mercoledì 25 gennaio 2017

Balm Elixir coll. Red Queen Pupa, balsamo labbra luminoso





Ci sono volte in cui la voglia di colore intenso cede il passo al nude. È così che prevale il desiderio di vestire le labbra di nuance appena accennate, meglio ancora se racchiuse in una formula extra confortevole, come Balm Elixir di Pupa. Questo balsamo labbra rosato è uno dei gioielli cosmetici appartenenti alla l.e. natalizia Pupa Red Queen. Il packaging, color oro lucido con ciondolo abbinato e dettagli grafici color vermiglio, è talmente ben curato e lussuoso, da rendere questo balsamo un accessorio prezioso. Un must have da collezione.



Nonostante Balm Elixir faccia parte di una collezione effimera, non è difficile trovarlo ancora disponibile sugli scaffali di profumeria e online. Se vi capita, dategli un'occhiata per almeno due buoni motivi: packaging e prodotto cosmetico. Se siete sensibili al fascino delle confezioni non potrete rimanere indifferenti di fronte a questo stylo sfarzoso. La veste dorata sfodera tutte le sue armi per sedurre lo sguardo, il ciondolo a forma di corona, staccabile, lo consacra in tutta la sua somma regalità. Balm Elixir è proposto in un'unica nuance, una tenue tonalità rosata dal finish luminoso. La texture fondente è morbida e confortevole. Un velo di colore alla labbra, che infonde idratazione e protezione. Non ha profumo ed è privo di parabeni. 






Che siate amanti dei colori nude o meno, Balm Elixir è un valido alleato contro la secchezza della mucosa labiale, il classico jolly da giocare quando desideriamo convogliare in un unico prodotto idratazione e un pizzico di colore. Pur essendo un'amante dei colori impetuosi e vivaci - rossetto rosso in primis - molto spesso mi piace optare per un look più evanescente e impalpabile. Balm Elixir si sposa egregiamente con questo genere di look, oltre ad essere formidabile anche in abbinamento ad uno smokey eyes...insomma, devo riconoscergli una buona dose di versatilità!


Un bacio,

Itiah

6 commenti:

Federica. ha detto...

Molto carino questo prodotto labbra *.*

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

bel colore e belle foto!

Maggie Dallospedale ha detto...

Itiah il colore è bellissimo.
Tu mi fai sempre venire voglia di comprare ancora più beauty.
Ti voglio bene.
Maggie Dallospedale
Indiansavage.com

Maggie Dallospedale ha detto...

Buona giornata tesoro
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

Il bello per me home & beauty ha detto...

meraviglioso, non conoscevo questo prodotto

Sara fatina ha detto...

Mi era sfuggito questo prodotto, non avevo guardato bene la collezione natalizia di Pupa :)

Posta un commento