lunedì 19 settembre 2016

Heart&Home, le candele eco sostenibili con cera di soia






Quanto conta la scelta di un arredo olfattivo? non mi riferisco solamente alla fragranza in sé e per sé, ma anche all'importanza di scegliere prodotti di qualità, che sappiano regalarci benessere e diffondere speciali note aromatiche negli ambienti del nostro vivere quotidiano, come le candele Heart&Home, nate per deliziare i vostri sensi e profumare con carattere la vostra casa.






Candele eco-sostenibiliLe candele di Heart&home sono realizzate con soia di origine naturale, frutto di una miscela speciale con ben 2 diverse cere di soia, cere vegetali, qualche ingrediente segreto e un processo di produzione minuzioso e certosino, che permette di ottenere un prodotto finito di alta qualità, biodegradabile, non tossico e eco-sostenibile. Rispetto alla classica candela in cera di paraffina quella alla soia brucia ad una temperature inferiore, più lentamente e più a lungo, senza rilascio di fuliggine nera. 




Una fragranza fedele nel tempo. Le candele Heart&Home vengono confezionate in jar di vetro o in deliziosi astucci plastificati, ma non sono incellofanate, questo perché la cera di soia ha anche un altro pregio, quello di trattenere e conservare perfettamente la fragranza di cui è "imbevuta", che rimane invariata, senza affievolirsi. Il rilascio di aromi è costante e delicato, pulito e piacevole.




Heart&Home, fragranze per il cuore e per la casa.
Qualunque siano le vostre preferenze olfattive, con Heart&Home troverete sicuramente la fragranza più indicata per le vostre esigenze: delicati boccioli, accordi floreali, inebrianti sentori legnosi fino ai più golosi aromi gourmand. Le candele profumate Heart&Home si suddividono in tre principali categorie: Giardino del Cottage, Cucina Country e Pura Felicità. Per ogni ambiente della vostra casa, la giusta risposta olfattiva. Tra le tante opzioni troverete di sicuro quella che fa al caso vostro. Come primo approccio ho scelto di puntare sulle proprietà balsamiche e rilassanti di Lavanda e Salvia, una combinazione armoniosa ideale che predispone al relax, distende i sensi e calma le tensioni nervose. Una vera delizia per i sensi!!!


Dove acquistarle: Victoria Bijoux, nel negozio fisico di Pistoia, e presto anche online!

Per maggiori info su acquisti e spedizioni: Victoria Bijoux

11 commenti:

De. ha detto...

Sono una vera e propria novità per me queste candele. Dovrei provarle un bacione

Sara fatina ha detto...

Non ho mai provato le candele di soia, ma se non sbaglio le hanno nella bioprofumeria della mia città, anche se non ricordo se di questa marca o un'altra :)

Vanessa Fiore ha detto...

Mai provate queste candele, ma se fanno bene all'ambiente perché non provarle! Mi piace il tuo blog ti seguo! Sarei felice se ricambiassi :) un bacio!
http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

bello di essere donna ha detto...

adoro le candele, questa mi ispira moltissimo *_*

Foffy ha detto...

Non conosco queste candele, ma mia madre adora le profumazioni per l'ambiente, penso che gliele prenderò *_*

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

adoro le candele!

Flavia Pane ha detto...

adoro le candele, queste sono da provare :)

the chilicool ha detto...

Immancabili in casa mia. Proverò di sicuro anche queste!

Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss

Sakura ha detto...

Bella sia da vedere che sicuramente da annusare :) e poi questa "cera di soia" mi incuriosisce, da provare!

Laura C. ha detto...

daiiii non sapevo esistesse la cera di soia;)

Maggie Dallospedale ha detto...

Davvero cera di soia? Itiah mi aperto un mondo, come sempre mi insegni cose bellissime.
Un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

Posta un commento