giovedì 12 gennaio 2017

Maschera Multi-Régénérant Clarins: 10 minuti per un viso levigato e radioso





Tensione e fatica possono compromettere la luminosità della pelle del viso, accentuando i segni di stanchezza e le rughe da stress. Con la nuova maschera viso Clarins Multi-Régénérant da oggi bastano solo 10 minuti per cancellarli e ritrovare un incarnato radioso. Clarins presenta la sua prima maschera anti-età rilassante: una formula sensoriale che unisce una texture voluttuosa, un mix di attivi altamente efficaci e un nuovo metodo di applicazione messo a punto da Clarins. In soli 10 minuti un viso visibilmente radioso, levigato e riposato, come dopo un week-end di riposo.




Masque Multi-Régénérant, rughe da stress levigate e pelle del viso radiosa

Avevo puntato la nuova maschera Clarins Multi-Régénérant fin dalla sua uscita. La sua permanenza in wishlist è stata assai breve, perché, complice un desiderio di Natale, mi è arrivata in regalo. Ad attrarmi la promessa di un viso disteso, tonico e liftato. Il suo segreto? la perfetta sinergia dei suoi componenti, a partire da una formula ricca di attivi:

- Palmitoyl Glycine, lipoaminoacido ad azione rassodante. La nostra mimica facciale coinvolge circa 30 muscoli più di 10.000 volte al giorno, provocando una continua contrazione dei fibroblasti (cellule del tessuto connettivo deputate alle produzione di collagene ed elastina), che si stirano e si deformano, portando col tempo ad un'alterazione della loro attività. Il Palmitoyl Glycine aiuta a minimizzare i danni da sollecitazione dei fibroblasti e a ridurre la comparsa delle rughe da stress;

- Estratti di Banana verde bio e Timo Limone, che aiutano a rafforzare le fibre di collagene, preservando l'elasticità della pelle, per una maggiore compattezza e attenuazione delle rughe;

- Estratto di seme di Acerola, ricco in Vitamina C, grazie alle sue proprietà ossigenanti, contribuisce a donare un aspetto radioso all'incarnato. Infine, la presenza di Acido Ialuronico, a basso e alto peso molecolare, favorisce una corretta idratazione, donando turgore e freschezza.



Indossare la maschera Multi-Régénérante diventa un'esperienza sensoriale. Ha una texture meravigliosa, una crema-gel densa e ricca al tatto, che diventa burrosa e confortevole a contatto con il calore delle pelle. La sua profumazione delicata predispone al benessere. Il color malva è noto in cromoterapia per il suo potere rilassante e distensivo. Amo deliziarmi di questa virtuosa ricetta rilassante soprattutto alla sera, almeno una volta alla settimana, o all'occorrenza, per una pausa relax di intenso benessere. Ideale per ritemprare la pelle del viso in forti periodi di stress e stanchezza, spesso la applico anche prima di un'uscita serale, per donare un aspetto più fresco e riposato. 




Per ciascuna applicazione sono sufficienti due noci di prodotto, da prelevare con l'apposita spatolina in dotazione. Applicate la maschera su viso e collo detersi e lasciate in posa per circa 10 minuti. Trascorso il tempo di posa potrete far assorbire l'eccedenza di prodotto con un massaggio o toglierlo con un dischetto di cotone imbevuto di tonico o con una velina. Per un'esperienza ultra sensoriale vi consiglio di seguire il metodo di Digitopressione Clarins (guarda il video). La gestualità delle dita, unita al profumo e agli attivi contenuti nella maschera Multi-Régénérante, sono in grado di regalare, in soli 10 minuti, un viso più tonico, liftato, luminoso. La pelle acquista compattezza, è polposa, i tratti sono distesi, l'aspetto radioso, proprio come un week-end di totale relax!


Un bacio,

Itiah



8 commenti:

chiara ha detto...

bellissime foto e prodotto interessante :-)

BABALUCCIA ha detto...

Ecco è quello che ci vuole
Felice anno nuovo

SOPHIA2016 ha detto...

Clarins é in assoluto il mio marchio preferito per i prodotti viso!
Adoro la loro maschera all'argilla per pelli impure e voglio provare anche questa!
Un bacio!
NUOVO POST sul mio blog! Passa da me se ti va!
http://lamammadisophia2016.blogspot.it

Sara fatina ha detto...

Questa maschera dev'essere qualcosa di fantastico! ^_^ Devo assolutamente provarla!

Shopping Lady ha detto...

Clarins non delude mai, mi sa che questa maschera è decisamente da provare!

Shopping Girls

Tania MyMakeupPage ha detto...

Che belle foto!
La maschera sembra ottima anche direi che non è adatta alla mia pelle grassa :)

Maggie Dallospedale ha detto...

Sai che non manca mai nella mia routine settimanale? Anche secondo me è ottima e poi clarins è un marchio eccezionale.
Un bacione tesoro
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

Meggy Fri ha detto...

Anche io l'ho puntata sin dalla sua uscita e le tue parole l'hanno fatta schizzare definitivamente in cima alla mia wishlist... Sono davvero curiosa di provare questo meraviglioso prodotto!

Posta un commento