venerdì 25 novembre 2016

Make-up Kiko - Le ultime novità






Sfumature naturali per questo make-up, che ho realizzato utilizzando alcune delle ultime novità Kiko. Lo sguardo si accende di delicate vibrazioni metalliche grazie ai nuovi Smart Colour Eyeshadows,
ombretti compatti dalla colorazione intensa e ottima sfumabilità. Un prodotto che mixa colore e sensorialità, merito della formula frutto di una ripetuta miscelazione di oli e pigmenti. Setosi al tatto, garantiscono un rilascio di colore fedele e omogeneo, estremamente modulabile. Polveri  fondenti sulla pelle, non sfarinano e si sfumano con facilità. 32 tonalità sorprendenti, declinate in 4 finish differenti: mat, perlato, satinato e frost. 







Per il mio make-up un duetto metallico giocato tra i toni del sabbia dorato e marrone wengè, intensificato da una base granato marrone, realizzata utilizzando Smart Colour Eyepencil n.06, applicata lungo l'esterno dell'occhio e successivamente sfumata. Tratto morbido e scorrevole, perfetto anche per l'interno dell'occhio e come base per ombretto. Disponibile in 16 tonalità.






Tra le ultimissime novità Kiko la limited edition Holiday Collection, di cui vi parlerò più dettagliatamente in un altro post, ma della quale voglio già mostrarvi due prodotti in azione, due chicche che mi hanno conquistata fin dalla loro prima applicazione, il mascara Volumizing Effect e Fine Line Eyeliner. Non sono mai stata un'artista nell'applicazione dell'eyeliner, soprattutto di quelli con il pennellino ultra fine, preferendo di gran lunga la versione con l'applicatore semirigido, perché mi aiuta notevolmente nella buona riuscita di una riga fatta come si deve. Alla nuova creazione di Kiko dovrebbero assegnare il Nobel del make-up: lo adoro! la punta in pelo, semirigida, ma flessibile, aiuta nella stesura del prodotto, a prova di errore, permettendo di calibrare lo spessore del tratto, se più fine o più spesso. Il rilascio di colore è puro e saturo, intenso e a lunga durata e, cosa da non sottovalutare, facile da applicare anche per le imbranate come me ;)





Ross Lovegrove, firma creativa della Holiday Collection, sa proprio il fatto suo, Volumizing mascara conquista con il suo look sensuale e l'imponenza cromatica della sua veste rossa fiammante, ispirata alla rosa rossa, simbolicamente ripresa anche nella forma del cappuccio, che rimanda idealmente a quattro petali del fiore. Mascara incurvante, effetto volume, colore nero intenso e formula leggera che avvolge le ciglia di colore, lasciandole belle flessibili, senza appensatirle e senza creare grumi. La forma stondata a U dell'applicatore cattura tutte le ciglia, disciplinandole, regalando curvatura e volume.
Completa il make-up Lasting Precision Automatic Eyeliner and Khol, matita occhi automatica nera che ho impiegato per infondere intensità nella rima interna dell'occhio.


Un bacio,

Itiah

8 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

bel make up!

Linda Ferrari ha detto...

Il marrone più scuro mi piace tantissimo!
Trovo che questo trucco ti doni molto :)

Giulia ha detto...

Questi nuovi ombretti sembrano molto interessanti, oltre a ciò hanno anche un ottimo prezzo ne proverò sicuramente uno! :)

Sara fatina ha detto...

Che bel trucco! Il mascara della nuova collezione mi ispira parecchio :)

Coco ha detto...

Ma che occhi hai????? Complimenti bellissimo questo smokey! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

Il bello per me home & beauty ha detto...

adoro questi colori, hai degli occhi bellissimi

SOPHIA2016 ha detto...

Bellissimo il marrone piú scuro.
Nuova iscritta.
Ho appena aperto un blog... ti va di passare e ricambiare?
lamammadisophia.blogspot.com
Grazie

IronLady Mary ha detto...

mi piace molto questo make up da te realizzato! elegante e facile da realizzare...gran bei prodotti

Posta un commento