lunedì 21 novembre 2016

MyDietor, lo scorrere naturale della dolcezza!





Dolce star bene, con MYDietor. Zero calorie, senza aspartame, senza glutine, la gamma di dolcificanti MyDietor, la più amata dagli italiani da ben 40 anni, grazie agli ingredienti di alta qualità e alla continua innovazione dei suoi prodotti, si è resa ancora più buona dal 2015, merito della nuova formulazione, per un gusto eccellente.




MyDietor: Tanta dolcezza con zero calorie, per regalarci istanti di puro benessere.
Ci sono momenti della giornata scanditi da una stilla di dolcezza, attimi speciali sospesi tra terra e cielo dove ritrovare il giusto equilibrio tra mente e corpo, ancore di benessere quotidiane in cui MyDietor è sempre presente: irrinunciabile, per me, una pausa caffè al lavoro, una merenda sana con una fetta di dolce fatto in casa, una tisana da sorseggiare lentamente. Con MyDietor ho il mio dolce star bene, senza rinunce, con la consapevolezza di poter scegliere tra una deliziosa gamma di prodotti, tra cui:




MyDietor blu bustine: a casa, che sia tè, tisana o caffè,  MyDietor blu bustine regala dolcezza a zero calorie, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione. Pausa caffè a lavoro? mai far mancare una confezione di MyDietor blu liquido, da condividere con le colleghe! Zero calorie, senza glutine, senza aspartame, è facile da dosare, bastano solamente due gocce, e, grazie al tappo apri e chiudi, è anche pratico da portare sempre con sé, pronto per qualsiasi 
evenienza!




MyDietor Cuor di Stevia bustine, il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine e dal gusto leggero e delicato. La Stevia è una pianta perenne del Sudamerica apprezzata in tutto il mondo per le proprietà dolcificanti delle sue foglie. Una novità che non ho certo tardato ad apprezzare anche con MyDietor Cuor di Stevia sfuso, perfetto per regalare la giusta dose di dolcezza alle mie ricette, dalle torte ai biscotti fatti in casa.

MyDietor, lo scorrere naturale della dolcezza, da scoprire giorno per giorno!









Buzzoole

2 commenti:

giusy loporcaro ha detto...

Ciao cara! Vorrei provare MyDietor Cuor di Stevia perchè ne sento parlare molto bene ed alla mia età bisogna far attenzione a calibrare bene gli zuccheri.
Baci

tr3ndygirl fashion blog ha detto...

la versione alla stevia voglio assolutamente provarla, troppo avanti loro
buon mercoledì, un bacione
<<< tr3ndygirl fashion blog >>>

Posta un commento