mercoledì 20 luglio 2016

Missoni by Missoni, la nuova fragranza femminile





Il profumo è come un abito, rivela e racconta chi lo indossa, così la nuova fragranza Missoni by Missoni, Eau de Toilette sublime incarnazione di una donna sensuale, energica, esuberante, moderna, libera, sicura di sé



Raccontare attraverso sentori olfattivi è un'arte, creare una fragranza indimenticabile un'opera da maestri. Frutto della passione e della consolidata esperienza del famoso profumerie Quentin Bisch, Missoni by Missoni è un intreccio di note fruttate, floreali e legnose, il perfetto equilibrio tra accordi luminosi e vivaci e sentori delicati e seducenti. 



La fragranza esordisce gioiosa e teneramente zuccherina con le note di Arancia Sanguinella, Pera Nashi, Bacche Rosa e Ninfea Scent Trek, si veste di vellutato romanticismo in un cuore floreale, un delicato bouquet composto dalle note di Fresia, Peonia, Rosyfolia e Acqua di Rosa OrPur, per poi fondersi nella preziosa trama della note di fondo, Sylkolide, Eliotropio, Legno di Cedro bianco, Georgywood.






Il flacone gioca con la fluidità della forme, smussate e morbide, e la luminosa trasparenza del vetro vestito di calde sfumature, un susseguirsi di tonalità solari che si fondono armoniosamente, magiche e affascinanti come una bollente aurora boreale. Una libera espressione cromatica volta a richiamare idealmente l'impronta stilistica della Maison.




Missoni by Missoni è anche una linea completa di bellezza, composta da Bath & Shower Gel, Body Lotion e Perfumed Deodorant, perfetto abbinamento all'Eau de Toilette, per vestire le pelle di  intrigante sensualità, nutrirla e idratarla.

Missoni by Missoni non è solo profumo: è moda, è stile, è carattere, colore, tutto racchiuso in un jus esuberante, ma al tempo stesso dolce e delicato. Una fragranza che cattura, conquista con il suo animo solare e attanaglia con la sua indole sensuale. Un profumo che la Maison Missoni ha deciso di celebrare anche attraverso uno spot ad esso dedicato, diretto da una firma eccellente, il regista Paolo Sorrentino e interpretato dalla modella e attrice Elisa Sednaoui.



Un bacio,

Itiah
Buzzoole

6 commenti:

Laura C. ha detto...

Sarei curiosissima di provarla;) un bacione

Estela T ha detto...

Considera mi è appena finito il profumo e dovrei andare a comprarne un altro! Questo sembra buonissimooo!!
Comunque c'è un nuovo post anche nel mio blog..ti lascio il link se vuoi passare :*
http://xoxoestela.blogspot.it/2016/07/my-secret-for-super-long-lashes-ciglia-lunghe-senza-ciglia-finte.html
Estela

mariafelicia magno ha detto...

sembra un ottimo profumo..sarei curiosissima di provarlo..
baci

Sara fatina ha detto...

Sono fortemente tentata di usare lo spot nella mia rubrica "Profumo di spot"... :D

Paola Agostini ha detto...

Sembra buonissimo! Devo assolutamente andare ad acquistarlo!
Bacio
http://www.sissiworld.net/

IronLady Mary ha detto...

mmm incantevole, grazie del consiglio cara :*

Posta un commento