giovedì 23 febbraio 2017

Booster Labcare Cosmetics, i super concentrati amici della pelle





La pelle del viso ha bisogno di una marcia in più? Arrivano in soccorso i Booster di Labcare Cosmetics. Tre super concentrati, ricchi di attivi naturali, riuniti in una linea ad alta efficacia. Il soin viso potenziato si declina in tre ricette: Liftante Anti-age, Super Idratante e Protettivo Lenitivo. Bastano poche gocce, da sole o unite alla crema viso, per ritrovare nuovo vigore e una pelle più idratata e protetta.



I booster fanno ormai parte dei miei "Mai più senza". Labcare Cosmetics ha creato tre super concentrati ad azione mirata, con la possibilità di scegliere, tra diverse tipologie, quella più adatta al proprio tipo di pelle o esigenza:

Booster Energia Pura

Concentrato liftante anti-age indicato per pelli stanche, stressate e atoniche. Il mix di attivi - Ginseng, Echinacea, Carota, Ippocastano, Iperico, Equiseto - contribuisce a donare compattezza alla pelle e ad infondere radiosità, favorendo il rinnovamento cellulare. Ideale per vivificare la pelle del viso in caso di stress, viaggi estenuanti, un'intensa giornata lavorativa o per chi fa le ore piccole!

Booster Idratazione Intensa

Concentrato super idratante dedicato alle pelli secche, disidratate e prive di luminosità. Un cascata dissetante studiata per apportare e preservare una corretta idratazione. Ideale tutto l'anno per rigenerare e rinfrancare la pelle disidrata. In formula estratti di Tiglio, Verbasco, Aloe, Calendula, Cetriolo, Altea. 

Booster Protezione Totale

Concentrato protettivo e lenitivo indicato per pelli delicate, sensibili, con couperose. Trattamento studiato per proteggere la pelle reattiva dagli sbalzi termici, offre uno scudo contro sole, vento, freddo, inquinamento. Da utilizzare, in caso di necessità, come trattamento SOS, per un rapido effetto anti rossore. In formula estratti di Ippocastano, Altea, Malva, Camomilla, Calendula, Mirtillo, Melissa, Spirea Ulmaria, Krameria e Vitis Vinifera.



I booster Labcare Cosmetics hanno una consistenza fluida e leggermente oleosa, non ungono e sono a rapido assorbimento. Nickel tested e dermatologicamente testati, sono privi di profumo, parabeni e petrolati. Tre gocce per trattamento è la quantità ideale per viso e collo: massaggiate il vostro booster da solo o miscelato alla crema di uso abituale, secondo necessità. Sinceramente preferisco applicare un prodotto alla volta. Inizio dal booster: verso tre gocce sul palmo di una mano, socchiudendola con l'altra per scaldare il prodotto, per poi dedicarmi al massaggio sul viso. In alternativa potete applicare il prodotto direttamente sul viso - una goccia su fronte, una sul naso e un'altra ancora sul mento - anche se , personalmente, preferisco l'altro metodo. Tip: provateli anche in abbinamento alle maschere viso, per potenziarle!


Un bacio,

Itiah


7 commenti:

Sara fatina ha detto...

Non li conoscevo :) In questo momento il booster idratazione intensa mi servirebbe proprio!

BABALUCCIA ha detto...

Mi sembrano prodotti miracolosi ..sono affascinata
grazie molte
un bacio

Meggy Fri ha detto...

Sis questi prodotti sono favolosi!
Soprattutto in questo periodo vedo il mio viso più stanco del solito, sottotono. Dalle indicazioni che ho letto il Booster Energia Pura dovrebbe essere quello che fa per me... Dovrei provarlo!

Carmen Cotugno ha detto...

quello per pelli sensibili cioè protezione totale farebbe proprio al caso mio, grazie per la preziosa review :)
www.carmy1978.com

Makeupfor Princess ha detto...

Sono interessanti questi Booster! :) mi ricordano gli olii per il viso che si utilizzano tanto in America! ^.^

Lalu ha detto...

Sto utilizzando il Booster di Kielhs...ottimo!!
Questi concentrati ottengono davvero buoni risultati!
Lalu

b!girl ha detto...

@Lalu hai ragione!

@makeupforprincess vero!

Posta un commento