venerdì 3 marzo 2017

Bottega Verde firma il mat assoluto con 12 rossetti a lunga tenuta







Bottega Verde interpreta nuovamente il mat attraverso una neonata collezione di 12 meraviglie per labbra, i Rossetti Lunga Tenuta Mat Assoluto. Le caratteristiche che vi faranno innamorare? Un colore pieno e ultra mat e una formula nutriente e confortevole, a lunga tenuta. La collezione, già in vendita, si declina in 12 accattivanti nuance, dal nude beige al terracotta, snodandosi tra sfumature di rosa e rossi fiammanti. 





Rossetti Lunga Tenuta Bottega Verde: quando il mat diventa assoluto

C'è chi ama il finish glossy, chi quello opaco e poi c'è chi, come me, abbraccia entrambe le categorie. Amo i gloss e i rossetti lucidi, ma adoro anche gli opachi. Il debutto dei rossetti Mat Assoluto risale giusto giusto a qualche giorno fa. Il mat di Bottega Verde mi aveva già conquistata a suo tempo con i Rossetti liquidi tenuta estrema - se non li avete mai provati, rimediate subito! - ma non c'è limite alla voglia di provare cose nuove. I nuovi rossetti Lunga Tenuta non potevano restare a lungo senza essere acquistati. Complice il prezzo -  in offerta a 9.99 euro -  e tante belle tonalità, dopo un attento esame, ho optato per il Rosso Glam.








Rossetti Lunga tenuta Mat assoluto, il mat che non rinuncia al confort

Quante volte vi è capitato di indossare un rossetto mat e sentire le labbra tirare? A me è successo più di una volta, soprattutto con formulazioni più vecchie o con alcuni rossetti liquidi, riuscendo a risolvere il disagio applicando un poco di burrocacao come base. Non è il caso dei nuovi rossetti mat Bottega Verde, che, oltre a garantire un colore intenso, ultra mat, regalano morbidezza. Il merito risiede nella formula ricca di olio di Argan (presente anche nel nuovo mascara Maximeyes) e vitamina E, per un confort immediato. La texture scorrevole assicura un rilascio di colore generoso, già dalla prima passata. Il profumo cosmetico, molto delicato, associa note gourmand ad accenni agrumati. Il finish è un opaco luminoso, ciò significa che il colore che avrete sulle labbra non sarà un opaco spento e piatto, ma un mat vibrante, saturo e corposo. I Rossetti Lunga tenuta Mat assoluto donano confort, non seccano le labbra e sono molto resistenti. Se desiderate valorizzare ancor più il vostro make-up labbra, provate a enfatizzare l'arco di Cupido con un eyeliner dorato e un tocco di illuminante, delineando i contorni con una matita labbra in tono col rossetto.


Un bacio,

Itiah

17 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

ma che bei colori!!!

Sara fatina ha detto...

Ok, metto anche questi in wishlist insieme al nuovo mascara BV ^_^

Carmen Cotugno ha detto...

tutti stupendi e il mat sarà mio :p
baci :)

Sakura ha detto...

Questo per me che sono amante del mat è assolutamente da provare ^^ mi piace moltissimo il colore che hai scelto, non è il solito rosso trito e ritrito, ha una sfumatura accesa che lo rende perfetto per la stagione in arrivo!

Francy Maylea ha detto...

Che spettacolo!!!
Devo passare assolutamente in negozio quanto prima :)
My Golden Glitter Corner ♥

Giulia ha detto...

Una sola parola Bellissimi! :D

Brooklyn Grace ha detto...

nice swatches, cool colors

kevin Luther ha detto...

nice

Nily Annalisa ha detto...

molo belli

Maggie Dallospedale ha detto...

Ma che belli sono Itiah. Adoro i colori, sopratutto il succo di lampone.
Un bacione mio tesoro
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

Così tanto in così poco ha detto...

Woowww sono super belli :) complimenti
Ti seguo e mi farebbe molto piacere se anche tu lo facessi:)

http://lucia2506.blogspot.it

LaDama Bianca ha detto...

Io non amo i rossetti veramente opachi e questi mi sembrano tutto fuorché "mat assoluto". Per cui potrei anche apprezzarli :) andrò a swatchare Borgogna. Baci.

C.♪ ha detto...

Penso che andrò a vederne un paio,anche perchè adoro i rossetto mat!
P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
Baci baci C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2017/03/come-vestirsi-in-palestra.html

Alessia sciarrone ha detto...

Sono colori favolosi!!! In particolare adoro Rosso Bacio!

https://ilmiomondoinunpost.blogspot.fr/

Lalu ha detto...

Bei colori, il rouge Dior mi piace molto.
Lalu
Www.ilquadernodilalu.it

BABALUCCIA ha detto...

È il dettaglio cosmetico che preferisco le sfumature di rosso sono perfette e sensuali anche per questa giornata la festa della donna auguri immensi

ricciolinoblog ha detto...

Bellissimo il rosso glam! I tuoi articoli sono molto interessanti..ti seguo ;)

Posta un commento