martedì 23 maggio 2017

Beach Club Collection TNS Cosmetics, estate in punta di dita!






Pensate ad una spiaggia caraibica, ai colori di un tramonto in riva al mare, al folgorante verde smeraldo di una foresta tropicale. Immergetevi in acque cristalline, alla ricerca di perle nascoste, o ritemprate lo spirito sotto l'ombra di una palma compiacente. Esiste un modo per tradurre tutto ciò in make-up? Sì,  se i colori sono forgiati dalla mente creativa di TNS Cosmetics, che, per la stagione estiva, ci propone la nuova collezione Beach Club10 smalti,  5 dai toni smooth da abbinare a tonalità gemelle, ma dal finish glitter, più quattro rossetti super pigmentati.



Beach Club collection colora la vostra estate!

Beach Club esordisce impetuosa: una collezione che trasuda bellezza a ritmo di samba, miscelando glamour, fascino e un'innata eleganza. Lo smalto diventa accessorio e si arricchisce di charme. Scegliete se indossare una sola texture o combinarle, per un look ancora più unico e prezioso. Tra le novità una capsule collection composta da quattro rossetti: rosso scuro, viola, rosa desaturato e rosso acceso, ideali per esaltare le pelli abbronzate, da indossare con gli smalti Beach Club per un match perfetto.





10 gli smalti, per una scelta di colori ampia: 5 toni laccati e dal rilascio di pigmento pieno, già con una passata, e 5 finish glitter, ultra luminosi, coprenti con due applicazioni. Dieci tonalità da indossare da sole o da mixare a proprio piacimento, anche tutte insieme per un arcobaleno di colori travolgente. Liberate la vostra fantasia, con gli smalti Beach Club collection non vi stancherete di creare ogni volta meraviglie in punta di dita.
I rossetti completano il look: quattro colori audaci, molto coprenti e iper pigmentati, luminosi e confortevoli. Accanto a declinazioni di rosso più vibranti, emerge l'intensità magnetica di Yatch Party: è il viola che impone le sue regole e fa tendenza, per un look che non passa inosservato. Tre toni decisi a cui si affianca l'angelica morbidezza del velluto intinto nel rosa di Sun Kissed, il più delicato dei quattro rossetti.














Clicca QUI per conoscere il punto vendita TNS Cosmetics più vicino!


Un bacio,


Itiah

8 commenti:

ricciolinoblog ha detto...

Bellissimi i colori degli smalti! *-*

Sara fatina ha detto...

Quanto sono belli gli smaltini, tutti colorati! ^_^

In Beauty Veritas ha detto...

Bellissime le tue foto, complimenti *-* non ho mai provato nulla di questo brand, ma dopo il tuo post mi piacerebbe moltissimo provare gli smalti!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

adoro le tue splendide foto, complimenti davvero! questa collezione poi è molto bella! mi piacerebbe provare questi smalti e rossetti! baci

Sakura ha detto...

C'è il Drinks and Cocktails con finish glitter che è favoloso, ma anche il lilla laccato è bellissimo *-*

Cinzia Fiorellina ha detto...

Ciao! Bellissimi sia i rossetti che gli smalti!

Trucco senza Trucchi ha detto...

Adoro Beach Club e Love Escape

Giusy P. ha detto...

mi piace un sacco questa collezione *_*

Posta un commento