venerdì 21 aprile 2017

Surgic Touch cosmeceutici - I detergenti viso per una pelle radiosa






La buona abitudine di dedicare qualche minuto al giorno alla nostra skincare è il primo passo per avere una pelle bella e in salute. Per questo è importante iniziare la nostra beauty routine da una corretta detersione, utilizzando prodotti di qualità, in grado di rispettare la fisiologia cutanea, attivi ed efficaci come i cosmeceutici Surgic Touch.
La detersione è la base della nostra skincare, la tela bianca su cui dipingere la bellezza della pelle del nostro viso. Mattina e sera, solo una manciata di minuti per un viso radioso, pronto ad assimilare al meglio i trattamenti successivi. Ma come deve essere il nostro detergente ideale? I cosmeceutici Surgic Touch sono stati formulati per essere altamente efficaci contro impurità, trucco e smog, rispettando al tempo stesso le condizioni fisiologiche della pelle

Surgic Touch è l'innovativa linea di cosmeceutici made in Italy ideata dal Dott. Pittoni, medico chirurgo specializzato in medicina, dermatologia e chirurgia estetica. Trattamenti a metà strada tra cosmetico e prodotto farmacologico, altamente efficace e ricchi di attivi, in grado di agire in profondità e di esercitare un'azione terapeutica maggiore rispetto ad un classico cosmetico. I cosmeceutici Surgic Touch rispettano i più elevati standard qualitativi. In formula un pool attivi ad alta concentrazione, ingredienti selezionati, senza l'impiego di parabeni, siliconi, coloranti artificiali, petrolati e profumi sintetici. 




Della linea fanno parte due detergenti per il viso, due formulazioni differenti per texture e composizione, entrambe finalizzate a valorizzare la bellezza e salute del nostro viso. Mai dimenticare di apportare una corretta detersione, al mattino, per rinfrancare la pelle, risvegliarla e prepararla ai trattamenti, alla sera per rimuovere trucco e impurità. Total Remover assicura una detersione completa: da una parte deterge, dall'altra strucca, eliminando qualsiasi residuo di make-up, lipidi, cellule morte e smog. Si compone di una soluzione isotonica fresca e piacevole, ideale per tutti i tipi di pelle, speciale per quelle ipersensibili o reattive. È un trattamento completo, sostituisce sia il detergente che il tonico. Total Remover deterge e tonifica nel più assoluto rispetto del film idrolipidico, senza irritare, rimuovendo tutte le impurità. Si applica con uno o più dischetti di cotone, esercitando dei movimenti circolari sul viso, ripetendo l'operazione fino a che il cotone non risulterà privo di residui. Total Remover è efficace anche per struccare occhi e labbra. La sua formulazione vanta una speciale combinazione di principi attivi, suddivisi in una parte idrofila e una lipofila, la cui sinergia risulta essere ampiamente efficace sia per detergere, che per rimuovere ogni traccia di make-up e grasso dalla pelle. Total Remover ha una texture fluida rinfrancante e rigenerante ed è priva di profumo. Il prodotto perfetto per chi ricerca freschezza e una detersione delicata, ma efficace. Non richiede risciacquo.




Un prodotto che non dovrebbe mai mancare al cambio di stagione e, soprattutto, in caso di pelle spenta, ispessita o con discromie cutanee e un detergente a base di AHA. Gli alfa-idrossiacidi (AHA) o acidi della frutta, grazie alla loro azione cheratolitica, stimolano il rinnovamento cellulare. rinnovando l'epidermide, per una pelle più radiosa. Softlane si avvale di un complesso di 4 alfa-idrossiacidi (Glicolico, Lattico, Malico e Salicilico) con un ph inferiore a 3.5 per un azione cheratolitica immediata e ultra attiva. Completa la formula l'acido Fitico ad azione schiarente e regolatore della secrezione sebacea. Softlane presenta una texture in mousse leggera e dal tocco confortevole. Sebbene abbia l'aspetto di una mousse, sulla pelle sembra quasi cremosa. Si applica una noce di prodotto massaggiandola sul viso e collo inumiditi, evitando gli occhi, prima di risciacquare con acqua tiepida. L'azione dei principi attivi è talmente attiva che è facile percepire un leggero e momentaneo pizzicore durante l'utilizzo, sensazione che comunque non mi ha creato alcun disagio, nemmeno sulle aree più delicate del viso. Softlane è indicato per detergere a fondo, rinnovare e purificare, lasciando la pelle libera da impurità, più fresca e luminosa. Tra tutti i detergenti con AHA il più attivo che abbia mai provato.

Surgic Touch è una linea di cosmeceutici completa. Avete mai letto i miei articoli su PureJal siero e la maschera per il rinnovamento cellulare? 

Un bacio,

Itiah

4 commenti:

ricciolinoblog ha detto...

Non conoscevo questo brand..da provare!

Carmen Cotugno ha detto...

io ho una fissa per la pulizia del viso, dovrò provare anche questi :)
baci
www.carmy1978.com

Sara fatina ha detto...

Il detergente a base di AHA mi ispira! :)

BABALUCCIA ha detto...

Penso sia il passaggio più importante conoscere il prodotto giusto dà una marcia in più
Grazie

Posta un commento