lunedì 4 luglio 2016

A tutta freschezza con Labcare Cosmetics





Con l'arrivo dell'estate e dei primi caldi cresce la voglia di fare il pieno di freschezza. Texture leggere e prodotti rinfrescanti entrano a pieno diritto tra i must have di stagione, da tenere sempre a portata di mano.


Labcare Cosmetics asseconda i nostri desideri con due ricette cosmetiche speciali per regalare al nostro corpo benessere e una sensazione di ritrovata freschezza.





Senso di affaticamento e pesantezza degli arti inferiori? provate la Crema Gel Refrigerante gambe e caviglie, specificamente studiata per donare immediato sollievo alle gambe e caviglie gonfie, stanche e affaticate grazie ad un cocktail di estratti ad azione defaticante, energizzante, rinfrescante, protettiva, flebotonica e antiossidante, a cui si aggiungono le virtù idratanti di Aloe Vera e Acido Ialuronico. Un prodotto funzionale, pratico e veloce da applicare, consistenza in crema gel a rapido assorbimento dal profumo corroborante e rivitalizzante, lascia la pelle liscia e idratata con una persistente sensazione di freschezza. Da applicare ogniqualvolta ne avvertiamo la necessità con delicati massaggi dal basso verso l'alto...sentirete le vostre gambe rinascere! Formula priva di parabeni, petrolati, ftalati, addensanti chimici. Nickel tested.





Se c'è una cosa di cui in estate non posso proprio fare a meno è un'acqua spray pronta all'uso. Mi piace che sia preziosa, arricchita di principi attivi ad effetto benessere per la pelle. Una di queste è l'Acqua Riparatrice Freschissima Labcare Cosmetics, ideale sia per il viso che per il corpo.Ricca di oligoelementi termali, acque distillate di Hamamelis, Tiglio e Camomilla, estratto di germe di Grano e idrolizzato di Alga Corallina regala immediato benessere e freschezza reidratando la pelle e restituendole vitalità. Perfetta per la città come al mare, per contrastare l'afa o rinfrescare durante l'esposizione al sole. Ottima anche come tonico rivitalizzante, anche prima del make-up. Delicatamente profumata, senza allergeni, priva di alcol. Formulata senza parabeni. Nickel tested. Per un'azione di extra freschezza ponetela in frigo per qualche minuto, prima dell'uso.





In vendita in farmacia.


Un bacio,

Itiah

8 commenti:

IronLady Mary ha detto...

molto interessanti questi prodotti, perfetti per questa calda estate, grazie del consiglio.
http://comeesseresanieinforma.altervista.org/

Sara fatina ha detto...

Mi ispirano entrambi i prodotti, con questo caldo sono l'ideale!

Pooja Mittal ha detto...

it looks pretty promising
Keep in touch
www.beingbeautifulandpretty.com
www.indianbeautydiary.com

Maggie Dallospedale ha detto...

Ciao mia dolcissima Itiah,
cosa fare senza di te. L'acqua riparatrice è una bellissima scoperta per me e adesso me la segno subito perché la voglio tenere sempre in borsa.
Grazie per tutti i tip (anche quelli che mi dai in privato).
Un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

bello di essere donna ha detto...

non conoscevo questi prodotti, che bello scoprire prodotti beauty nuovi

Seleny Luna ha detto...

Il gel per le gambe affaticate sarebbe perfetto per me che sto tutto il giorno in piedi!... ^_^ sarebbe proprio da provare.. :*

Paola Agostini ha detto...

Amo le acque spray quindi cooglierò il tuo consiglio e vado subito a provare!
Grazie
Paola
http://www.sissiworld.net/

Cinzia Fiorellina ha detto...

Prodotti interessanti ma la crema per le gambe è ottima, per me, in questo periodo in cui non sto mai ferma...Un bacione

Posta un commento