venerdì 28 ottobre 2016

Kiko Halloween - La mia proposta make-up






Manca poco ad Halloween e Kiko Milano è pronto a festeggiarlo alla grande con una serie di imperdibili eventi! 

Prosegue l'appuntamento "Kiko loves the weekend", con un programma tutto dedicato ad Halloween: dal 29 al 31 ottobre infatti, le make-up artist Kiko saranno a vostra disposizione per svelarvi i trucchi e segreti per creare il vostro look di Halloween! un evento che vedrà coinvolti, in contemporanea, i principali punti vendita Kiko in italia e nel mondo, con offerte riservate e promozioni speciali.




Per celebrare l'evento ho deciso di realizzare un make-up di Halloween con i prodotti Kiko, perfetti per l'occasione!
Non avevo un'idea precisa di cosa realizzare, ma i colori in dotazione mi hanno suggerito di orientarmi su una sorta di zombie assetato di sangue. È un make-up che, una volta plasmato idealmente, si realizza abbastanza velocemente. L'ho pensato per chi, come me, va sempre di corsa e ha i minuti contati per fare tutto. Le tonalità principali sono nero, viola e grigio. 



Ho iniziato creando un alone violaceo intorno agli occhi, applicando Long Lasting Stick Eyeshadow n. 16 con i polpastrelli e sfumandolo delicatamente con un pennello da sfumatura. Sulla palpebra mobile ho applicato e sfumato con un polpastrello Long Lasting Stick Eyeshadow n. 19, un antracite luminoso perfetto per infondere mistero e fascino. Adoro questi ombretti in stick, sono molto cremosi e uniscono una perfetta sfumabilità ad una tenuta pazzesca, senza colare, fare pieghe o striature. I colori inoltre sono molto pigmentati. Spazio al nero con Lasting Precision Automatic Eyeliner and Khol n. 16 Nero, matita occhi automatica, può essere applicata all'interno e esterno dell'occhio, ha un tratto netto e deciso, ottima durata e si sfuma con facilità, sia con un pennello che con il suo applicatore gommato in dotazione, utile per eventuali ritocchi quando siamo fuori casa. Sfilando l'applicatore troviamo un pratico temperamatite...non ci fa mancare proprio nulla. Vi consiglio di estrarre poca mina quando lo utilizzate, per evitare che si possa spezzare. Il nero è la tonalità più indicata per infondere profondità allo sguardo. Ho impiegato la matita occhi Kiko sia nella palpebra inferiore, sfumandola con un tratto abbastanza ampio e grossolano, sia come eyeliner nella palpebra superiore e, infine, nella rima interna. Con un make-up così cupo le ciglia tendono a scomparire, per questo ho dato loro il giusto risalto con Unmeasurable Mascara, dalla texture leggera, si applica con facilità lasciando le ciglia belle elastiche, allungate e definite. Per un look ancora più intenso non possono mancare le ciglia finte! perfette per l'occasione Natural False Eyelashes 01. Realizzate in fibra sintetica, si indossano in pochi gesti con la colla inclusa nella confezione e regalano uno sguardo audace. Matita nera anche per le sopracciglia.



Per le labbra un mix di matita occhi nera e due meravigliosi rossetti dalla texture cremosa e ultra confortevole, Glossamer Emotion Creamy Lipstick nei colori 112 Borgogna e 130 Nero. Ho applicato la matita occhi uscendo un poco dal naturale contorno della labbra, per conferire maggiore spessore e mantenendo un contorno nero netto e poco sfumato andando invece a mixare guadualmente i due rossetti in una sorta di degradé, lasciando maggiore spazio al Borgogna al centro della labbra, applicato anche a piccoli tocchi con i polpastrelli ad un angolo della bocca per ricreare un sanguigno effetto sbafato.

Come blush e per il contouring ho impiegato nuovamente l'ombretto viola, prelevando il colore con un pennello angolato poco alla volta e sfumandolo via via. Per illuminare, anche sotto l'arcata sopraccigliare, Design Flower Enriched Highlighter l.e. Neo Noir. Per la base Kiko Divine Tone Light to Medium siero viso idratante e fondotinta Kiko Skin Tone n. 40 Neutral. 

Bellezze, che ne pensate?


Ecco l'elenco di tutti i punti vendita KIKO aderenti all'iniziativa:






Un bacio,

Itiah

7 commenti:

Il bello per me home & beauty ha detto...

sei stata bravissima ..il rossetto è trppo bello *_*

gaia g. ha detto...

il viola che hai usato sugli occhi è veramente stupendo complimenti mi piace davvero moltissimo! Le ciglia pensavo che fossero finte ^_^ beate te che le hai cosi naturali!
http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

Shopping Lady ha detto...

Ma tu sei stupenda anche in versione zombie, comunque sto amando questi prodotti Kiko soprattutto i rossetti!

Shopping Girls

Sara fatina ha detto...

E ovviamente nella mia città non faranno nulla, siamo tagliati fuori dal mondo uffi :P Che brava che sei stata! :)

Elisa Zanetti ha detto...

wow che make up fighissimoooo
Nameless Fashion Blog

Foffy ha detto...

Decisamente d'impatto questo make up, perfetto per Halloween :)

Ali Ce ha detto...

avevo visto la foto su instagram ed è bellissima! confermo anche qui, bellissimo look, brava come sempre!

Posta un commento