giovedì 27 aprile 2017

InfiniteAloe - La linea Skin Care con Aloe delle Hawaii






L'Aloe Vera delle Isole Hawaii veste di sontuosa bellezza la nostra pelle. Dal gel fresco della foglia dell'Aloe Barbadendis Miller, da agricoltura biologica, tre declinazioni di trattamenti corpo, ricchi di sostanze pregiate, racchiuse in InfiniteAloe Skin Care. Non è un caso se lo star system hollywoodiano sia stato contagiato dalle sorprendenti virtù di questo brand, da qualche tempo presente sul mercato italiano, di cui anch'io sono un'accanita fan. Non posso più fare a meno di una dose di bellezza firmata InfiniteAloe, del resto, quando un prodotto ti conquista, diventa irrinunciabile. Tempo fa vi avevo parlato della meravigliosa crema viso InfiniteAloe Gold, oggi, invece, desidero presentarvi la Skin Care per viso e corpo, una linea multi purpose, da usare da sola o in combinazione con il prezioso scrub. 



La ricchezza di 42 ingredienti naturali con tutti i benefici dell'Aloe Barbadensis Miller: non chiamatele solo creme di bellezza, i prodotti Infinite Aloe sono molto di più. Alla base del loro successo un complesso di attivi, tra cui minerali, vitamine, estratti botanici e antiossidanti, capitanati dalle virtù benefiche dell'Aloe, a cui si aggiunge una formula in grado di penetrare a fondo nell'epidermide (fino a 7 strati di profondità), per un'idratazione e protezione che dura tutto il giorno. I prodotti InfiniteAloe sono Cruelty Free e vegani, non contengono parabeni, triclosano, ftalati, solfati, coloranti e fragranza sintetiche, noccioline e glutine


La linea Skin Care, adatta sia per il viso che per il corpo (utilizzo a cui le ho destinate maggiormente), si suddivide in tre varianti: Original, Special Edition e Fragrance Free. Tra le tre la crema più adatta al mio viso è quella priva di fragranze, ma solo per il fatto che i profumi associati sono intensi e persistenti, ottimi per un trattamento corpo, ma meno adatto per chi non tollera prodotti eccessivamente profumati sul viso. I trattamenti InfiniteAloe si riconoscono a pelle! Ve ne accorgerete già dalla prima applicazione. Non smetterete di accarezzarvi. La sua azione non si ferma lì, perché ciascun trattamento InfiniteAloe è stato formulato per garantire a lungo l'apporto dei suoi attivi sulla pelle. Le creme Skin Care non solo vi regaleranno una pelle da favola, ma agiranno in profondità, senza evaporare o svanire, per assicurarvi tutto il meglio dei suoi componenti. 

In formula:

Aloe Barbadensis Miller, idratante, lenitiva, disarrossante, antisettica, antimicotica, antibatterica, rigenerante;

Vitamine (A, B1, B2, B3, B6, B12, C, E e Acido Folico);

Minerali (Zinco, Magnesio, Calcio, Rame, Selenio, Cromo, Manganese e Potassio);

Ubiquinone o Coenzima Q10, anti-ossidante;

20 amminoacidi, DMAE, Collagene, che contribuiscono al mantenimento di una pelle compatta, soda ed elastica;

Allantoina, per presevare una corretta idratazione;

24 estratti botanici, tra cui Camomilla, Tè Verde, Yucca, Ginseng e Rosa Canina;

Olio di Acini d'Uva e di noccioli di Albicocca, astringenti, anti-ossidanti.




Tre varianti per ogni esigenza:

InfiniteAloe Skin Care Original è un trattamento indicato sia per le pelli normali miste, sia per quelle secche, perché agisce in profondità, garantendo un'idratazione costante. Grazie alla sua azione regolatrice è consigliato anche per le pelli grasse. Ha una consistenza semi fluida, a rapido assorbimento, non unge lasciando la pelle immediatamente più liscia e morbida. È caratterizzato da un elegante profumo floreale, non troppo invadente, ma comunque persistente, che si fissa sulla pelle a lungo. Per coloro che non tollerano fragranze aggiunte o per pelli estremamente sensibili e reattive esiste la versione Fragrance Free

InfinteAloe Skin Care Special Edition accontenta anche i gusti maschili. La sua profumazione mixa gli accordi legnosi del Sandalo con le travolgenti note del Muschio. Adatto a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicata per quelle secche. Perfetto non solo come crema corpo, ma anche come dopobarba.


Tutti i trattamenti Skin Care sono concentrati, per questo basta poco prodotto ad applicazione per risultati eccellenti. 


Infini



Una pelle bella necessita delle giuste premesse, per questo è fondamentale dedicare qualche minuto a settimana ad un trattamento esfoliante. Libera da cellule morte la pelle non solo apparirà più luminosa, ma assorbirà meglio i principi attivi delle creme. InfiniteAloe Scrub regala una pelle nuova con tutto il buono dell'Aloe Vera. Ha il profumo energizzante e zuccherino delle foglie di Menta ed è arricchito con farina macinata della pannocchia di Mais, per regalare un'azione esfoliante delicata. Non è uno scrub energico, assomiglia più all'azione di un gommage, per questo è consigliato anche in caso di pelli sensibili e delicate. 




I prodotti InfiniteAloe sono proposti in diversi formati e prezzi, sia nella classica confezione in barattolo che nel nuovo flacone airless (disponibile, al momento, solo per la versione Original e Fragrance Free) pratico da trasportare, anche nel borsone della palestra! Sono prodotti luxury, estremamente attivi ed efficaci. La differenza si sente già dalla prima applicazione. Un importante investimento per la bellezza della pelle di viso e corpo.


Un bacio,

Itiah

10 commenti:

Sakura ha detto...

Io ormai sono completamente innamorata dell'aloe e delle sue infinite proprietà, quindi questi prodotti mi interessano parecchio, lo scrub deve essere ottimo *-*

ricciolinoblog ha detto...

Uso sempre l'aloe!

Nily Annalisa ha detto...

Anche solo perchè è l'aloe delle Hawaii ha la mia adorazione :D :D :D comunque l'aloe è davvero una pianta fantastica

*In Beauty Veritas* ha detto...

Lo scrub mi ispira tantissimo *-* l'Aloe è una pianta dalle molteplici risorse, è sicuramente uno dei miei estratti preferiti!

Sara fatina ha detto...

Da amante dell'aloe non posso che essere incuriosita da questi prodotti! :)

Maggie Dallospedale ha detto...

Mio tesoro, io non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto conoscere questo marchio. Lo adoro e sta aiutando tantissimo anche alla mia amica che ha vari problemi di pelle.
Grazie grazie
un bacione
ps: mi manchi troppo
Maggie Dallospedale
Indiansavage.com

chiara ha detto...

Sembrano ottime:-) non vedo l'ora di provarle.

Carmen Cotugno ha detto...

hmm devo assolutamente provarli, con i prodotti a base di aloe non si sbaglia mai :)
www.carmy1978.com

tr3ndygirl fashion blog ha detto...

adoro qualsiasi cosmetico contenga aloe vera, è un principio attivo davvero funzionale, mi incuriosisce questa linea, ottima review
nuova recensione sul mio blog
Naj-Oleari analisi di un brand Made in Italy
un bacione

Pamela ha detto...

Se parli di Hawaii mi sento chiamata in causa :-D
Sembra davvero ottima questa marca, mi pare di averla vista da qualche parte ma non ricordo dove...

Posta un commento