venerdì 15 luglio 2016

Capelli splendenti con l'asciugacapelli Nanoe Panasonic






Quando parliamo di cura dei capelli dovremmo pensare non solo ai prodotti cosmetici, ma anche al corredo di accessori che, unito al cosmetico giusto, ci sappiano regalare una chioma bella, sana e lucente. Quindi ben vengano cosmetici adeguati, ma anche strumenti che sappiano fare il loro dovere, come l'asciugacapelli Nanoe Panasonic.


La tecnologia fa passi da gigante e con essa la richiesta di prodotti sempre più performanti, che sappiano soddisfare le nostre esigenze beauty a 360°. Nanoe Panasonic: più di un phon, un trattamento di bellezza in piena regola, grazie all'esclusiva tecnologia Nanoe, sviluppata da Panasonic, in grado di regalare capelli idratati, setosi e luminosi






Nanoe, segreto di bellezza per capelli splendenti, dalla radice alle punte

I Nanoe sono piccole particelle d'acqua, invisibili ad occhio nudo, con una quantità di umidità circa 1000 volte superiore agli ioni negativi e prodotti dallo speciale generatore situato sulla sommità del phon attraverso la raccolta di umidità nell'aria. I capelli, caricati positivamente dall'elettricità, attirano naturalmente i Nanoe, caricati negativamente, permettendo loro di penetrarne il fusto, idratandoli e lasciandoli morbidi, lucenti e forti, riducendo, con l'utilizzo i danni da spazzolamento. Credetemi, i benefici si vedono tutti, a partire dalla lucentezza, fino ad una maggiore pettinabilità. I capelli sono disciplinati, morbidi e setosi, dalle radici, fino alle punte.







L'asciugacapelli Nanoe Panasonic è stiloso con la sua linea fluida, caratterizzata da dettagli fucsia satinato abbinati all'eleganza del nero velluto. Leggero, dalla solida impugnatura, è anche molto silenzioso. Altra caratteristica che ho molto apprezzato i beccucci in dotazione, ben tre: standard, diffusore e lo speciale beccuccio quick dry, che assicura un'asciugatura rapida con risultati professionali! una vera scoperta, almeno per quanto mi riguarda, mai trovata in nessun altro asciugacapelli in mio possesso. Consta di un beccuccio suddiviso in sezioni, che combina un rilascio uniforme sui capelli di flussi d'aria forte e debole in grado di ottimizzare i tempi di asciugatura...forte, non trovate?
Phon Nanoe inoltre è adatto a qualsiasi tipo di esigenza, grazie alla possibilità di regolare flusso d'aria e temperatura su tre livelli. Opzione aria fredda. Potenza 2000 watt.


Un bacio,

Itiah

4 commenti:

Cinzia Fiorellina ha detto...

Che bello questo phon!!!

Sara fatina ha detto...

Mi piacerebbe provarlo! :)

Pamela ha detto...

Mi ispirano sempre le nuove tecnologie... su che fascia di prezzo siamo?

Seleny Luna ha detto...

Oddio... *_*lo voglio!

Posta un commento