lunedì 7 novembre 2016

Crystal Flawless brushes Neve Cosmetics - Preview





Magnifici, come scettri di cristallo, i nuovi pennelli Crystal Flawless di Neve Cosmetics incarnano l'essenza della purezza. Traendo ispirazione dall'acqua, dalla sua cristallina trasparenza, e dai ghiacciai, Neve Cosmetics ha concretizzato l'ideale di bellezza più pura in una linea di pennelli davvero suggestiva. I manici combinano la trasparenza dell'acqua ad una fluidità geometrica, allungata e sinuosa come stalattiti, solida e robusta come un ghiacciai. Le setole, cruelty-free, sono morbide.






Crystal Flawless comprende otto pennelli:

Crystal Flat, pennello viso piatto per polveri minerali o compatte

Crystal Corrector, per correzioni e contouring

Crystal Diffuse, pennello duofibre per ciprie, blush e terre

Crystal Maxibuki, kabuki extralarge

Crystal Concealer, pennello correttore piatto a punta

Crystal Base, pennello viso largo e piatto per prodotti in crema

Crystal Shader, pennello da sfumatura dalle setole morbide e porose

Crystal Blush, pennello viso multiuso 
(fonte Neve Cosmetics).





Ho avuto l'opportunità di poter avere tra le mani in anteprima quattro degli otto pennelli Crystal Flawless. Il post di oggi è dedicato alle prime impressioni, anche perché devo ancora metterli ben bene sotto torchio. Manca la prova su strada, o meglio, sul viso, che spero di iniziare il prima possibile - causa malattia esantematica sono fuori uso da make-up da circa una settimana...sob! la mia prima impressione si basa solamente su una sensazione tattile, per tutto il resto vi aggiornerò non appena possibile, ma mi sembrava più che corretto fornirvi qualche giudizio a caldo per un acquisto futuro.



Da una prima valutazione penso di aver già trovato il mio favorito. Se c'è un pennello che adoro per la sua versatilità questo è il kabuki, ragion per cui non è stato difficile individuare in Crystal Maxibuki il pennello jolly per il mio make-up. Col kabuki ci faccio un po' di tutto, dall'applicazione del fondotinta, nel mio caso fluido, al blush, alla cipria e alla terra. La forma extralarge del maxibuki e le setole perfettamente calibrate per raccogliere il prodotto hanno già tutte le premesse per regalare un finish omogeneo e un look evanescente, da strutturare a piacere a seconda dell'intensità desiderata. 





Ha una bella impugnatura, insolita con la sua linea da una parte stondata a goccia, dall'altra più piatta, e la trasparenza del manico dà proprio l'idea di leggerezza, nonostante sia, tra tutti i pennelli Crystal Flawless, quello più ciccioso e, sicuramente, più pesante. La ghiera dorata si sposa magnificamente col viola vitreo del manico e regala un tocco di sofisticata eleganza. A differenza di quanto si possa pensare l'impugnatura è maneggevole, grazie alla forma appiattita ai due lati.




Crystal Diffuse, pennello duo fibre per blush, ciprie e terre. Le setole sono molto morbide, flessibili e meno fitte rispetto al maxibuki. Una carezza sulla pelle, non vedo l'ora di provarlo!





Crystal Corrector, pennello adatto per correzioni e contouring, setole fitte e compatte dalla forma a bocciolo - come il suo cugino Sky Corrector - ideale anche per sfumare ombretti, prodotti in polvere o in crema. La qualità Neve non si discute e, avendo già nel mio armamentario beauty il suo cuginetto, so già che anche Crystal Corrector si rivelerà un ottimo alleato per il mio make-up!





Crystal Shader, forma a ventaglio e setole morbide, corte, porose e serrate, è un pennello da sfumatura. Lo userò per ricreare l'effetto smokey sotto l'occhio.


I pennelli Crystal Flawless debutteranno il prossimo 9 Novembre su Neve Cosmetics!


Un bacio,

Itiah

11 commenti:

Sheen Make-Up ha detto...

Bellissimi... vedendo le foto del comunicato stampa ho pensato che il manico fosse esageratamente largo, invece sembrano molto maneggevoli!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

sono davvero bellissimi!

Denise - BiofitoAlchimia ha detto...

Grazie, sono alla ricerca di pennelli per il make up. Ne possiedo uno di Purobio lo trovo fantastico. Non ho mai provato un pennello Neve cosmetics, ma possiedo molti prodotti per il make-up, se la qualità è la stessa sicuramente sono ottimi. Ora con questa novità sono veramnete in crisi;-)

Laura C. ha detto...

un pennello più bello dell'altro <3

De. ha detto...

Sono davvero molto belli questi nuovi pennelli neve cosmetics:) sicuramente ci scapperà un ordine un bacione

Sara fatina ha detto...

Sembrano davvero belli, sono curiosa di vederli dal vivo! :)

Pamela ha detto...

Sono molto carini, ma non sono un po' grandini quelli per gli occhi?
P.S. Che malattia hai preso? Mio marito prese la varicella una decina di anni fa (aveva più di 30 anni) e fu brutta... (a parte che anche per un banale raffreddore lui si lamenta come se non gli dovesse passare più, ma quella volta è stato 3 settimane a letto!!)

b!girl ha detto...

@Pamela no, anzi, con Correcotr si sfumano benissimo gli ombretti ;)
Guarda, dopo una prima titubanza sulla rosolia, alla fine, con gli esami del sangue, è venuto fuori che ho preso il morbillo!!! in effetti mi sa proprio che prenderle da grandi sia parecchio peggio, sono stata parecchio male :/

Federica Del giudice ha detto...

Questi pennelli sono semplicemente stupendi!
Da quando ho visto la prima foto nel post me ne sono subito innamorata... li voglio anche io uffi
baci

literallygirls.blogspot.com

Federica Del giudice ha detto...

Questi pennelli sono semplicemente stupendi!
Da quando ho visto la prima foto nel post me ne sono subito innamorata... li voglio anche io uffi
baci

literallygirls.blogspot.com

b!girl ha detto...

@federicadelgiudice ora sono in offerta, io un pensierino ce lo farei, sono davvero ottimi :)

Posta un commento