, cessori di formaldeide e oli minerali. Il bagnodoccia è una vera delizia: la morbida schiuma deterge con delicatezza, lasciando la pelle bella profumata. Il latte corpo, dalla consistenza fluida, arricchito con estratto di Boccioli di Rosa e olio di Mandorle dolci, si stende con piacere, regalando morbidezza, idratazione e un tocco vellutato. L'Eau de Toilette è il pezzo forte, una fragranza ricca di sfaccettature olfattive, assolutamente da provare. Una Rosa 2.0, il sorprendente inaspettato firmato Bottega Verde, da regalare e regalarsi.
Un bacio,
Itiah
15 commenti:
Mi piace molto l'aura romantica di questa nuova linea. Penso proprio andrò a sniffarla in negozio.
Che bel pack e che belle foto!
Avevo visto questa linea in vetrina e devo dire che mi incuriosisce molto!
Non sono ancora riuscita a passare in negozio a sentire la fragranza ma conto di farlo quanto prima! :)
Ciao! Che meraviglia!! Son passata l'altro giorno di fronte al negozio e ho resistito perchè ho davvero un sacco di prodotti da terminare ma mi piacerebbe sentirne la profumazione!! Un bacione
Ragazze, dovette assolutamente sentirla, perché ha una fragranza del tutto particolare. Non è il classico profumo di Rosa, è qualcosa di più complesso, che vi stupirà *_*
Devo assolutamente passare in negozio, non sembra la classica fragranza alla rosa, ha una bellissima piramide olfattiva! *__*
Una profumazione meravigliosa!
Lalu
mi ispira il profumo!
Buona giornata, Luisa
Ciao tesoro mio, questa linea sembra fatta apposta. Troppo Bella e chissà che meraviglia.
Un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog
questo set lo trovo meraviglioso, ottima idea regalo per la mamma
Ciao Itiah! :) ultimamente sto rivalutando molto il profumo di rosa! Questa linea non l'ho ancora vista in giro, il packaging è molto femminile!
davvero bellissima questa linea
nuovo look sul mio blog
Pink Yarrow look
un bacione
buon Venerdì!
Luisa
Ma è una linea troppo bella. Bellissima idea regalo.
Un bacione tesoro mio
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog
Posta un commento