venerdì 8 luglio 2016

Kanàp cosmesi naturale - Crema viso giorno con olio di Canapa





Dalla natura con amore, dalla Calabria con passione, passando per tradizione, innovazione e benessere, questa la mission di Kanàp cosmesi naturale cosmesi naturale, la prima azienda made in Italy produttrice di cosmetici di alta qualità a base di olio di Canapa, ricco di Acidi grassi essenziali - Omega 3 e Omega 6 - dalle riconosciute virtù idratanti, antinfiammatorie, anti-age e rigeneranti.


Una mission legata ad una secolare tradizione, la coltivazione della Canapa Sativa nella splendida terra di Calabria, in cui Kanàp ha creduto fortemente e investito per realizzare la propria linea di cosmetici naturali, realizzati rispettando etica e sostenibilità.



L'olio di semi di Canapa Kanàp si ricava dalla spremitura a freddo dei semi della Cannabis Sativa, una garanzia di qualità, atta a preservarne intatte tutte le virtù benefiche. La ricchezza in Omega 3 e Omega 6, unita ad un complesso vitaminico  - vit. E, C, PP e vitamine del gruppo B - Coenzima Q10, Luteina, Acido Cinnamico e Beta-sitosterolo, fanno dell'olio di Canapa un prezioso elisir benefico per la nostra pelle. Idratante, nutriente, protettivo, antiossidante, antiradicali liberi, antinfiammatorio, l'olio di Canapa è ideale per molteplici utilizzi e esigenze, regala una corretta idratazione, lenisce gli arrossamenti, nutre le pelli secche, disidratate, aride, oltre ad essere consigliato per il trattamento di acne, psoriasi e dermatiti atopiche.



Kanàp cosmesi naturale offre una linea completa di trattamenti per la cura e la bellezza di viso e corpo, tra cui la crema viso giorno con olio di Canapa che ho avuto il piacere di provare. Speciale ricetta destinata all'utilizzo quotidiano per idratare e conferire alla pelle del viso un aspetto fresco e luminoso, consta di una consistenza cremosa, a rapido assorbimento, arricchita da una delicata fragranza, fresca, dai soavi echi marini. La velocità di assorbimento, unita alla sensazione di leggerezza sulla pelle, la rendono piacevole anche per l'estate, soprattutto per chi non ama consistenze particolarmente burrose. Perfetta anche come base trucco. Appena applicata potreste avvertire un temporaneo effetto tensore, seguito quasi immediatamente da una sensazione di confort e idratazione. Al tatto la pelle è morbida e setosa come velluto. 



La confezione airless consente di preservarne intatte tutte le caratteristiche, mentre lo speciale applicatore a pressione permette di dosare la giusta quantità ad ogni utilizzo, senza spreco di prodotto. Coccola per le pelli secche e stressate, indicata anche per pelli sensibili e delicate e come coadiuvante nel trattamento estetico di acne, psoriasi e dermatiti atopiche, può essere utilizzata anche come dopobarba, per lenire il fuoco da rasoio e come doposole. Può, all'occorrenza, essere applicata anche sul contorno occhi e labbra. Provatela in combinazione con il siero viso Kanàp, emulsione ad azione intensiva, ricco di Acido Ialuronico a basso peso molecolare, Mirtillo rosso e Resveratrolo, e alla crema notte nutriente, dalle proprietà rigeneranti e anti-age, perfetta anche come maschera impacco restitutiva dopo una giornata di sole intenso, tenendola in posa per circa 10/15 minuti, o anche come sleeping mask,  applicandole in dose generosa e lasciandola agire durante il riposo notturno.

Tutti i cosmetici naturali Kanàp sono formulati senza parabeni, oli minerali e arricchiti da profumazioni prive di allergeni.

Dove acquistare: Kanàp shop online

Itiah

7 commenti:

BABALUCCIA ha detto...

La trovo deliziosa questa coccola grazie per lo shop !!!

bello di essere donna ha detto...

mai vista questa crema, sembra ottima

Mimì ha detto...

interessante questa crema, mi piace l'erogatore.

https://mygreenshopping.blogspot.it/

Ali Ce ha detto...

Kanàp...mi hai fatto scoprire un altro brand da provare e che non conoscevo!

Pamela ha detto...

Interessante brand, italiano e naturale! Dalle caratteristiche sembrerebbe proprio fare al caso mio!

Cinzia Fiorellina ha detto...

Non conoscevo questo brand ma la trovo una crema interessante e adoro queste confezioni. Un bacione

La Nico Lari ha detto...

Ho fatto un acquisto su www.youhemp.it e mi hanno mandato un campione di siero viso, una bomba!

Posta un commento