martedì 28 febbraio 2017

Private Collection Neve Cosmetics - Nuovi gloss Vernissage





Se Golconde vi aveva fatto innamorare, preparatevi a rimanere estasiate da Private Collection Neve Cosmetics. La linea Vernissage si arricchisce di quattro nuove tonalità di gloss con lo stesso finish denso, coprente e materico di Golconde. Nuance nei toni del nude ispirate ai grandi capolavori della pittura internazionale. Più di un gloss, Vernissage è arte sulle labbra.



Private Collection si compone di quattro tonalità nude che spaziano dal beige chiaro al rubino opaco. Colori intensi e coprenti, dal finish lucido come vernice e una texture densa e avvolgente come pittura ad olio. Gloss materici, polposi e ricchi, vestono le labbra con generosità, donando colore e una raffinata lucentezza. La formula, come per gli altri Vernissage, è vegetariana e vegana. L'estratto di Melograno e l'olio di noci di Macadamia regalano morbidezza e confort. Gloss piacevoli da indossare per labbra da ammirare. 

Quattro nuance nude sofisticate e intense: 

Blessed Soul: rubino opaco dal sottotono beige

Persistence of Memory: marrone cacao rosato

Birth of Venus: nocciola rosato dal leggero sottotono malva

Nike of Samothrace: beige chiaro dal sottotono nocciola

Blessed Soul è la nuance che, per prima, mi ha conquistata. Tra le quattro Private Collection la meno nude: un colore carico e maestoso, rosso rubino impetuoso smorzato dal temperamento mite del beige. Una nuance sontuosa, che ha tutte le premesse per diventare un successo, proprio come Golconde. Nike of Samothrace è pura estasi: eterea, candida, è una celebrazione cromatica della purezza. Tra tutti i gloss Private Collection il colore che meno si addice al mio incarnato, perché tende a spegnerlo. Nike of Samothrace è il tipico colore che amo definire "alla Jennifer Lopez", più indicato, secondo il mio parere, per le pelli ambrate. 



Birth of Venus incarna alla perfezione il mio ideale di nude, ultra naturale, splendido nella sua semplicità. Il delicato accenno rosato, miscelato al nocciola e al sottotono malva, regala un tocco di colore sublime. Persistence of Memory è sicuramente il mio preferito dopo Blessed Soul. Discreto e misurato, è la tonalità ideale per chi ricerca un colore senza eccessi, né tropo chiaro, né troppo scuro. Tonalità cacao si fondono con quelle rosate per dar vita ad un gloss elegante e ricercato. 


Private Collection vi aspetta su Neve Cosmetics con un'offerta lancio irresistibile


Un bacio,

Itiah

10 commenti:

mariafelicia magno ha detto...

mi piace molto l'ultimo...
un bacio

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

il primo è il mio preferito!

chiara ha detto...

wow davvero carini:-) a me piace il secondo

Sara fatina ha detto...

Blessed Soul ti sta benissimo! :)

Sakura ha detto...

Il colore del primo mi piace molto, anche se ammetto che con i finish glossati non vado per nulla d'accordo da un paio d'anni :)

IronLady Mary ha detto...

stupendo blessed soul..utilizzo tanto golconde

Coco ha detto...

Mi hai fatto sognare con questa review! Favolose le nuove tonalità! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

marycosmesi ha detto...

Sono tutti molto belli, bellissima recensione grazie!

Grace H ha detto...

prima o poi li provero'... son cosi' belli!

Makeupfor Princess ha detto...

Ciao Itiah! Il primo è il mio preferito! :)

Posta un commento