mercoledì 23 novembre 2016

Aspettando Natale - Le idee regalo Bottega Verde






C'è profumo di festa da Bottega Verde: Natale si sta avvicinando, si spuntano i giorni sul Calendario, l'attesa si fa trepidante e l'euforia sempre più coinvolgente. Compilo la mia lista dei desideri, lasciandomi incantare dalle idee regalo natalizie che Bottega Verde ha creato per stupire, entusiasmare e accompagnare nel tempo. Un bacio sotto il vischio, simbolo di fortuna e amore, un trionfo di bellezza custodito nella splendide confezioni in metallo serigrafate, pensate per custodire segreti e ricordi, addobbi cosmetici da appendere all'albero, preziose latte, barattoli in vetro da riutilizzare come portatutto o magici centro tavola: una bellezza fatta per durare nel tempo.





Le idee regalo Bottega Verde sono nate per soddisfare tutti i gusti: ampia la selezione delle linee profumate, tra cui troviamo le amatissime Vaniglia Nera, Pepe Rosa e Argan, la novità Olivo e l'edizione limitata Bacio sotto il Vischio. Tra le proposte uomo Barberia, dedicata all'arte italiana della rasatura, a cui si affiancano i bestsellers Legno Marino, Blu di Spezie e Nero d'Ambra, proposti in deliziosi cofanetti, buste regalo e nei pratici maxi doccia. Coccole a go-go con le profumazioni gourmand Cioccolato e Mela e Spezie e un soffio di intramontabile primavera con i cofanetti Iris e Lavanda. Le proposte natalizie Bottega Verde sono tantissime, dal viso, al corpo, dai profumi, tra cui i nuovissimi Via del Bacio e Dahlia Imperiale , al make-up più seducente.












L'addobbo cosmetico è una delle trovate più geniali. Il segreto di bellezza è custodito all'interno di un grazioso cofanetto da appendere. Casette, alberelli, campane, piccole scatole, pensierini da regalare e regalarsi! stick labbra, burri corpo, creme viso e bagnodoccia boule traboccanti di glitter per un pizzico di magia. 
Scatole in metallo, vasi in vetro, contenitori riutilizzabili, custodi di linee cosmetiche da far sognare. E ancora profumi nel cilindro, da riutilizzare come simpatico porta penne, confezioni Gran Natale, super complete per lasciare senza fiato chi le riceverà.










Tra le idee regalo anche la confezione charity Bacio sotto il Vischio con carillon, creata da Bottega Verde per sostenere la fondazione Mission Bambini. Un regalo nel regalo, perché, per ogni confezione venduta Bottega Verde donerà 1,50 euro in favore dei bambini meno fortunati.




Novità succulenta, il Calendario dell'Avvento Bottega Verde, uno splendido cofanetto contenente 24 sorprese tra cosmetici e accessori, perfetto per accompagnarci in bellezza al countdown di Natale.






Un bacio,

Itiah

9 commenti:

BubbleSuze ha detto...

Ma sai che alcune di queste confezioni sono proprio carine?
Mi piace molto anche l'idea del calendario dell'avvento beauty :D

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

belline queste idee regalo!

LaDama Bianca ha detto...

Sempre molto graziose le idee regalo di Bottega Verde. Ogni anno almeno un paio di pensieri li prendo da loro.

Sara fatina ha detto...

Io devo ancora passare in negozio a sentire le nuove profumazioni, la linea al Cioccolato mi ispira tantissimo! Ci fai sapere cosa hai trovato nel calendario dell'avvento? :)

Così tanto in così poco ha detto...

woooooooow sono molto belli *-* complimenti =)
ti seguo e mi piacerebbe se anche tu lo facessi =)

http://lucia2506.blogspot.it/

Nily Annalisa ha detto...

Molto belle le confezioni natalizie!!

Elisa Zanetti ha detto...

adoro i prodotti Bottega Verde!
Nameless Fashion Blog

C.♪ ha detto...

Io quest'anno farò il regalo al mio fidanzato da Bottega Verde e me l'hai trovato tu,in poche righe,con l'idea della barberia!!!!Grazie e bellissimo post!
P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
Baci baci C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2016/11/io-grido-no.html

Cinzia Fiorellina ha detto...

Ciao!! Ho sfogliato il catalogo e devo dire che son tutte molto sfiziose ma la casmpana con i due balsami labbra mi ispira tantissimo! Interessante anche bacio sotto al vischio..mi sa che se capito in negozio provo a sentirne la profumazione!!! ^_*

Posta un commento