lunedì 28 novembre 2016

Drama Empire, la collezione da Diva firmata Neve Cosmetics






Pelle di porcellana e labbra vestite di rosso, la nuova collezione di Neve Cosmetics, Drama Empire, ci catapulta indietro nel tempo, reinterpretando in chiave moderna il fascino iconico delle dive del cinema degli anni '40.


Le labbra catturano la scena, oggi, come allora: sei declinazioni di rosso diva vanno a comporre le nuove Pastello labbra, nuance in grado di accontentare i diversi tipi di incarnati e sottotoni, che si aggiungono al già ricco corredo cromatico in assortimento. Completa la collezione la cipria Drama Matte, versione compatta della famosa cipria Hollywood, per una pelle effetto porcellana, opaca e diafana.




I rossi da Diva di Neve Cosmetics
Un prodotto cult di Neve, versatile e ultra pratico, Pastello labbra è cremosa e confortevole, con un rilascio intenso di colore, può essere utilizzata per delineare il contorno labbra, ma anche come rossetto. Con Drama Empire il rosso diventa imperativo, un dress code fiammante, traboccante di fascino, labbra scarlatte da diva, vestite di una formula long lasting dal finish opaco, ricca di oli e cere vegetali, per garantire confort e tenuta. Le Pastello labbra Drama Empire sono pronte per stupirvi: quale sarà la vostra preferita? 





Cult, arancione mandarino intenso

Focus, marrone paprika intenso

Flashback, rosso vintage desaturato

Motion, rosso fragola intenso 

Idol, amaranto chiaro a sottotono violaceo

Status, amaranto caldo in base rossa (fonte Neve Cosmetics)




Sulle labbra Status, pennello Crystal Diffuse Neve Cosmetics
Credit: Paolo Conca





Pelle di porcellana con Drama Matte
Drama Matte è tutto ciò che serve per un incarnato di porcellana: texture setosa e impalpabile, trasparente e incolore, regala un finish opaco ad effetto perfezionePerfetta per opacizzare e fissare i prodotti liquidi, è ideale per chi, come me, non ricerca colore, ma un prodotto che sia in grado di fissare e opacizzare in tutta naturalezzaAvendo la pelle mista, ma tendente a segnarsi e disidratarsi soltanto a guardarla, ne passo un leggero velo su tutto il viso con il mio Crystal Diffuseritoccando i punti chiave - zona T - in caso di necessità. Solitamente, mettendola al mattino, ritocco verso metà giornata. Il cofanetto, dotato di specchietto, è perfetto per essere trasportato comodamente in una pochette. Un tocco di perfezione da vera diva!


Credit: Paolo Conca


Un bacio,

Itiah

10 commenti:

mariafelicia magno ha detto...

sei stupenda in queste foto
proverei la cipria matt
baci

Sheen Make-Up ha detto...

Ciao!!! Sono sincera, di questa collezione mi ispira soltanto la cipria... le pastello labbra hanno tutti colori con cui non mi vedo proprio!

Linda Ferrari ha detto...

Come sei bella nelle foto!
Motion è il colore che preferisco :)

Foffy ha detto...

Idol e Status sono le più interessanti :)

Così tanto in così poco ha detto...

iooo adoro questa collezione =) sto aspettando che arrivi l'ordine =) complimenti per la recensione =) non vedo l'ora di provarli

http://lucia2506.blogspot.it/

Sara fatina ha detto...

Focus mi ispira molto, non vedo l'ora di vederle dal vivo :)

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

adoro le tue foto!!!! mi piace molto Idol!

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

amo amo amo questa collezione!!! *_*

IronLady Mary ha detto...

bellissima tu e stupenda collezione! mi inspirano molto motion ed idol!

Cinzia Fiorellina ha detto...

Molto carina questa collezione!

Posta un commento