lunedì 5 settembre 2016

Fashion in Flair, mostra mercato dell'alto artigianato - V Edizione





Arte, artigiano e buongusto si danno nuovamente appuntamento a Lucca, in un evento da non perdere assolutamente, Fashion in Flair, la mostra mercato  delle eccellenze artigianali ideata da Ilaria Mari, in collaborazione con L'Evento e giunta, quest'anno, alla sua V edizione


L'arte ha mille forme e a Fashion in Flair potrete ammirarla, degustarla, indossarla: prelibatezze culinarie, meravigliose creazioni sartoriali, gioielli preziosi, complementi d'arredo, ma anche uno spazio dedicato al mondo della bellezza e del wellness oltre a tanto intrattenimento, grazie ad un ricco programma che si snoderà in una tre giorni all'insegna del buon gusto, glamour, arte, estro, tutto nel segno dell'eccellenza Made in Italy.







Anche quest'anno sarò presente all'evento insieme ad altre colleghe blogger nella giornata di sabato 24 settembre, per scoprire da vicino il mondo dell'alto artigianato. Non vedo l'ora di presentarvi le impressioni a caldo, immortalare momenti che rimarranno scolpiti nella memoria di uno scatto e nel cuore di chi, espositore o visitatore, animerà il prossimo Fashion in Flair.


Si riconferma, anche per questa edizione, una location d'eccezione, Villa Bottini, la meravigliosa gemma architettonica incastonata nelle mura di Lucca, ricca di charme e storia, che vi sedurrà con l'allure di altri tempi, tra sale nobiliari e eleganti giardini, dove potrete rilassarvi degustando qualche prelibatezza enogastronomica.




Il mio consiglio, come sempre, è di segnarvi in agenda le date e vivere in prima persona Fashion in Flair, di ammirare le eccellenze del made in Italy, di frugare alla scoperta delle bellezze che ha da offrire e di poter acquistare un prodotto frutto del cuore e della passione dei mastri artigiani.

Save the Date! Fashion in Flair vi aspetta il 23-24-25 Settembre 2016 a Villa Bottini. 


Un bacio,

Itiah

4 commenti:

{Habanero by Angelica Cappadonna} ha detto...

Che bell'evento questa mostra, mi sarebbe piaciuto tanto esserci, peccato per la distanza.
Buon lunedì, a presto!

Angelica

Luisa Napolitano ha detto...

che belle foto!
Comunque ho ripreso a scrivere sul mio blog, sarei felicissima se passassi a vedere cosa ho combinato in questo paio di mesi!
Luisa

Sara fatina ha detto...

La location è stupenda! ^_^

Mir Ca ha detto...

ci andrò sicuramente ;-)

Posta un commento