lunedì 8 agosto 2016

Eyelash Curler Panasonic: cambia look alle tue ciglia!






Lo sguardo ha un nuovo segreto di bellezza, si chiama Eyelash Curler ed è prodotto da Panasonic.
Fashion, con il suo design gioiello, e pratico sia da maneggiare che da portare nel beauty quando siamo fuori casa. Un accessorio in grado di cambiare look alle vostre ciglia e aumentare le performance del vostro mascara.




Eyelash Curler o arriccia ciglia Panasonic si compone di un corpo principale lungo e affusolato e un pettine rotante a spirale, riscaldante e removibile ad una estremità. Dove sta il bello? il segreto risiede proprio nel pettine riscaldante, in grado compiere una rotazione di 360° sia oraria che antioraria - per regalare, a seconda della rotazione, un look più naturale o una curvatura e volume estremo.




Utilizzarlo è veramente semplice: accendete l'interruttore gioiello, portandolo dalla posizione 0 a 1. Attendete che il pettine si scaldi (il tempo di attesa varia da 1 a 2 minuti circa). Quando il simbolo ready, posto alla base del pettine, cambierà colore da viola a rosa, il pettine sarà pronto per essere utilizzato.


1. Applicate il vostro mascara preferito


2. Scegliete il livello di curvatura, naturale (freccia verso l'alto) o estremo (freccia verso il basso).




A sinistra curvatura naturale, a destra solo applicazione mascara.

Curvatura naturale

Posizionate il pettine alla base delle ciglia superiori, senza selezionare alcuna rotazione, e lasciate in posa per circa 3 secondi. Premete la freccia verso l'alto (perché continui a ruotare è necessario tenere premuto l'interruttore, altrimenti si ferma) e iniziate a modellare le ciglia salendo lentamente verso le estremità. Terminate mantenendo la rotazione sulle estremità per circa 3 secondi. Ripetete i vari passaggi in sequenza fino ad ottenere il look desiderato.Volendo potete riapplicare il mascara per aggiungere intensità.



A sinistra curvatura intensa, a destra solo applicazione mascara

Curvatura intensa

Posizionate il pettine alla base, in posa per 3 secondi, senza accendere la rotazione. Premete il tasto verso il basso e risalite lentamente verso le estremità. Terminate mantenendo l'azione rotante sulle estremità per circa 3 secondi. Per facilitarvi provate a suddividere le ciglia in sezioni, modellando prima la parte centrale, poi l'angolo interno dell'occhio e quello esterno.

L'arriccia ciglia può essere utilizzato anche sulle ciglia inferiori, in questo caso si raccomanda di selezionare la curvatura intensa.




Dettaglio da non dimenticare, la pulizia del pettine con l'apposito spazzolino fornito in dotazione.

Lasciate che il mascara si secchi e poi passate delicatamente lo spazzolino tra le scanalature del pettine. Ciò vi garantirà igiene e risultati eccellenti ad ogni applicazione.




Eyelash curler è comodo e sicuro, non genera schiacciamento delle ciglia, anzi, le modella con dolcezza grazie al calore delicato generato. È igienico e facile da pulire e, grazie alle sue dimensioni ridotte, può essere riposto comodamente anche in una piccola pochette. Utilizzabile anche con ciglia finte.



Un bacio,


Itiah

10 commenti:

mariafelicia magno ha detto...

non lo conoscevo e mi hai incuriosita tantissimo..
baci

Giusy P. ha detto...

L'effetto è davvero fighissimo, niente da ridire.. ma non è che farà male alle foglie? :/

Doctormakeup Chiara Fibbi ha detto...

Ne avevo uno simile millecoli fa, credo di sephora, faceva il giusto ma lo spazzolino non ruotava... Queste diavolerie fighe mi incuriosiscono sempre, e sta cosa del giro orario e non la devo provare!!!!

b!girl ha detto...

@mariafelicia nemmeno io prima di provare questo!

@Giusy tranquilla, non fa male alle ciglia...l'unica accortezza che mi sentirei di consigliarti è di non usarlo tutti i giorni, così come non andrebbe fatto con piastre &CO., ma ogni tanto...i risultati sono pazzeschi, soprattutto con la curvatura intensa

@Chiara è ganzissimo perché, a seconda di come gira, ti dà un risultato diverso e poi è veramente semplice da usare!

Cinzia Fiorellina ha detto...

Non lo conoscevo..davvero un prodotto curioso! ^_*

Maggie Dallospedale ha detto...

Ciao Itiah, io ti adoro e sai perché? io ho la fissa delle ciglia e questo prodotto panasonic mi sembra perfetto per me. Il risultato su di te è pazzesco.
Un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

Sheen Make-Up ha detto...

Molto molto interessante... la differenza c'è e si vede!!!

Moody Makeup ha detto...

Non avevo mai sentito parlare di questo prodotto ma mi ha incuriosita tantissimo! :)

Pamela ha detto...

Ne ho uno simile di un brand americano, la differenza è che scalda ma non gira. Ci credi se ti dico che devo ancora provarlo?? :-D

lu beautylove ha detto...

...questo attrezzino mi sarebbe davvero molto utile...soprattutto per quanto riguarda la curvatura!!!
...un bacione!!!

Posta un commento