lunedì 14 novembre 2016

Sublimity, la linea corpo sensoriale di TNS Cosmetics






Un nuovo esordio per TNS Cosmetics, che, per la prima volta, realizza una linea completa per la cura e la cosmesi del corpo con Sublimity. Dalla cura e bellezza delle mani sconfiniamo in una cosmesi più ampia, una creazione che completa il nostro quadro di bellezza firmato TNS Cosmetics. Famoso per le bellissime collezioni di smalti e rossetti, qualche tempo fa TNS si è affermato anche nella cura delle mani con una linea specifica, fino ad approdare all'ultima creazione, Sublimity. Tre nuovi prodotti, crema mani, crema corpo e acqua profumata, texture sensoriali vestite di una comune nota olfattiva dai richiami floreali e intriganti sentori speziati.



Della linea ho avuto il piacere di provare la crema corpo e l'acqua profumata. Ho deciso di testare la crema corpo Sublimity durante il mio viaggio in Australia, non portando l'intera confezione, ma circa metà prodotto, travasandolo in un contenitore più piccolo, in modo da limitare il peso del beauty tra un prodotto e l'altro. Alla fine avrei fatto meglio a portarmi tutto il tubetto perché mi è tornata talmente utile, in particolar modo nei luoghi più freddi, che ne ho abusato, finendo la quantità a disposizione dopo circa 2/3 di vacanza. 



La texture è divina, è fondente, ma leggera, cremosa e soffice come mousse. Una crema corpo molto profumata arricchita con Acido Ialuronico, elasticizzante e anti-invecchiamento, ed estratti di Malva e Camomilla, ad azione lenitiva e protettiva. Il profumo, che ve lo dico a fare, è incantevole: una perfetta fusione di note floreali adagiate su un fondo speziato, dolce, ma senza eccessi, vellutata come un petalo, romantica e calda, la stessa che descrive l'intera linea e che ritroviamo anche nell'acqua profumata, arricchita con estratto di Malva, dalla proprietà idratanti. 



Un'acqua profumata di trattamento, per regalare una coccola in più alla pelle, da far seguire alla crema corpo per fissare più a lungo quest'irresistibile fragranza sulla pelle.

La linea si completa con la crema mani profumata, formulata con il 15% di burro di Karitè, per nutrire e proteggere le mani dagli agenti esterni. Da mettere in wishlist: non l'ho provata, ma ha tutte le premesse per essere favolosa! 


Per conoscere il punto vendite TNS Cosmetics più vicino a te clicca QUI!


Un bacio, 

Itiah

4 commenti:

tr3ndygirl fashion blog ha detto...

questa linea a partire dal packaging è proprio TOP
buon lunedì, un bacione
<<< tr3ndygirl fashion blog >>>

Sara fatina ha detto...

Mi incuriosisce molto questa marca, vado a vedere se c'è qualche rivenditore qui vicino! :)

C.♪ ha detto...

Il packaging è stupendo,ora bisogna provare questi prodotti!
P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
Baci baci C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2016/11/parkapochi-ma-buoni.html

Cinzia Fiorellina ha detto...

Questa marca ha sempre dei prodotti interessanti!

Posta un commento