mercoledì 7 settembre 2016

Yase, cosmetici naturali con estratti minerali





Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per la cura e la bellezza della pelle, che sappiano conquistare con la loro filosofia e distinguesi nell'universo cosmetico. È un piacere parlarvi oggi di Yase, brand polacco specializzato nella produzione di cosmetici per la skincare innovativi e naturali, a base di minerali ed estratti botanici.


Yase ha impiegato sette anni di ricerca per offrirci cosmetici naturali eccezionali. Perché sono così speciali? il segreto risiede nella loro formulazione, una combinazione di estratti vegetali e preziosi complessi minerali, senza conservanti artificiali.



I cosmetici Yase vantano una formula naturale, organica, vegan e cruelty-free, non hanno conservanti sintetici, siliconi, EDTA, derivati del petrolio, Sles SLS, glicolo di propilene, filtri UV artificiali,  ftalati, profumi e coloranti artificiali. Sono fresh made: la loro data di scadenza non va oltre i 3 mesi e sono stati creati per essere conservati in frigorifero.

Delle cinque referenze che compongono la linea Yase ho avuto il piacere di provare il siero con Rodocrosite e la crema giorno con estratti di Ematite.




Rodo'Lite mineral complex, via lo stress, benvenuta freschezza!

Siero dalla texture in gel scorrevole e a rapido assorbimento, formulato con un'alta concentrazione di estratti vegetali ad azione rinfrescante, rivitalizzante e rigenerante, uno speciale complesso antiossidante e Rodocrosite (Rodo'Lite mineral complex), minerale ricco in Manganese, che aiuta a promuovere i naturali meccanismi di protezione della pelle, destressarla e detossinarla. Un siero altamente performante e concentrato, assorbe rapidamente lasciando sulla pelle una sensazione tattile di levigatezza. Un'erogazione del tappo dosatore è più che sufficiente a soddisfare le nostre esigenze. Picchiettate il prodotto con i polpastrelli su viso e collo, fino a completo assorbimento. La fragranza, delicatamente mentolata, risveglia i sensi, mentre un leggero effetto tensore distende i tratti. Perfetto come siero del risveglio - ma anche in combinazione con la crema da notte - per preparare la pelle ad affrontare le sfide quotidiane, proteggerla dalle aggressioni esterne e donarle un'ondata rigenerante.



Crema per il giorno con estratto di Ematite

Crema fluida particolarmente attiva, grazie alla presenza di cristalli liquidi che potenziano la velocità di penetrazione e l'efficacia di tutti gli attivi, anche negli strati più profondi dell'epidermide.
In formula estratto di Ematite, ad azione rassodante e ricompattante, un generoso complesso vitaminico  - vit. A,E, F, B5, H, K, PP - e un umettante di origine naturale che aiuta a migliorare e preservare una corretta idratazione cutanea, infondendo nutrimento. Filtri solari naturali aiutano a proteggere dall'invecchiamento foto indotto. Anche in questo caso non serve molto prodotto, anzi, il mio consiglio è di non erogare l'intero quantitativo di una pressione, ma circa la metà. La crema è particolarmente fluida e non ha fragranze caratterizzanti. Già durante l'applicazione avvertirete una ritrovata sensazione di confort. È un trattamento adatto anche come base trucco, non unge, si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbida ed elastica.

In vendita su Yase Cosmetics.

Scoprite la filosofia e gli altri prodotti della linea anche sui social:

Facebook

Instagram


Un bacio,

Itiah




7 commenti:

De. ha detto...

Interessanti questi prodotti, non conoscevo questo brand do subito un occhiata al sito un bacio

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

da provare!! xoxo

Giada Guerrini ha detto...

Non conoscevo il brand...interessante!!!
Se ti va, ti aspetto:
http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/09/qualche-tempo-fa-ho-avuto-il-piacere-di.html

Giada

IronLady Mary ha detto...

nuovo brand per me, mi ha colpito tantissimo il siero..

Sara fatina ha detto...

Non conoscevo questo brand, sembra interessante! :)

Sheen Make-Up ha detto...

Mi ispira tantissimo il siero, forse perchè è la tipologia di prodotto che uso maggiormente da un po' di tempo a questa parte :)

Giorgia Gambato ha detto...

Ciao! Non conoscevo questo brand, molto interessanti i tipi di minerali scelti, incuriosiscono!

Posta un commento