martedì 6 dicembre 2016

Kiko Holiday Collection - Make-up Natale 2016






Prosegue il sodalizio tra Kiko e il designer Ross Lovegrove con la nuova l.e. Holiday Collection 2016, sublime fusione tra genialità e make-up. Lovegrove decodifica la Kikoness, il DNA di Kiko, per dar vita ad una collezione che rappresenta, sotto ogni aspetto, l'identità del brand: eleganza, sensualità, femminilità, spigliatezza e praticità. Holiday Collection 2016 è "arte che veicola arte", un make-up da collezione che unisce colore, design, arte, natura e tecnologia.






La Kikoness si traduce in piccole sculture cosmetiche dalle silhouettes eleganti e sofisticate, superfici tridimensionali disegnate da Lovegrove ispirandosi al mondo della natura e ai profili urbani, a cui si aggiungono forme compatte e attenzione ai particolari. Musa ispiratrice la rosa, le cui linee sensuali e le sue forme armoniose sono state tradotte da Lovegrove nelle linee grafiche dei pack. Holiday Collection racchiude due anime, passionale ed elegante, che trovano espressione massima nella scelta dei colori del packaging, rosso e nickel.
Il make-up, declinato in un mosaico di referenze accattivanti, è da cogliere al volo!


Credit: Paolo Conca


Credit: Paolo Conca





In quest'ultimo periodo ho avuto modo di provare alcuni dei prodotti caratterizzanti la nuova limited edition natalizia Kiko.
Intense Colour Lip Kit è un esclusivo cofanetto contenente matita labbra e rossetto. Incarnation Red, il colore che posseggo, è un rosso vibrante e corroborante. Il rossetto, dalla peculiare forma a petalo di rosa e chiusura magnetica che ne preserva l'integrità, ha un rilascio saturo di colore, è morbido e confortevole sulla labbra, un finish mat e un durata lodevole, soprattutto se applicato dopo la matita in abbinamento, pratica, perché automatica e facile da temperarare grazie al temperamatite posto all'estremità opposta della mina. Un kit completo per labbra audaci, disponibile in 10 splendide tonalità.





Lo sguardo acquista magnetismo e profondità con il Volumizing Effect mascara e Fine Line Eyeliner, di cui vi ho parlato in questo articolo.


Credit: Paolo Conca




Credit: Paolo Conca



Effetto bonne mine per le pommettes e un gioco di chiaroscuri strategici sul volto grazie a Double Colour Baked Blush e 2-in-1 Bronzer & Hightlighter. Il fard cotto illuminante, disponibile in 2 nuance - la mia è la 01 Lovely Coral - presenta due tonalità di colore. La polvere, quasi impalpabile, è leggera, sottile e setosa, con un rilascio di colore modulabile e facilmente sfumabile. Il finish è luminoso. Un blush cotto studiato per enfatizzare con naturalezza gli zigomi: il colore più scuro tonalizza, quello più chiaro illumina. Il make-up si arricchisce con la terra cotta abbronzante e illuminante, composta da dua parte distinte, un bronzer e un illuminante, entrambi caratterizzati da una texture effetto velluto e dal finish satinato, da utilizzare per regalare tono e radiosità nei punti chiave del nostro volto. Disponibile in due tonalità (la mia è la 01 Gold Tan).


Credit: Paolo Conca


Velvet Passion Eau de Parfum racchiude un distillato di vera, autentica e sublime sensualità, a cui mi sono assuefatta dalla prima volta in cui il mio olfatto ha incontrato le sue coinvolgenti note. Un fiorito legnoso descritto da legni bianchi, petali di rosa rossa ed echi di oud orientale, un connubio di note ben equilibrate tra loro per una fragrazna seducente e inebriante. Fate un salto da Kiko e lasciatevi incantare, io ne sono rimasta completamente ammaliata. Secondo me una tra le migliori fragranze novità del periodo.


Credit: Paolo Conca


A presto per un nuovo appuntamento con Kiko!


Un bacio,

Itiah

11 commenti:

SOPHIA2016 ha detto...

Mi piace moltissimo il packaging! ❤
Il colore del rossetto é fantastico... pur avendo un finish matte sembra molto confortevole sulle labbra!

NUOVO POST sul mio blog... Passa da me se ti va!
lamammadisophia2016.blogspot.it

mary makeup ha detto...

Mi hai fatto venire una voglia irresistibile di provare questo profumo! fine settimana vadooooo!!!! Complimenti davvero per le foto e per la modella :-)

mariafelicia magno ha detto...

bellissima tu e favolosa la collezione..mi piace molto il packaging
un bacione

Sheen Make-Up ha detto...

Di questa collezione mi piacciono particolarmente le due palette di ombretti uscite di recente... aspetto i saldi :D

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

foto stupende, ottimi prodotti!

Nily Annalisa ha detto...

l'ho vista in negozio, sembra carina!!

BABALUCCIA ha detto...

Vorrei avere tutto ..molto eleganti
un bacio

Sara fatina ha detto...

Questa collezione ha davvero un bel packaging, il mascara mi sa che coi saldi me lo prendo perché mi incuriosisce un sacco :)

Teresa Emme ha detto...

Questa collezione ha dei prodotti davvero belli. Il packaging è straordinario! Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♥

Cinzia Fiorellina ha detto...

Ciao!! Questa collezione è davvero bellissima..un pò caruccia!! Vediamo se coi saldi riesco a trovare qualche pezzo. Mi piaceva molto il set labbra ^_* Un bacione

Valentina Bollino ha detto...

questa collezione natalizia ha un packaging davvero delizioso *-*

Posta un commento