lunedì 20 marzo 2017

Grungelic, la nuova collezione make-up Neve Cosmetics - Preview






Le tendenze del passato ritornano a vivere nel make-up con Grungelic Collection di Neve Cosmetics, in vendita dal prossimo 23 Marzo. La nuova collezione trae forte ispirazione dallo stile grunge, molto in voga agli inizi degli anni '90 e caratterizzato da un look trasandato e anticonformista:
capelli lunghi e selvaggi, jeans strappati, camice larghe (spopolava la flanella come se non ci fosse un domani). Uno dei gruppi musicali più rappresentativi furono senza dubbio i mitici Nirvana con il compianto Kurt Cobain. Neve Cosmetics reinterpreta il grunge aggiungendo un pizzico di immacolata luminosità angelica. Ciò che ne scaturisce è un mix atomico: una ribellione ovattata, quasi sospesa in una nuvola eterea. I colori, come insegnano i dettami del grunge, non sono intensi né sfolgoranti, ma delicati e desaturati, da sfumare con un sapiente gioco di luce e ombre. Fanno eccezione le labbra, libere di indossare sfumature nude, ma anche profonde declinazioni prugna dall'intrigante personalità. Un make-up angelico e disordinato, anche se solo apparentemente, ribelle e alternativo, in una parola Grungelic







Grungelic, la disobbedienza estetica interpretata attraverso il make-up

Argento, marrone, platino e rosa fucsia, riflessi shimmer, corredati da interferenze cromatiche e scintillanti duochrome, vestono lo sguardo Grungelic. Le guance si tingono di angelici accenti nude pesca e malva. Labbra polpose con i due gloss della collezione: delicati richiami primaverili con Allegoria della Primavera, duochrome in base nude senape con accenni rosa acceso, da alternare a Plum Brandy, penetrante viola prugna dalle iridescenze beige dorate.




- 3 al debutto della collezione...siete pronte per Grungelic? Quattro ombretti, due gloss, due blush, in una proposta cromatica facile da abbinare e mixare. I colori sono molto primaverili, non vedo l'ora di poterli provare dal vivo, sono curiosa del finish sulla pelle, delle resa dei colori e di quei due gloss che sembrano sussurrarti "Provami"!


E voi, bellezze, che ne dite? Vi piace Grungelic?


Un bacio,

Itiah

5 commenti:

Sara fatina ha detto...

Mi ispirano sia gli ombretti che i blush! Ora ho in testa "Smells like teen spirit"! :)

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

interessante questa collezione..baci

ricciolinoblog ha detto...

Niente male!!

tr3ndygirl fashion blog ha detto...

una collezione davvero magnifica
nuovo outfit <<< tendenza moda fishnet, abbigliamento a rete >>>
buon mercoledì, un abbraccio

Nily Annalisa ha detto...

Non sono sicura di amare troppo gli anni 90... :P ma sicuramente in questa collezione ci saranno dei bei colori :D

Posta un commento