mercoledì 28 dicembre 2016

InfiniteAloe Gold, l'anti-age da star con Aloe Barbadensis Miller






Dieci e lode ad una delle migliori creme viso che abbia mai provato, InfiniteAloe Gold Anti-aging Formula, trattamento anti-età amatissimo dallo star system hollywoodiano e, ora, anche da me. InfiniteAloe Gold è la punta di diamante di InfiniteAloe, marchio americano di
trattamenti viso e corpo a base di Aloe Barbadensis Miller, da cui viene estratto un gel ricco di sostanze nutritive eudermiche, in grado di rigenerare i tessuti, ridurre infiammazioni, idratare, riparare, nutrire, oltre a riconosciute proprietà antisettiche, antidolorifiche, antimicotiche, antibatteriche. InfiniteAloe utilizza esclusivamente Aloe Barbadensis Miller coltivata nelle isole Hawaii e proveniente da agricoltura biologica, da cui viene estratto il gel fresco della foglia, successivamente impiegato in tutte le formulazioni. 
I prodotti InfiniteAloe sono cruelty free, vegani, senza parabeni, ftalati, triclosano, solfati, fragranze sintetiche, coloranti sintetici, prodotti chimici, noccioline e glutine. Due le linee di trattamento, Skin Care e Gold (QUI un post preview).



La prima caratteristica che mi ha colpita di InfiniteAloe Gold è stata la sensazione di velluto che mi ha lasciato sulla pelle poco dopo averla applicata. Pensate alla sensazione tattile regalata dalla seta allo scorrere delle dita su di essa e moltiplicatela per dieci: ecco come ho sentito la mia pelle poco dopo aver applicato InfiniteAloe Gold, tanto che non smettevo di accarezzarmi il viso. Questa è solo una delle caratteristiche che mi hanno conquistata, in realtà InfiniteAloe Gold ha tanti pregi, a partire dalla sua formulazione, dove, per la prima volta, è stata impiegata l'Aloe Vera in forma di nanoparticelle, in grado di penetrare nell'epidermide fino agli strati cutanei più profondi, per garantire un rilascio prolungato nel tempo degli attivi (dalle 18 alle 24 ore dall'applicazione, secondo test clinici), assicurando un'idratazione migliore e costante e una più efficace lotta contro i segni dell'invecchiamento. Una crema di ultima generazione formulata per apportare nutrimento e confort a tutti i tipi di pelle, specificamente studiata per le esigenze di bellezza delle donne over 35, per prevenire l'invecchiamento, ridurre linee sottili e primi segni dell'età, adatta anche agli uomini. InfiniteAloe Gold è indicata per viso, contorno occhi, contorno labbra, collo e décolleté.

Completa la formula una ricca combinazione di attivi concentrati, che lavorano in sinergia per ottimizzare i risultati. A fianco dell'Aloe Vera troviamo:

- Acido Alfa Lipoico, potente antiossidante;
- DMAE (Dimetlamonoetanolo), aiuta a donare turgore e a rassodare la pelle, oltre a ridurre rughe e linee sottili;
- Nano-Acido Ialuronico, aumenta l'idratazione, ad azione filler;
- Nano-Gaba, preposto alla stimolazione dei neuro recettori per ridurre linee e rughe;
- Nano-Tripeptide e Nano-Esapeptidi, capici di rilassare i muscoli per ridurre l'aspetto delle rughe più profonde;
- Nano-Vitamina C e Collagene marino, che favoriscono tono ed elasticità alla pelle;
- Nano- Retinolo, antirughe, aiuta a stimolare la produzione di Collagene, migliora il tono della pelle e aiuta a ridurre le macchie dell'età;
- Nano-Vitamina E ed Ectoina, per neutralizzare i danni causati dai radicali liberi.




Grazie al mio ultimo viaggio in Australia ho avuto la possibilità di testare InfiniteAloe Gold con i climi più disparati e, ad ogni area climatica, si è rivelata perfetta per la mia pelle mista nella zona T e secca e tendente a disidratarsi facilmente sulle guance. Nel giro di tre settimane sono passata dalla pioggia, vento e freddo gelido di Melbourne, al caldo secco  dell'Outback australiano, fino al caldo tropicale, con alti picchi di umidità, del nord del continente. In tutti i casi prova superata, pelle idratata e protetta, senza dimenticare la meravigliosa sensazione di levigatezza tattile. InfiniteAloeGold agisce da barriera protettiva contro le intemperie, senza ungere, assicurando un'idratazione ottimale per tutto il corso della giornata. Ottima anche come base per il trucco. Di prodotto ne basta poco, perché è un trattamento concentrato. Tuttavia, se desiderate una dose di coccole extra, anche in caso di pelle provata dal freddo o particolarmente arida, potete sfruttarla anche come maschera impacco, applicando sul viso una quantità maggiore di InfiniteAloe Gold, lasciandola in posa per circa 10 minuti e terminando con un bel massaggio su viso e collo per far penetrare tutto il prodotto...vedrete che pelle da favola al mattino!


In vendita nella profumerie specializzate. Per conoscere il punto vendita più vicino scrivere a italia@infinitealoe.com.



Un bacio,

Itiah

5 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

mi sembra davvero un ottimo prodotto!

chiara ha detto...

wow interessante

Sara fatina ha detto...

Wow, questa crema sembra fantastica! :)

Pamela ha detto...

Ottima crema, potrei adorarla soprattutto sapendo che gli ingredienti provengono dalle Hawaii...
OT: Ma le foto le hai fatte in Australia? E ci sono le plumerie???

b!girl ha detto...

@Pamela ciao! sì, le ho fatte in Australia ;) le Plumerie le ho trovate al nord, con clima tropicale. Le foto le ho scattate vicino al Litchfield Park, non lontano da Darwin :*

Posta un commento