martedì 9 maggio 2017

Nuova linea Rosa Bottega Verde per la festa della Mamma






Sorprendentemente inaspettata, un sobbalzo vivace che scompiglia e attanaglia i sensi, è la nuova linea Rosa di Bottega Verde. In occasione della festa della mamma la nota casa cosmetica toscana reinterpreta un grande classico, trasformando la Rosa in una linea profumata briosa, vivace, travolgente. Una nuova interpretazione, una rilettura in chiave moderna, che vi stupirà al primo assaggio olfattivo. Avete presente il classico profumo di Rosa? Superato! Per la nuova Rosa scende in campo una formazione di note olfattive inattese, che danno vita ad una fragranza disarmante. Briosa, vivace, femminile, la Rosa schiude i suoi petali in una ouverture travolgente, sublimata dalla morbida fusione di note gourmand, fruttate e floreali. L'inatteso è pronto a sorprendervi.





La linea Rosa si declina in tre referenze, bagnodoccia, latte corpo e eau de toilette. Dedicata ad esaltare l'eleganza femminile nelle sue molteplici sfaccettature, Rosa è la fragranza Bottega Verde ambasciatrice della festa della Mamma. Per l'occasione è stato creato anche uno speciale cofanetto regalo, disponibile in tutti i punti vendita BV e sullo shop online.



Ho sempre classificato il profumo alla Rosa come un qualcosa di antico, una fragranza di altri tempi, spesso trito e ritrito, senza grandi spinte innovative. La nuova Rosa BV fa la differenza. Non è una fragranza che sa di rosa e stop, no, è qualcosa di più complesso, è un escalation di note meravigliose, sapientemente miscelate, che danzano attorno al loro nucleo, un sussulto palpitante di petali di RosaLa Rosa è celata e si percepisce solo dopo che le note volatili di testa hanno fatto da apripista: un esordio frizzante, ma, al tempo stesso, dolce e goloso. Il cuore vede trionfare le note floreali, dominate dall'elegante Rosa. Il finale è affidato ad un fondo muschiato e voluttuoso.

Piramide olfattiva:

Note di Testa

Sorbetto di Limone, Ciliegia, Liquirizia

Note di Cuore

Rosa, Gelsomino, Magnolia

Note di Fondo

Accordo Muschiato, Accordo Gourmand, Vaniglia.





Un profumo prezioso che si fissa sulla pelle, vestendola con le sue incantevoli note. Tutta la linea Rosa è priva di parabeni, cessori di formaldeide e oli minerali. Il bagnodoccia è una vera delizia: la morbida schiuma deterge con delicatezza, lasciando la pelle bella profumata. Il latte corpo, dalla consistenza fluida, arricchito con estratto di Boccioli di Rosa e olio di Mandorle dolci, si stende con piacere, regalando morbidezza, idratazione e un tocco vellutato. L'Eau de Toilette è il pezzo forte, una fragranza ricca di sfaccettature olfattive, assolutamente da provare. Una Rosa 2.0, il sorprendente inaspettato firmato Bottega Verde, da regalare e regalarsi.


Un bacio,


Itiah

16 commenti:

LaDama Bianca ha detto...

Mi piace molto l'aura romantica di questa nuova linea. Penso proprio andrò a sniffarla in negozio.

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

Che bel pack e che belle foto!

ricciolinoblog ha detto...

Avevo visto questa linea in vetrina e devo dire che mi incuriosisce molto!

Sara fatina ha detto...

Non sono ancora riuscita a passare in negozio a sentire la fragranza ma conto di farlo quanto prima! :)

Cinzia Fiorellina ha detto...

Ciao! Che meraviglia!! Son passata l'altro giorno di fronte al negozio e ho resistito perchè ho davvero un sacco di prodotti da terminare ma mi piacerebbe sentirne la profumazione!! Un bacione

b!girl ha detto...

Ragazze, dovette assolutamente sentirla, perché ha una fragranza del tutto particolare. Non è il classico profumo di Rosa, è qualcosa di più complesso, che vi stupirà *_*

The life of a bee ha detto...

Devo assolutamente passare in negozio, non sembra la classica fragranza alla rosa, ha una bellissima piramide olfattiva! *__*

Lalu ha detto...

Una profumazione meravigliosa!
Lalu

Luisa Napolitano ha detto...

mi ispira il profumo!
Buona giornata, Luisa

Maggie Dallospedale ha detto...

Ciao tesoro mio, questa linea sembra fatta apposta. Troppo Bella e chissà che meraviglia.
Un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

Il bello per me home & beauty ha detto...

questo set lo trovo meraviglioso, ottima idea regalo per la mamma

Makeupfor Princess ha detto...

Ciao Itiah! :) ultimamente sto rivalutando molto il profumo di rosa! Questa linea non l'ho ancora vista in giro, il packaging è molto femminile!

tr3ndygirl fashion blog ha detto...

davvero bellissima questa linea
nuovo look sul mio blog
Pink Yarrow look
un bacione

Carmen Cotugno ha detto...

in effetti è una bella idea regalo :)
www.carmy1978.com

Luisa Napolitano ha detto...

buon Venerdì!
Luisa

Maggie Dallospedale ha detto...

Ma è una linea troppo bella. Bellissima idea regalo.
Un bacione tesoro mio
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

Posta un commento