venerdì 29 luglio 2016

The Lipstick Collection - TNS Cosmetics






Se non siete mai sazie di rossetti preparatevi a scoprire Lipstick Collection, la nuova collezione lanciata da TNS Cosmetics dedicata interamente alle vostre labbra! 




In Lipstick Collection sono stati riuniti i rossetti cromaticamente identici agli smalti proposti nella collezioni TNS Cosmetics più famose, tra cui tre indimenticabili rossi, Love Power, MyFunny Valentine e Wild Flower e il sofisticato Naked, l'eccellenza del nude.









Sedici tonalità, con un ventaglio di colori adatto a tutti gli incarnati, che spaziano dal rosso all'arancio, passando per il più candido dei  nude fino all'intensità del bordeaux, adatti a valorizzare un make-up leggero, esaltare la pelle abbronzata e far vibrare di colore le vostre labbra.




Tutte le nuance sono caratterizzate da un rilascio di colore intenso e pieno, ottima pigmentazione, texture semi-matt. La formula, arricchita con Acido Ialuronico e vitamina E, dalle proprietà antiossidanti e rimpolpanti, assicura una corretta idratazione, per labbra a tutto colore, ma senza peccare in confort!




Rossetti come capolavori architettonici, grazie al taglio squadrato che svetta slanciato dall'elegante astuccio di un nero intenso, che esalta ancor più la prorompenza cromatica custodita al suo interno.



Completa la collezione Universal Lip Pencil, matita labbra universale priva di colore da utilizzare come primer, da stendere su tutta la superficie delle labbra per aumentare durata e tenuta del rossetto, ma anche per definire il contorno o come barriera colore, per evitare antiestetiche sbavature di rossetto. Mina morbida, texture piacevole, leggera, confortevole e non appiccicosa. Priva di profumo e formulata con vitamine E antiossidante.


Puoi trovare il punto vendita TNS Cosmetics a te più vicino cliccando QUI!


Un bacio,

Itiah

9 commenti:

Elisha87 ha detto...

bellissimi i colori che hai scelto, soprattutto Naked!! :*

Giulia ha detto...

Tutti molto belli, ma io sono una fan dei colori nude tra tutti preferisco "Kiss me Kiss me" e "Très chic"!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

adoro i tuoi scatti! belli i rossetti!

Giusy P. ha detto...

La trovo una collezione bellissima *_*

Sara fatina ha detto...

My funny Valentine dev'essere un colore stupendo! :)

Giada Guerrini ha detto...

Davvero bellissimi questi colori..Mi piace molto questa collezione!!!
Se ti va, ti aspetto da me con una nuova review:
http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/08/100-chemical-free-natural-and-organic.html
Giada

Pamela ha detto...

Quello che hai provato tu è molto bello e immagino che la forma della punta del rossetto faciliti l'applicazione anche alle imbranate croniche come me :-D

lu beautylove ha detto...

...ne ho parlato proprio oggi sul blog di questa collezione...splendidi rossetti...splendidi colori!!!...belle le foto!!!
...un bacione!!!

b!girl ha detto...

@pamela sì, la punta è geniale, permette un'applicazione più precisa...il che non è affatto male ;)

Posta un commento