martedì 31 gennaio 2017

Collistar Nero Sublime Scrub-Maschera Preziosa Corpo




Se già amavate i Talasso-Scrub di Collistar preparatevi a rimanere estasiati: è nata Nero Sublime Scrub-Maschera Preziosa, la nuova specialità corpo attivatrice di luminosità e perfezione. Dopo lo straordinario successo della linea skincare Nero Sublime, Collistar interpreta nuovamente il potere del Nero e lo traduce in un prodotto cosmetico d'avanguardia, la sua prima maschera corpo ad effetto cocoon. Prodotto innovativo e versatile, questa intrigante novità racchiude due prodotti in uno, esfoliante e maschera. In formula le stesse preziose sostanze funzionali fulcro della linea viso Nero Sublime.





La formula

Scrub Maschera Preziosa Nero Sublime consta di una formula quattro volte efficace: esfolia, rigenera, detossina e illumina. A rendere speciale questo nuovo trattamento l'azione sinergica di un ricco complesso di attivi uniti ad una texture polisensoriale unica. All'estratto di Orchidea Nera, protettiva e idratante, e alle cellule staminali di Gardenia Bianca, rigeneranti e ricompattanti, ingredienti principi dello skincare Nero Sublime, si associa:

- olio di Nigella Sativa, purificante e riparatore;

- Argilla nera e carbone di Bamboo, ossigenante ad effetto detox;

- Cristalli naturali di Zucchero, per favorire il turn over cellulare.

Completa la formula l'estratto di Perla Nera per sublimare la pelle di splendore.




Il potere del nero in un rituale detox ultra sensoriale


Scrub Maschera Preziosa Nero Sublime conquista passo passo, a cominciare dalla sua irresistibile intensità cromatica, un nero profondo reso particolarmente luminoso dall'estratto di Perla Nera. Solo la texture meriterebbe un capitolo a parte. Una meraviglia al tatto, rivelata a poco a poco dall'abbraccio delle dita con questa inedita consistenza. Non è semplice descriverla a parole, ma per rendervi  l'idea, provate a pensare alla plasmabilità di una pasta modellabile granulosa, con il giusto grado di morbida cremosità e densità. Non ricordo di aver mai provato una texture del genere prima d'ora. Le note olfattive che si sprigionano con il massaggio, un delicato bouquet raccontato da accenni floreali ed echi fruttati, rendono ancora più suggestivo questo speciale trattamento.



video




Metodo di utilizzo

Adatto a tutti i tipi di pelle, può essere impiegato come esfoliante o, lasciandolo in posa, anche come maschera, per potenziare gli effetti del trattamento. Vi consiglio di utilizzarlo almeno una volta a settimana per mantenere la pelle perfettamente levigata, luminosa e rigenerata. Prima della doccia massaggiate poco prodotto per volta sulla pelle asciutta, insistendo su gomiti, ginocchia e piedi. Se volte potenziare i benefici, lasciate in posa per qualche minuto, prima di risciacquare con acqua tiepida. Grazie alla speciale consistenza il prodotto non scivola via, ma aderisce alla pelle, permettendole di beneficiare al massimo del mix di attivi. La pelle ritrova vigore, è radiosa, liscia e pronta a ricevere i trattamenti successivi che, grazie all'azione esfoliante dei cristalli di Zucchero, saranno meglio veicolati. La fragranza ritempra di benessere e allenta le tensioni. Ideale per chi predilige esfolianti a grana media e/o prodotti multitasking che associno risultati rapidi ad un trattamento di stampo professionale.


Un bacio,

Itiah

12 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

mi piacerebbe provarlo!

Coco ha detto...

Sembra favoloso! Voglio provarlo!!
Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

The life of a bee ha detto...

Mi attira moltissimo, deve avere un profumo delizioso! *__*

Sara fatina ha detto...

Non ho mai provato maschere corpo, sono curiosa! :)

Federica di ''Bellezza è Verità'' ha detto...

** che prodotto favoloso! L avevo vista sul sito e volevo prenderla ma non mi sono ancora decisa, ma alla prossima offerta/promozione ci penserò.

chiara ha detto...

mi ispira un sacco questo prodotto :-)

marycosmesi ha detto...

Molto curiosa di provare una maschera corpo, ancora non l'ho mai fatta!
http://marycosmesi.blogspot.it

marycosmesi ha detto...

Molto curiosa di provare una maschera corpo, ancora non l'ho mai fatta!
http://marycosmesi.blogspot.it

lu beautylove ha detto...

...mi incuriosisce da tempo questo prodotto...adoro i talasso scrub di collistar!!!
...un bacione!!!

Pamela ha detto...

Questo è il periodo delle maschere nere, ne ho anche una minitaglia herborist, ma devo dire che a me fanno paura (lo so, sono da rinchiudere, che ci posso fare?). Probabilmente una volta superata la paura, sarò la prima consumatrice in Italia di prodotti neri :-D

b!girl ha detto...

@pamela devi superare la paura, provare la minitaglia di Herborist e dirmi come ti ci sei trovata!!! ;) un bacio :*

Cinzia Fiorellina ha detto...

Davvero curioso come prodotto..mi piace ^_*

Posta un commento