lunedì 31 ottobre 2016

Brother PT-H100LB, l'etichettatrice che ti semplifica la vita




Quando si tratta di mettere ordine non posso che affidarmi al mio personal organizer, Brother e la sua linea di etichettatrici. Intuitive, semplici da utilizzare e anche glamour, sono l'accessorio indispensabile per organizzare e catalogare.



Brother è un'azienda giapponese specializzata nella produzione di soluzioni di stampa, tra cui una linea di etichettatrici per l'utilizzo in ogni ambito del nostro quotidiano, domestico e non. At your side è lo slogan che descrive perfettamente la filosofia di Brother, un coach dell'ordine, che ti assiste e aiuta a sbrogliare matasse scompigliate e a catalogare ordinatamente ciò che prima era disordinatamente caotico. 



La mia nuova alleata si chiama Brother PT-H100LB, e non appena giunta tra le mia mani l'ho messa subito all'opera per riordinare tutti i fogli, mappe e appunti raccolti durante il mio ultimo viaggio in Australia. Tanti souvenirs cartacei stipati alla rinfusa nel trolley, che, una volta giunti a casa, meritavano una degna catalogazione. Ho afferrato la mia etichettatrice Brother PT-H100LB e ho iniziato a digitare i miei testi, personalizzandoli con i tanti simboli e grafiche a disposizione: mappe, appunti di viaggio, ricevute varie, tutto nel giusto ordine, ognuno ben catalogato, così, quando avrò bisogno di consultarli, andrò a colpo sicuro!




L'etichettatrice Brother PT-H100LB ha una tastiera facile da usare: in alto i tasti numerici, seguiti dall'ordine alfabetico più una serie di tasti funzionali, che permettono di selezionare la grandezza delle lettere, la loro grafica e una serie di simboli e cornici per personalizzare ancor più il nostro testo. Nove stili di font, 170 simboli e 7 cornici decorative, non possiamo che sbizzarrirci!
I nastri intercambiabili sono proposti in un'ampia gamma di colori e dimensioni e sono progettati per durare nel tempo, grazie all'esclusiva tecnologia con adesivo rinforzato e una pellicola trasparente per proteggere il testo da eventuali danni esterni. Resistono alle abrasioni, agli agenti chimici, alle temperature estreme, all'acqua e alla luce solare. Disponibili anche per tessuti. Con il pratico sistema "Easy peel", pretagliato al centro, sarà un gioco da ragazzi separare la parte adesiva del nastro dal resto della pellicola. Utilissima anche in ambito cosmetico, per etichettare i miei trucchi con la data di apertura e il relativo PAO, per avere sempre sotto controllo la loro scadenza. In cucina, invece, adoro mettere chiarezza tra i cari contenitori di pasta e cereali, soprattutto in caso di barattoli decorati che non permettono di vedere il loro contenuto. L'etichetta suggerisce e mi dà una mano, evitando di aprire ogni volta, a casaccio, i diversi contenitori, un bel modo di ottimizzare il tempo!




Per ogni ambito il giusto ordine: a casa e a lavoro, Brother ci semplifica la vita!

Un bacio,

Itiah

2 commenti:

Shopping Lady ha detto...

Ce l'ho anche io, nella versione rossa, e devo dire che non saprei più stare senza è troppo comoda!!

Shopping Girls

Meggy Fri ha detto...

Io ormai non posso più farne a meno... Questa etichettatrice è davvero favolosa per organizzare tempi e spazi sis, ti capisco!
Un bacio grande!

IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

Posta un commento