giovedì 19 gennaio 2017

Labo Luxury Collection make-up Fall Winter 2016-2017





Luxury Collection è la collezione make-up realizzata da Labo per l'autunno inverno 2016-2017, finalizzata ad esaltare colore e luminosità. L'intera collezione, così come per i prodotti della linea Labo Filler Make-up, propone formule arricchite con il complesso di 6 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina. Make-up e trattamento tutto in uno: al colore si aggiunge l'effetto filler su rughe e microrilievi , merito del diverso peso molecolare dei 6 Acidi Ialuronici, in grado di penetrare i diversi strati cutanei.





Luxury Collection gioca con la luminosità di un incarnato radioso e cremose sfumature metalliche sugli occhi. Le labbra sono addolcite da delicate tonalità, brillanti e impalpabili. La musa ispiratrice della collezione è una donna originale, moderna, attenta alle tendenze, ma con lo sguardo rivolto alla classicità, che ama giocare con il trucco per valorizzare la propria immagine e personalità. La gamma di colori proposti in Luxury Collection permettono di soddisfare qualsiasi esigenza di look: seducente, romantico, misterioso, naturale.





Luxury Collection Labo - Opinioni sui prodotti da me testati

Il correttore fluido illuminante è un prodotto sicuramente interessante. Sei tonalità, tre nuance medio/naturali illuminanti e tre correttive: Verde per i rossori, Arancio per le occhiaie, Viola contro colorito spento e macchie giallastre. Technical Green, la tonalità da me testata, è indicata per mitigare i rossori diffusi sul viso, come, ad esempio, la couperose. Ha una texture fluida che permette facilità di utilizzo. Arricchita da particelle microriflettenti per infondere più luminosità, è caratterizzata da una nuance verde chiaro desaturato con una netta prevalenza di bianco, in grado di schiarire e neutralizzare l'area interessata da rossori. Lo utilizzo prima di applicare il fondotinta, al contrario di quanto faccio solitamente, perché, così facendo, mi assicuro tutte le premesse di una base perfetta. Per sfumarlo correttamente mi affido al calore dei polpastrelli, dopo averlo steso nei punti chiave con l'apposito pennellino.




Per gli occhi due prodotti ideati per creare intensità e regalare uno sguardo magnetico: l'ombretto cremoso, proposto in quattro tonalità dal finish ultra metallizzato, e il mascara waterproof in tre colori, Nero, Marrone e Blu. L'ombretto cremoso Topaz, il colore in mio possesso, è un intrigante color mirtillo ricco di luce, dalla texture morbida e scorrevole e dall'intensa pigmentazione. Facile da sfumare, con le dita o col pennello, può essere stratificato per aumentarne l'intensità. Una volta fissato sulla palpebra, lì rimane. Mascara Waterproof -  nero, nel mio caso - è dotato di un applicatore leggermente ricurvo che consente di catturare e avvolgere tutte le ciglia, modellandole in tutta semplicità. Le ciglia, perfettamente incurvate, acquistano volume, aprendo lo sguardo. Per un look amplificato vi consiglio di applicarlo in due tempi: una primo passaggio, per separare e modellare, e un secondo per definire e donare un volume e una curvatura maggiore. La formula, arricchita con il complesso brevettato di 6 Acidi Ialuronici, riveste le ciglia di colore e trattamento. La presenza di copolimeri liposolubili assicura una lunga tenuta.


Un bacio,

Itiah

13 commenti:

chiara ha detto...

ombretto stupendo :)

Giusy P. ha detto...

Che bella questa collezione!
mi piace molto anche il trucco che hai realizzato! Il blu ti sta molto bene :)

Sara fatina ha detto...

A parte che il packaging è stupendo, mi ispira molto il mascara, ha uno scovolino che potrebbe andare bene per i miei occhi piccoli :)

Federica di ''Bellezza è Verità'' ha detto...

Molto interessante questo marchio e bellissimo il tuo makeup :)

Federica di ''Bellezza è Verità'' ha detto...

Molto interessante questo marchio e bellissimo il tuo makeup :)

mariafelicia magno ha detto...

bellissimo questo make-up..ho visto la foto su Facebook e non vedevo l'ora di avere un pò di tempo per passare a commentare e vederlo più in dettaglio
prodotti molto interessanti..
bacioni

b!girl ha detto...

Grazie a tutte!
@fatina, fammi sapere se proverai il mascara!

Cugine Makeup ha detto...

L'ombretto è davvero delizioso! Sicuramente da provare!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

bel make up!

Sheen Make-Up ha detto...

Questa collezione è bellissima *___*

Maggie Dallospedale ha detto...

Io rimango sempre incantata dai tuoi trucchi tesoro. Bellissimo questo makeup, dolce e deciso come lo sei tu.
Un bacione
Maggie Dallospedale
Indiansavage.com

C.♪ ha detto...

Effettui dei trucchi meravigliosi e questi prodotti sono davvero incredibili!
P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
Bacioni C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2017/01/prevenire-e-sempre-meglioanche-con-i.html

Coco ha detto...

Ciao tesoro, io ho avuto il piacere di provare il correttore beige, il fondotinta e la contouring palette. Scopro con entusiasmo anche mascara e ombretto blu, con i quali hai creato una perfetta cornice ai tuoi bellissimi occhi! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

Posta un commento