venerdì 21 ottobre 2016

Neo Noir limited edition - Kiko Milano





Si alza il sipario, entra in scena Neo Noir, la nuova collezione Kiko in edizione limitata. Elegante, femminile, statuaria, Neo Noir incanta al primo sguardo: una collezione dal design d'impatto, frutto del designer futurista Ross Lovegrove. Pack caratterizzati da un gioco di contrasti cromatici, forme geometriche nette e definite contrapposte alla sinuosità degli astucci, per una femminilità misteriosa e sensuale e un make-up da collezione.







Tra i prodotti Neo Noir Divine Tone, siero viso idratante. La sua formula performante aiuta a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne, lasciandola più morbida e idratata. Dalla texture leggera e fluida, contiene una delicata pigmentazione (disponibile in due tonalità) per uniformare l'incarnato e regalare un effetto bonne mine. Da utilizzare prima del make-up su viso e collo o da solo, dopo il trattamento abituale.





Enigma Lipstick è un rossetto da non lasciarsi sfuggire. Otto intriganti tonalità (la mia è la 03 Graphic Mauve) infuse in una formula scorrevole e dall'impatto cromatico intenso, che assicura confort - merito dell'olio del frutto della Passione - luminosità e ottima durata. Il colore resta fedele per ore. L'astuccio è meraviglioso: per realizzarlo Lovegrove si è ispirato alla sontuosità di un sipario dal tocco velluto che dà quasi l'idea di ondeggiare e muoversi per poi aprirsi e lasciare spazio al colore.






Maxi-Mod Mascara si è rivelato una bella scoperta. Ciglia definite e voluminose con pochi gesti e senza grumi, merito dello speciale applicatore in elastomero con setole disposte in obliquo che catturano tutte le ciglia alla radice, anche le più piccole, sollevandole e aprendo lo sguardo. La formula è leggera e elastica, si distribuisce che è un piacere, senza appiccicare. Non avevo mai provato un applicatore così piccolo, un'assoluta novità che non ha certo tardato a conquistarmi.







Punti di luce strategici sul nostro viso grazie a Design Flower Enriched Highlighter, illuminante doppio in polvere compatta. Custodito all'interno di un raffinato astuccio nero due tonalità dal tocco setoso e impalpabile, da utilizzare da sole o miscelareleggermente calde e tenui, perfette per illuminare con discrezione l'incarnato. Entrambe si sfumano facilmente e sono molto versatili, tanto che le potrete utilizzare anche come ombretti. La formula è arricchita con estratto di petali di fiori e vestita della fragranza Rose du Japon.





La pochette Neo Noir è perfetta per riporre queste meraviglie e portarle con noi anche quando siamo fuori casa. Vintage dal carattere graffiante, è realizzata in similpelle di colore nero, adornata da un grazioso cinturino in metallo intrecciato, con chiusura magnetica e logo KK frontale. Perfetta anche come pochette da sera!


Un bacio,

Itiah

10 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

il rossetto mi piace molto!

Foffy ha detto...

Devo dire che il design di questa collezione mi piace, i prodotti vorrei vederli da vicino appena posso *_*

Giada Guerrini ha detto...

Adoro i tuoi post, carinissimi i prodotti!
http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/10/alterna-haircare-ampm-system-per-essere.html
Giada

Giulia ha detto...

Rossetto e mascara aggiunti alla lista dei prossimi acquisti, come sempre è un piacere leggere i tuoi post! :)

Cinzia Fiorellina ha detto...

Molto molto bella questa collezione! Nella mia lista ci son già: mascara, rossetto, illuminante e fondo ^_* Aspetto però i saldi!!

Sara fatina ha detto...

Il mascara con lo scovolino così piccolo mi ispira, potrebbe essere l'ideale per me che ho gli occhi picoli! :)

BubbleSuze ha detto...

Secondo me Kiko ci ha proprio azzeccato con questa collezione, la trovo splendida ed interessante!

Linda Ferrari ha detto...

Non l'ho ancora vista dal vivo questa collezione ma il packaging mi piace tantissimo!

Ali Ce ha detto...

Alcuni pezzi mi sono piaciuti molto, su altri invece sono un po' titubante. Su di te il rossetto è bellissimo, su di me invece non da il meglio...mannaggia :(

Meggy Fri ha detto...

Sis ma che bella questa collezione... Non so quale pezzo mi incuriosisce di più, il rossetto sembra pazzesco!
Un bacio grande!

IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

Posta un commento