sabato 23 luglio 2016

Dietorelle, "better-for -you" candy con estratto di Stevia





Tanto gusto, senza rinunce, con Dietorelle, le celeberrime caramelle alla frutta da oggi ancora più irresistibili grazie alla nuova ricetta! impossibile non aver mai assaporato il concentrato di bontà di queste deliziose candies e se non le conoscete...beh...non sapete quello che vi perdete.


La storia di Dietorelle ha segnato tanti ricordi importanti della mia adolescenza, come quando io e la mia amica Silvia trascorrevamo divertenti pomeriggi in compagnia e, tra gli appuntamenti consueti, il classico pit stop al piccolo bar di paese per acquistare una confezione di Dietorelle da condividere. Buone come ciliege, tanto che una tirava l'altra!




Gli anni passano, ma le cose buone restano e, come nel caso di Dietorelle, migliorano. La novità? la ricetta completamente rinnovata, senza zucchero artificiale e dolcificata naturalmente con estratto di Stevia, il nuovo must nel mondo della dolcificazione, a cui si aggiunge la ricchezza in succhi di frutta, senza glutine, senza aromi e coloranti artificiali. 



Un intervallo a tutta dolcezza, senza rinunce! Dietorelle è la caramella giusta, da assaporare in ogni attimo della giornata, per ricaricarci quando siamo giù o quando desideriamo coccolarci con qualcosa di buono. Molto spesso accade che, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, ci troviamo a dover fare i conti con l'ago della bilancia, dilemma strettamente correlato a piccole e grandi rinunce quotidiane. Grazie a Dietorelle e alla nuova ricetta con estratto di Stevia, senza zuccheri, possiamo concederci una pausa formato bontà, senza rinunce!




Dietorelle offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di gusti e consistenze al sapore naturale di frutta. Vi avviso sarà difficile resistergli! come non lasciarsi tentare dalle caramelle gommose alla Liquerizia e Menta o non cedere alle morbide alla frutta, disponibili in tantissimi gusti, tutti da provare, dalla golosa Fragola, fino al vitaminico Limone! per non lasciarsi sfuggire nemmeno un pizzico di gustosa dolcezza provate anche le Dietorelle dure, rinfrescanti alla Menta e Ice, per un break all'insegna della freschezza, o le dure ripiene di cremosa frutta, da assaporare lentamente o da mordere per mixare le due consistenze...divine!!!

Dietorelle, la dolcezza naturale che non ti stanca mai!

Un bacio,

Itiah



Buzzoole

2 commenti:

Monika ha detto...

interesting post:) have a nice day:)
swiatwkolorzeblond.com

bello di essere donna ha detto...

adoro queste caramelle *_*

Posta un commento