Miss Baby Roll L'Oréal - Lasciati travolgere dal vortice!
Adoro collezionare mascara, in assoluto tra i miei prodotti make-up preferiti. Ultimamente stanno uscendo delle novità di settore molto interessanti: uno tra questi è Miss Baby Roll. Ciò che mi ha spronata ad acquistarlo è stata la forma del suo applicatore, collegata ad un claim quanto mai efficace...che non vuoi provare il primo bigodino per ciglia L'Oréal? Miss Baby Roll consta di un applicatore in elastomero con innovative setole disposte a spirale. Un twister che avvolge le ciglia in una formula cremosa, trasformandole, da piatte e sfigatelle, in regine incontrastate del make-up. Non tutti i mascara riescono a rendere giustizia alle mie ciglia: non è il caso di Miss Baby Roll.
Ho le ciglia lunghe, ma prive di corpo, per questo sono sempre alla ricerca di un mascara con straordinarie doti infoltenti, volumizzanti e incurvanti. Miss Baby Roll dona intensità al mio sguardo, regalandogli volume e il giusto mix di curvatura e spessore. In questo periodo di prova ho trovato la tecnica di applicazione che più si addice alle mie ciglia, per trarre il meglio da questo mascara. Sono fermamente convinta che la buona riuscita di un mascara dipenda da tre fattori: la sua formula, l'applicatore e il modo in cui lo applichiamo, che, molto spesso, può essere diversa da soggetto a soggetto.
La miglior resa la ottengo iniziando ad applicare Miss Baby Roll dalle radici, salendo verso le punte con un movimento rotatorio della spirale, proprio come se stessi facendo la piega. Ho provato a fare la stessa cosa anche sul retro delle ciglia, ma su di me non fa altro che sminuire l'effetto finale. Ripeto l'operazione diverse volte, fino a che non ottengo il risultato desiderato. La formula cremosa e avvolgente consente una lavorazione abbastanza prolungata, grazie anche al fatto che non asciuga subito, riuscendo anche a caricare le ciglia di prodotto, lasciandole comunque elastiche e prive di grumi. Infine inclino l'applicatore e con la punta eseguo gli ultimi ritocchi alle ciglia interne, esterne e inferiori. Questo il risultato finale:
![]() |
A sin, Miss Baby Roll, a destra ciglia al naturale. |
Che ne dite, bellezze?
Un bacio,
Itiah
16 commenti:
Great product:)
www.swiatwkolorzeblond.com
wow che effetto! adoro le tue foto!
Come sai io sto adorando il Miss Hippie, mi sa che proverò anche questo! :)
mi piace troppo l'effetto, mi sa che sarà il mio prossimo acquisto :)
un bacio
new post
che effetto!
Lo prendo se lo trovo!
Luisa
Bel risultato!!
Ciao! Meraviglioso questo mascara!!! Da provare *_*!!!
un risultato strepitoso!!!
nuova recensione sul mio blog
Regali Festa della mamma
un bacione
il packaging è carinissimo *_*
credo che ci farò un pensierino!
carinissimo sia nel pack che nella resa, voglio provarlo visto che sono in crisi mascarosa e non riesco a trovare la pace :D
R
Questo mascara ancora non lo avevo provato tesoro mio, ma l'effetto su di te è pazzesco.
Un mega abbraccio
Maggie Dallospedale
Indiansavage.com
Cercavo proprio una review su questo mascara e la tua come al solito è molto precisa e completa! Io ho le ciglia più o meno come le tue, cioè piuttosto lunghe ma necessitano di incurvatura e volume e mi sembra che con questo mascara la resa sia ottima, sicuramente ne valuterò l'acquisto!
Che risultato sorprendente questo mascara io ho le ciglia corte e poco folte devo assolutamente provarlo un bacio
Bellissimo effetto, io non sto trovando un mascara decente in questo periodo dopo averne finito uno che mi è durato un anno e di cui a breve parlerò... Giusto oggi ne ho provato uno Sephora che tenevo da parte da un paio d'anni e niente, per il momento delusione anche lui!!
mi piace molto, lo voglio provare..le mie ciglia sono sfigatelle!!
Lalu
Mi attira molto,manco sapevo lo avessero fatto!
I l'Oreal,con i Lancome,sono i miei mascara preferiti,in genere...
Bellissimo blog con gran belle foto,ti seguo! <3
Passa a trovarmi,se ti va ;)
Posta un commento