martedì 2 agosto 2016

Linea Concentratissime, l'anti-age firmato Labcare Cosmetics






Dall'esperienza Labcare Cosmetics nasce Linea Concentratissime, una gamma di prodotti anti-age per il viso, ricchi di principi attivi vegetali, formulati per contrastare l'invecchiamento cutaneo, rivitalizzare, rigenerare, conferendo luminosità e una corretta idratazione.



La Linea Concentratissime si compone di due sieri - Siero con Acido Glicolico a ph controllato e Siero con Acido Ialuronico ad alto, medio e basso peso molecolare - e quattro trattamenti anti-age studiati per rispondere alle diverse esigenze di bellezza:

Crema Viso antiossidante idratazione intensa

Crema Viso anti-age liftante rigenerante

Crema Viso anti-age protettiva anti-rughe

Crema viso anti-age illuminante anti-grigio





Della linea ho avuto l'opportunità di provare due trattamenti, tra cui la Crema viso anti-age liftante rigenerante.
Trattamento antiossidante specifico per pelli stressate e atoniche, studiato per contrastare la formazione delle rughe d'espressione, restituire tonicità e infondere un'idratazione ottimale. Una formula sublimata da preziosi estratti attivi vegetali (Goji, The Verde, olio di Rosa Mosqueta, olio di Argan, olio di Vinaccioli d'Uva, burro di Karitè), Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare e vitamine A, C e E. Trattamento 24 H, da applicare al mattino e alla sera con delicati massaggi circolari su viso, collo e contorno occhi. Consistenza cremosa, ma leggera, si assorbe rapidamente senza ungere. Una volta fatta assorbire è possibile avvertire un lieve e transitorio effetto tensore. Ottima come base trucco, lascia la pelle idratata e morbida. Dedicata a pelli stressate e atoniche, ma ideale anche per chi ricerca una texture asciutta. La presenza di filtro solare assicura protezione dall'invecchiamento fotoindotto.




Della Linea Concentratissime Labcare Cosmetics ho provato anche la Crema viso anti-age antiossidante idratazione intensa. Studiata per apportare intensa idratazione e nutrire le pelli normali e secche, insieme ad una efficace azione anti-age. In formula Acido Ialuronico triplo (basso, medio e alto peso molecolare), vitamine A, C, E, acido Malico e una ricca miscela di estratti attivi vegetali (Aloe,  Ananas, Equiseto, Caffè verde, Goji, Ananas, Pomodoro e olio di Avocado). Crema 24 H, con filtro solare, caratterizzata da una texture fondente, effetto confort, regala immediato benessere e nutrimento. Ideale per che predilige consistenze avvolgenti, per le pelli secche, disidratate e assetate.

Tutti i prodotti Linea concentrati Labcare Cosmetics sono formulati senza parabeni, allergeni del profumo, petrolati. Nickel tested.

In vendita in farmacia.



Itiah


6 commenti:

bello di essere donna ha detto...

queste creme mi mancano, da provare *_*

Chiara P ha detto...

che belle che sono queste creme!

Laura Vanni ha detto...

Ciao piacere di conoscerti! Non conoscevo questa marca, interessante il trattamento h24 anche per il fatto che non unge cosa che d'estate non sopporto proprio ihih
Se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
lallylu.blogspot.com

Laura Vanni ha detto...

Ciao piacere di conoscerti! Non conoscevo questa marca, interessante il trattamento h24 anche per il fatto che non unge cosa che d'estate non sopporto proprio ihih
Se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
lallylu.blogspot.com

Maggie Dallospedale ha detto...

Ciao tesoro! Per fortuna ci sei tu!
Questa è una novità per me, non vedo l'ora di provarla!
Bacioni
Maggie
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

Meggy Fri ha detto...

Le tue recensioni sister hanno sempre una marcia in più, tra immagini accattivanti e descrizioni approfondite, la voglia di provare tutto sale ogni volta!!! complimenti

Posta un commento