giovedì 5 gennaio 2017

Kiko Velvet Passion Matte Lipstick - Limited Edition




Con i nuovi rossetti Kiko Velvet Passion Matte le labbra si tingono di esuberante grinta! cinque nuovi colori must have per altrettante tonalità audaci: Viola Orchidea, Grigio Ardesia, Verde Zaffiro, Blu Imperiale e Nero. Kiko fa nuovamente centro arricchendo la linea di rossetti opachi con nuance di tendenza, per osare e rendere le labbra le indiscusse protagoniste del nostro make-up! Una collezione in edizione limitata da cogliere al volo.




Le ultime tendenze make-up stanno volgendo sempre più lo sguardo verso colori meno tradizionali. Può sembrare inusuale vestire il sorriso di colori diversi dal classico nude, rosso o rosa in realtà è tutta questione di farci l'occhio e provare, potreste rimanerne positivamente sorprese. Se devo fare un paragone il mio approccio con i nuovi Velvet Passion Kiko è stato come la prima volta che ho azzardato un rosso sulla labbra, dopo millemila rossetti nude e gloss naturali, un ostacolo emotivo che ho superato solamente provandolo e sfoggiandolo. Così ho fatto con i nuovi rossetti Kiko, iniziando dalla nuance che, a prima vista, mi ha intrigata più di tutti, il Viola Orchidea, fino a lanciarmi nell'arcobaleno di bellissimi colori a disposizione. 







Velvet Passion Matte Lipstick Kiko, il mat che non ha paura di osare

Cinque tonalità, texture scorrevole e ultra confortevole e finish opaco intenso. La prima caratteristica che mi ha colpita è stata la piacevole sensazione di confort che lascia sulla labbra, senza seccare, unita all'intenso e immediato rilascio di colore. La punta squadrata è ideale per stendere con precisione il rossetto. Per un'applicazione professionale, senza sbavature, vi consiglio l'abbinamento con Invisible Lip Liner, matita incolore resistente all'acqua e a lunga tenuta, indicata per qualsiasi tonalità di rossetto. Velvet Matte Passion Lipstick ha anche un altro bel pregio, la durata. Il colore si fissa sulle labbra resistendo per ore, anche se mangiamo o beviamo, senza necessità di doverlo ritoccare ogni tre per due. Il finish opaco poi lo rende particolarmente attuale e sofisticato, un effetto velluto saturo di colore per labbra ultra sofisticate.






Un bacio,

Itiah

15 commenti:

SOPHIA2016 ha detto...

I colori sono incredibili!
Bellissimi!!!
Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
http://lamammadisophia2016.blogspot.it

Sara fatina ha detto...

Io non so se riuscirei a indossare dei colori simili, però devo dire che sembrano degli ottimi rossetti :)

Linda Ferrari ha detto...

Il verde mi piace un sacco!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

che colori particolari!

Nily Annalisa ha detto...

Bellissimi!! Ora vanno tanto di moda questi colori particolari, finalmente direi... Però non li metterei sicuramente per tutti i giorni ^_^

Mona Glitter ha detto...

Sono molto belli.. ma penso che non indosserei mai questi colori!!

Cinzia Fiorellina ha detto...

Ciao! I colori son tutti meravigliosi, soprattutto, il primo...Ho anche io un nero di Kiko ma lo uso raramente...meno male che non mi sta nemmeno male ^_* Sarei curiosa di vedermi con il grigio, blu e verde! Li adoro!!!

Maggie Dallospedale ha detto...

Il verde zaffiro mi ha conquistata da subito tesoro mio, come ti sei trovata con la matita invisible? A me piace molto.
Un bacione
Maggie Dallospedale
Indiansavage.com

chiara ha detto...

anche io li sto provando :-) per ora mi piacciono

Pamela ha detto...

Io purtroppo non ce la faccio proprio a portare colori così particolari... :-(

Cherry Diamond Lips ha detto...

Belle le colorazioni ma testandole non ho avuto l'impressione che la coprenza fosse abbastanza (almeno per me). Da colori di questo tipo mi aspetto una pigmentazione assoluta, invece, mi sono sembrati leggermente trasparenti.
Peccato perché, a parte il nero, gli altri li avrei presi tutti!

b!girl ha detto...

@maggie ciao tesoro! la matita Invisible è davvero pratica, assicura un contorno perfetto, mi piace molto :)

b!girl ha detto...

@cherry sinceramente non ho notato differenze sulla coprenza, anzi...hanno un bel rilascio di colore, tanto che devo stare attenta sui contorni, ma lì intervengo con la matita labbra trasparente ;)

greenfra ha detto...

Il grigio e il nero sono i miei preferiti!

prima di tutto donne ha detto...

Che Rossetti Carini
Se vuoi dai un'occhiata al mio blog
Un bacione

Posta un commento