martedì 28 giugno 2016

Silky Feet Evolution: addio piedi secchi!



 

BuzzooleBasta un assaggio d'estate a farci desiderare di rispolverare quel bel sandalo gioiello tenuto fin troppo nascosto nell'ombra dell'inverno o di camminare a piedi nudi sulla sabbia scaldata dagli ultimi raggi del giorno. Come ogni estate, tuttavia, ci troviamo a dover fare i conti con l'incubo di piedi secchi e talloni screpolati.



Il segreto per piedi morbidi come seta? una beauty routine ad hoc con i prodotti giusti, come Silky Feet Evolution, la pedicure professionale a casa tua! Con Silky Feet Evolution sarà come avere l'estetista a casa propria.



Pratico, leggero, semplice da utilizzare anche grazie all'impugnatura ergonomica, che ne garantisce maneggevolezza. Silky Feet Evolution è un dispositivo a rullo che, grazie alla testina levigatrice, con rotazione di 360°, elimina le cellule morte e la pelle indurita, levigando e rinnovando.

Funzionale, leviga con delicatezza, assicurando ottimi risultati. Sicuro, grazie al blocco automatico in caso si eserciti un'eccessiva pressione. Igienico: dopo ogni utilizzo la testina staccabile può essere sciacquata sotto l'acqua. Efficace contro duroni e fessurazioni dei talloni.



Silky Feet Evolution funziona a batterie ricaricabili grazie al cavo elettrico presente, in dotazione, nel cofanetto. Al suo interno anche un pennellino per la pulizia del dispositivo. Testina consumata? Nessun problema, grazie alle testine sostituibili!





Silky Feet Evolution è prodotto da Nok San, linea farmaceutica specializzata nella cura, igiene e benessere del piede, che ci offre il trio perfetto, la beauty routine ideale per dire addio ai piedi secchi:



1. Mai senza pediluvio, il primo step per piedi da favola! Ammorbidite la pelle, immergendo i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San;

2. Esfoliate e levigate i piedi con Silky Feet Evolution, rimuovendo callosità, ispessimenti e duroni;

3.idratate la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San, da applicare dopo ogni trattamento, ma anche tutti i giorni, al mattino e/o alla sera, per mantenere i piedi morbidi e idratati.

I prodotti Nok San sono in vendita nella farmacie e parafarmacie.


Piedi secchi addio con Silky Feet Evolution!

  
Buzzoole

6 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

prodotti perfetti per l'estate!

Tania MyMakeupPage ha detto...

Non ho particolari problemi di talloni screpolati, ma adoro fare il pediluvio è molto rilassante. Terrò in considerazione questo prodotto :)

https://mymakeupage.blogspot.it/

Sakura ha detto...

Dovrei provare il kit completo, i miei piedi sono in condizioni pietose :/

Giada Guerrini ha detto...

I miei talloni chiedono pietà, per cui questo potrebbe essere un ottimo acquisto!
http://jadelovestomakeup.blogspot.it/
Giada

Ali Ce ha detto...

Con il caldo, questo è un prodotto da avere assolutamente!!

Cinzia Fiorellina ha detto...

ottimo prodotto per i miei piedini ^_*

Posta un commento