sabato 1 ottobre 2016

Fittea Body Detox Tea, per depurarsi naturalmente






Quante volte vi è capitato di sentirvi gonfie, appesantite, con la pelle stanca e spenta? a me spesso, soprattutto in vista del cambio di stagione, in periodi stressanti o quando esagero con cibi non proprio salutari. In questi casi urge intervenire con un bel programma Detox, per rimettersi in riga e riacquistare una forma smagliante. Oggi sono lieta di parlarvi di Body Detox Tea di Fittea, il mio coach detossinante, amico del mio benessere.





Fittea è un brand specializzato nella produzione di Tea del benessere. In una tazza di Fittea troverete una miscela dei migliori tè unita ad ingredienti 100% organici e naturali, vitamine a antiossidanti, il mix giusto per aiutarci a migliorare l'aspetto della nostra pelle e depurarci in tutta naturalezza.




Tra questi Body Detox Tea, specificamente studiato per aiutare l'organismo a depurarsi, supportando il metabolismo e aiutando a bruciare i grassi, oltre a favorire un aspetto più radioso. Un tea ricco di benefici, dall'aroma sorprendentemente invogliante, intenso e dal sapore delizioso.





Il suo segreto una miscela ricca di preziosi ingredienti: Tè verde China Gunpowder e Tarassaco, dalle proprietà energizzanti, Ginseng, ricco di vitamine e sali minerali, Tulsi, Citronella, Zenzero, Cilantro, buccia di Limone, Fiori di Gelsomino, petali di Rose, frammenti di granoturco, Mela e scaglie d'Ananas.





Body Detox Tea ci aiuta nelle diete, sostenendo il nostro metabolismo, a mantenere la pelle idratata e favorendo un'azione depurativa. Ovviamente non può fare tutto da solo: i risultati migliori li otterrete seguendo uno stile di vita sano, privilegiando una corretta alimentazione, meglio se abbinato ad una costate attività fisica. Il programma detox prevede un trattamento di 28 giorni, preferibilmente al mattino, anche a colazione, magari accompagnando Body Detox Tea con qualche biscotto integrale e fetta biscottata, marmellata e frutta, ma potrete anche sorseggiarlo a metà mattina o nel pomeriggio.






Personalmente non ho potuto che riscontrare benefici: dopo qualche giorno di trattamento - iniziato durante un periodo impegnativo - la mia pelle si è come "spurgata", liberando qualche tossina  sottocutanea, per poi apparire molto più radiosa di prima. Fittea Body Detox Tea è entrato a pieno regime nel mio programma alimentare più salutare, un percorso iniziato quasi un anno fa, una scelta in parte obbligata - causa intolleranza al lattosio - in parte voluta, per cercare di sgonfiare e perdere quei kg in più. Nel corso di quest'anno ho cambiato la mia alimentazione prediligendo alimenti ricche in fibre, spazio alle farine integrali con una riscoperta dei cereali, oltre a tanta verdura e frutta, pochi latticini e senza lattosio. Con Body Detox Tea il mio programma benessere si completa con tutto il gusto di un detox tea buono da bere - ve l'ho già detto che è delizioso? -  e ottimo per aiutarmi a mantenermi in forma.


Volete provarlo? per voi uno sconto speciale del 10%  su Fittea con il codice bellettoblog10!


Un bacio,

Itiah

10 commenti:

Foffy ha detto...

Prodotto interessante e utile, lo tengo presente *_*

tr3ndygirl fashion blog ha detto...

non ho mai provato nulla di questo brand, ma a giudicare dalle ottime recensioni devono essere prodotti davvero ottimi
buon sabato
<<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
un bacione

Pooja Mittal ha detto...

need to try it soon
keep in touch
www.beingbeauttifulandpretty.com
www.indianbeautydiary.com

Vanessa Fiore ha detto...

Ma che belle tazzine, sono in fissa con questo tipo di cose... non ho mai provato questa linea ma mi piacerebbe molto! Bacio
http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

Coco ha detto...

Interessante questo infuso, poi io adoro ogni tisana che contiene pezzi di mela :-) Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

Chiara P ha detto...

voglio quest'infuso , io ogni sera ne prendo unoprima di dormire*_*

Elena Dal Maso ha detto...

Perfetto per me ora, sento il bisogno di un trattamento detox, l'allergia galoppa. Adoro i té bio, sono veramente diversi :)

Roberta Romeo ha detto...

Ho sentito spessissimo parlare di questo tè miracoloso, e devo dire che mi incuriosisce parecchio, anche se non per l'aspetto "dimagrante" anche perchè non ne ho proprio bisogno, anzi! xD
Ma depurarsi fa sempre bene giusto?
Un bacione cara e bellissime foto :*
www.milleunrossetto.blogspot.it

Ali Ce ha detto...

Non l'ho mai provato e io sono una grandissima consumatriche di thè/tisane anche perché non prendo caffè...mi hai incuriosita parecchio!

Federica. ha detto...

mi incuriosiscono questi tea :)

Posta un commento