mercoledì 9 novembre 2016

Huile Confort Lèvres olio per labbra - Clarins





Un olio di bellezza metà trattamento metà maquillage, è Eclat Minute Huile Confort Lèvres di Clarins. Questa desiderabile gamma di soin labbra creata nel 2015, si arricchisce di una nuova tentazione cromatica con Red Berry, proposta, in edizione limitata,
con la collezione Sunkissed per l'estate 2016 e nuovamente in assortimento con la nuova collezione make-up 2016 The Essentials, presto in vendita in esclusiva da Coin e La Rinascente, dedicata e volta a sostenere la salvaguardia dell'autonomia delle comunità indigene dell'Amazzonia, in particolare del popolo degli Ashaninka, con cui Clarins ha intrecciato un legame molto forte.

L'impegno Clarins - Clarins sostiene il progetto di riforestazione Povos de Foresta promosso dall'organizzazione Pur Projet, con l'obbiettivo di riforestare le terre degli Ashaninka impoverite dall'allevamento e sostenere al contempo la loro autosufficienza alimentare, nonché la salvaguardia delle tradizioni locali. Dal 2013 ad oggi sono stati piantati 20350 alberi. L'impegno è raggiungere quota 40000. Acquistando una palette The Essentials e collegandosi al sito Clarins.com si può far piantare un albero e ricevere anche un certificato nominale per mail. Photo credit: Pressjam

Photo Credit: Pressjam


La collezione comprende una palette occhi con 10 ombretti sui toni del rosa, taupe, beige e diverse gradazioni di viola e Huile Confort Red Berry, entrambi arricchiti in formula con olio di semi di Bixa Orellana - frutto utilizzato dal popolo degli Ashaninka come pittura rituale, per colorare di rosso il loro corpo - e packaging decorati con il fiore di questo piccolo albero originario della foresta tropicale.



Huile Confort Lèvres, il soin effetto cocoon

Tre gli accenti di colore: Honey, Raspberry e Red Berry, tutti caratterizzati da una formula trattamento, arricchita con oli vegetali dall'azione nutriente, lenitiva e addolcente. Un soin effetto cocoon che si adorna di gourmand e, a questo proposito, non potrete non innamorarvi delle loro profumazioni.





L'applicazione è sensoriale grazie al morbido applicatore in spugna leggermente ricurvo che accoglie le labbra. La texture fondente, non appiccicosa, dona idratazione, una delicata sfumatura di colore e un effetto specchio, merito del film brillante che riveste le labbra. Può essere applicato da solo, per un finish ultra naturale, o sopra il rossetto o matita per amplificarne la brillantezza. Un maquillage modulabile, che unisce confort e sensorialità, regalando nutrimento e protezione alla labbra.

Applicazione di Huile Gloss col. Rapsberry
Applicato sopra una matita labbra per regalare un finish glossy


Tra le nuance ho scelto Rapsberry, anche se ero fortemente indecisa tra quest'ultima e Red Berry. In realtà ci corre poca differenza, dato che la profumazione è pressoché uguale, cambia il tono di colore, leggermente più rosato per la prima, più vermiglio per la seconda. Ogni nuance si pregia di un olio distintivo: olio di Nocciolo e di Mirabella, ricco di acidi grassi anti disidratanti, per Honey, olio di semi di Lampone, antiossidante e rigenerante, per Raspberry, olio di Nocciola, Jojoba bio di Bixa Orellana, per nutrire, proteggere e lenire, per Red Berry

Avete già scelto il vostro Huile Confort preferito? il mio consiglio è di provare tutte e tre le tonalità, sono sicura che ve ne innamorerete e poi Natale sta arrivando, quale occasione migliore per regalarsi o farsi regalare una di queste meraviglie? ;)



Un bacio,

Itiah




16 commenti:

De. ha detto...

Me lo regalerò sicuramente per natale:) mi sembra un ottimo prodotto un bacione

Sara fatina ha detto...

Mi ispira la profumazione Honey *_*

Nily Annalisa ha detto...

molto carino ♥

Foffy ha detto...

Ma che carino questo prodotto, molto bello ada regalare :)

LaDama Bianca ha detto...

Ha ragione Foffy, questo prodotto lo vedo bene anche per un regalo.
Solo che a me piace la palette di ombretti!

Maggie Dallospedale ha detto...

Ciao tesoro mio, già lo voglio, deve essere eccezionale.
Un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

tr3ndygirl fashion blog ha detto...

è meraviglioso, ripristina le labbre secche o screpolate che siano
lo uso anche io
<<< tr3ndygirl fashion & beauty blogger >>>
kisses

Ali Ce ha detto...

e poi con il freddo che si avvicina sempre di più bisogna scegliere prodotti idratanti!!

Coco ha detto...

Io ho già le labbra molto screpolate! Non mi resta che provare questo olio dal packaging divino! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

b!girl ha detto...

Grazie, bellezze, per le vostre opinioni! :*
@Ladamabianca @Foffy come regalo sarebbe perfetto, è vero! La palette attira pure me ;)

Linda Ferrari ha detto...

Mi piace molto l'effetto sopra una matita :)

Biancaneve Blanche ha detto...

L'Huile confort è uno dei miei prodotti labbra preferiti, e quella palette è strepitosa! ciao, gaia

Chiara Benvenuti ha detto...

Decisamente da prendere questo olio labbra! Buona domenica, Chiara

Pamela ha detto...

La palette è molto bella!!

b!girl ha detto...

@lindaferrari sono contenta, a me piace molto , trovo sia una bella accoppiata :*

@biancaneve @pamela in effetti è davvero bella :)

@chiarabenvenuti provalo e non te ne pentirai ;)

Doctormakeup Chiara Fibbi ha detto...

È molto che medito sull'acquisto di questo prodotto! Sicuramente il color raspberry è sicuramente quello che mi attrae di più!

Posta un commento