lunedì 13 febbraio 2017

Maximeyes Bottega Verde, mascara 3 step maxi volume effetto ventaglio





Ogni sguardo merita di essere valorizzato e un mascara strategico, come il nuovo Maximeyes di Bottega Verde, è sicuramente la scelta più azzeccata. Maximeyes è una delle  fresche novità 2017 del brand toscano, insieme alla linea viso Splendida e alle fragranze Per Lei e Per lui. Oggi parliamo di un mascara 3 step effetto ventaglio, adatto ad ogni occasione, perché perfettamente modulabile a piacimento.






Maximeyes è un mascara studiato per "costruire" lo sguardo e donare a ciascuna il look desiderato. Come funziona? semplice, il gioco sta tutto nello speciale applicatore "cattura ciglia" conico con dentini in silicone, più corti all'estremità, più lunghi alla base, serrati e fitti, che disciplinano e modellano le ciglia, separandole e donando loro un look panoramico a ventaglio. Lo scovolo, particolarmente flessibile, aiuta a seguire le ciglia lungo tutta la loro lunghezza, mentre la punta è perfetta per valorizzare quelle inferiori. Maximeyes è definito un mascara 3 step perché con esso potrete scegliere il look più adatto a qualsiasi occasione! Un solo passaggio per volumizzare con discrezione, due per donare maggiore volume e incurvare, tre per extra volume e infoltimento. Maximeyes è il complice del nostro sguardo. Applicatelo su tutta la lunghezza delle ciglia e, per modulare il risultato, attendete qualche secondo tra un passaggio e l'altro. La formula fluida non asciuga subito permettendo di lavorare con calma il prodotto. Tra i tanti trucchi il mascara resta uno dei miei preferiti e mi piace abbinare il giusto sguardo al make-up che l'accompagna. Per un look naturale, acqua e sapone, una sola passata di Maximeyes, per make-up più intensi due o tre passaggi.




Maximeyes consta di una formula avvolgente e leggera, arricchita con olio di Argan, ad azione rinforzante. Maximeyes è un mascara di ultima generazione, performante e a lunga tenuta, che disciplina e modella, lasciando le ciglia flessibili, senza grumi e senza appesantirle. Non è il primo mascara Bottega Verde che provo ed è già tra i miei preferiti insieme al mascara Ultra allungante e rinfoltente, Volume Maxi e Magic mascara.

Siete curiose di provarlo? Maximeyes è in offerta lancio a 9.99 euro, online e nei negozi Bottega Verde!


Un bacio,

Itiah

8 commenti:

Sara fatina ha detto...

Che belle ciglia a ventaglio!! ^_^ Dovrò andare a dare un'occhiata a questo mascara!

marycosmesi ha detto...

Grazie per la segnalazione, devo approfittarne subito dell'offerta lancio :-)

marycosmesi ha detto...

Grazie per la segnalazione, devo approfittarne subito dell'offerta lancio :-)

BABALUCCIA ha detto...

Hai fatto una presentazione fantastica buon San Valentino

Luisa Napolitano ha detto...

devo provarlo!
Luisa

Maggie Dallospedale ha detto...

Domani corro a comprarlo. Tu sei l'unica vera esperta di Bottega Verde.
Un bacione
Maggie Dallospedale
Indiansavage.com

chiara ha detto...

sembra molto interessante:-) da provare

Lana MakeUp ha detto...

Carissima, post stupedo, potresti postarci l'INCI? Non lo trovo da nessuna parte :(

Posta un commento