lunedì 23 gennaio 2017

Brush Experts, la nuova linea di pennelli make-up di Kiko




Brush Experts è la nuova gamma di pennelli make-up di Kiko: 32 le referenze, una scelta ampia per viso occhi e labbra. I nuovi Brush Experts vestono uno stile moderno e professionale. I manici, slanciati ed ergonomici, si fregiano dell'eleganza sofisticata del nero opaco. La ghiera luminosa, dal finish gunmetal con incisione KK, conferisce un tocco di pregio. Le setole, naturali o sintetiche, sono state studiate per un rilascio ottimale del prodotto sia in polvere che in crema.



Brush Experts, i vostri complici di bellezza per un make-up a regola d'arte. 

Cinque i pennelli Brush Experts in mio possesso. Tra di essi Blending Powder Brush 07, l'imperatore incontrastato della somma fuffosità! di questo pennello vi potreste innamorare al primo sguardo: il suo taglio obliquo e leggermente stondato non lascia scampo alle beauty addicted. Caratterizzato da setole sintetiche morbide e flessibili, è stato studiato per applicare e sfumare le polveri, garantendo un rilascio omogeneo di prodotto. Velluto sulla pelle, morbidezza impagabile, un pennello coi fiocchi che adoro utilizzare in combinazione con Matte Fusion Pressed Powder, cipria opaca dal finish naturale, perfetta per fissare il fondotinta e opacizzare la zona T.




Due prodotti che sto  letteralmente adorando, gli artefici di un contouring perfetto, Contouring Brush e Sculpting Touch Creamy Stick Contour. Face 11 Contouring Brush è un pennello dalla setole corte, compatte e serrate, leggermente arrotondate, che si presta magnificamente per sfumare prodotti in polvere e cremosi, come lo stick viso Kiko per contouring. Insieme regalano un risultato professionale, un contouring semplice da realizzare anche per le più inesperte. La texture in crema, dal rilascio di colore immediato, permette di scolpire i volumi del viso con naturalezza. Contouring Brush sublima l'applicazione: l'alta densità delle setole e la loro compattezza, unite al taglio allungato, seguono con precisione le forme le forme del viso e la linea delle mascelle, valorizzandoli alla perfezione.



Anche l'occhio vuole la sua parte! Shader Brush 51 e Full Blendind Brush 57 sono due dei pennelli Brush Experts dedicati allo sguardo. Shader Brush è un pennello con setole sintetiche molto versatile. La sua forma allungata e piatta consente di stendere uniformemente ombretti in crema e in polvere, ma anche correttori. Per applicazioni di precisione provate ad utilizzarlo di punta. Full Blending Brush è un mix di setole sintetiche e naturali a punta larga, compatte e morbide, ideali per ampie sfumature, Perfetto anche per valorizzare l'arcata sopracciliare, soprattutto se ampia, come nel mio caso. Nel make-up in foto li ho utilizzati in combinazione con High Pigment Eyeshadow 09, intenso cioccolato satinato, sfumato su tutta la palpebra mobile, a cui ho sovrapposto Bright Duo 17, beige metallico ed ebano satinato.



Flat Lip Brush 80 è un pennello a lingua di gatto con setole sintetiche semi flessibili, ideale per applicare egregiamente il rossetto. La punta piatta e arrotondata permette di delineare perfettamente il contorno della labbra, il lato appiattito di stendere uniformemente il rossetto, anche nei punti più difficili (commessura labiale, arco di Cupido) o in caso di nuance che richiedono estrema precisione, come i Kiko Velvet Passion Matte Lipstick.


Un bacio,

Itiah

7 commenti:

IronLady Mary ha detto...

wow che meraviglioso make up! Questi pennelli mi sembrano proprio ottimi, andro' a provarli in negozio, grazie del consiglio

Sara fatina ha detto...

Il Contouring Brush l'avevo già notato in negozio, ci farò un pensierino! :)

Sheen Make-Up ha detto...

Prima o poi ne prendo qualcuno... sono troppo belli!!!

BABALUCCIA ha detto...

In effetti la qualità del pennello conta molto nel make up- Kiko non delude mai
un bacio

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

bel make up e belli questi pennelli!

Nily Annalisa ha detto...

una bella linea :)

Cherry Diamond Lips ha detto...

L'ho vista e devo dire che rispetto alla linea precedente hanno fatto un salto di qualità pazzesco! Quelli viso sono quelli che mi tentano di più e mi sa che darò, prima o poi, cederò!

Posta un commento