giovedì 29 settembre 2016
InfiniteAloe: skincare d'avanguardia per la bellezza della pelle - Haul
Tutto il potere dell'Aloe per una pelle da star! Oggi un post haul, per presentarvi un brand di cui mi sentirete parlare in futuro sul blog. Il marchio in questione è InfiniteAloe, marchio made in U.S.A., conosciuto e apprezzatissimo nel mondo dello star system hollywoodiano, che sfrutta le preziose proprietà dell'Aloe Vera come ingrediente principe per la bellezza della pelle di viso e corpo.
InfiniteAloe utilizza esclusivamente il gel fresco dell'Aloe Barbadensis Miller, coltivata sulle Isole Hawaii e proveniente da agricoltura biologica, rinomata per le sue proprietà benefiche (antisettica, rigenerante, antibatterica, lenitiva, antimicotica e antidolorifica). I prodotti InfiniteAloe sono vegani, cruelty free, non sono comedogeni e non contengono parabeni, triclosano, ftalati, solfati, fragranze sintetiche, coloranti sintetici, prodotti chimici, noccioline e glutine. Una specialità amatissima dalle star e dai make-up artist del cinema che la utilizzano anche come primer prima del trucco.
Due le linee che compongono la gamma InfiniteAloe:
- Linea viso e corpo Skin Care, comprensiva di uno scrub corpo;
- Linea viso Gold, comprensiva di un esfoliante viso.
La formula dei trattamenti InfiniteAloe vanta una ricchezza di attivi: vitamine, minerali, antiossidanti, Acido Ialuronico e 24 estratti botanici, tra cui Ginseng, Rosa canina, Tè verde, Consolida Maggiore, che, uniti all'Aloe Barbadensis Miller, regalano una ricetta sublime per la pelle, in grado di penetrare in profondità, fino a 7 strati dell'epidermide, senza evaporare o svanire, garantendo idratazione e protezione ottimale per tutto il corso della giornata.
Facile intuire che i prodotti InfiniteAloe, grazie al potere medicamentoso dell'Aloe Barbadensis Miller, possono essere anche impiegati per alleviare le piccole emergenze quotidiane come punture di insetto, bruciature, irritazioni, eruzioni cutanee e screpolature, oltre a candidarsi come validi doposole. Non vedo l'ora di mettere alla prova i prodotti InfiniteAloe.
Vi aspetto per scoprire tanti aggiornamenti in corso d'opera. Se, nel frattempo, siete curiose, vi invito a visitare i canali social InfiniteAloe:
Un bacio,
Itiah
Pubblicato da
b!girl
alle
12:25
Etichette:
agricoltura biologica,
Aloe Barbadensis Miller,
beauty,
bellezza,
cruelty free,
cura della pelle,
prodotti da star,
skincare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Ho conosciuto questo marchio grazie a Twitter ma non ho mai provato nulla... sembrano prodotti molto interessanti!!!
La mia pelle ama l'aloe, sono curiosissima di saperne di più su questi prodotti :)
che splendida linea, deve essere ottima a giudicare dai principi attivi
buon venerdì
<<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
un bacione
Sembra un ottima linea, io adoro i prodotti con l'aloe! :)
Cosa farei senza di te. Ho sempre amato l'aloe (mio papà ha una serra con tantissime piante e spero portarti a vederla la prossima volta che verrai).
Ma questi prodotti sono una vera novità per me e credo andranno benissimo per la mia pelle così sensibile.
Un abbraccio
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog
interessanti entrambe le due linee, corro a visitare il sito, non vedo l'ora di sapere le tue opinioni..
Ultimamente sono molto interessata dai prodotti basati sull'aloe, sono così versatili che è impossibile non amarli :) Di questo brand, fra le due mi incuriosisce particolarmente la linea viso e corpo skin care!
una linea pazzesca ..adoro l'aloe, la linea viso e corpo Skin Care,sono curiosissima di saperne di più :* bacioni!
Posta un commento