martedì 14 giugno 2016

Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia e linea corpo all'Avena






Una storia iniziata più di 30 anni fa, raccontata attraverso consistenze, profumi e tutta la dolcezza che ha reso celebri i prodotti per capelli Ultra Dolce Garnier, che, dal 2015, ha allargato la famiglia con una linea dedicata alla cura del corpo: bagnodoccia e trattamenti idratanti ultra delicati caratterizzati, così come per tutti i prodotti Ultra Dolce, da formule sensoriali arricchite con ingredienti di origine naturale.




Sensorialità e dolcezza, le stesse caratteristiche che ci hanno fatto amare nel corso degli anni la linea capelli adesso disponibili in una gamma di prodotti delicati, adatti a tutta la famiglia, per la detergenza e la cura del corpo. Garnier Ultra Dolce presenta una linea di bagnodoccia declinati in sei ricette irresistibili (quattro grandi successi e due ultimissime novità, Limone e Fiore di Sambuco e Olio di Rosa e Sapone di Aleppo), caratterizzati da creme ricche o gel freschi e profumazioni da sogno. Difficile scegliere il mio preferito tra i quattro che ho avuto la possibilità di provare...ancora non ne sono venuta a capo, perché ognuno, a modo suo, ha un qualcosa che conquista e che non mi lascia via di scampo se non affermare che sono tutti sul gradino più alto del podio. Se amate i prodotti per capelli Ultra Dolce, sono sicura che vi innamorerete dei nuovi prodotti per il corpo Garnier.




Ultra Dolce bagnodoccia con Olio di Argan e olio di Camelia
Arricchito con olio di Argan, dalle proprietà emollienti e nutritive, e olio di Camelia per una pelle morbida, setosa e splendente. Un rituale di benessere che avvolge il corpo con le sue dolci note fruttate e floreali, deliziate da un fondo orientale. Un bagnodoccia in gel adatto a tutti i tipi di pelle, prezioso e sublime.

Ultra Dolce bagnodoccia Tesori di Miele
Voluttuosa texture cremosa che avvolge la pelle di dolci sentori, una coccola impreziosita dalle virtù benefiche di Pappa reale, Propoli e Miele, per proteggere ed infondere intenso nutrimento. Il profumo rasenta il gourmand, conquista e rasserena con le amabili note di Nettarina, Mandorla dolce, Avena, Cocco e Vaniglia. Per momenti di puro relax. Adatto a tutti i tipi di pelle, speciale per quella secca.




Ultra Dolce bagnodoccia  con Olio di Oliva Vergine e Sapone nero
Un tuffo nel Mediterraneo, tra accordi fruttati, incontri di note frizzanti e zuccherine, per un bagnodoccia cremoso, da capogiro. Formula avvolgente arricchita con olio vergine di Oliva, per nutrire, proteggere e riparare la pelle, e Sapone nero, per detergere e purificarla in tutta dolcezza, senza seccarla. 




Ultra Dolce Delicatezza d'Avena, è la formula speciale per idratare e lenire le pelli secche e sensibili di tutta la famiglia. Il suo profumo predispone al benessere: è candore, purezza e romanticismo condensati in texture sensoriali. White Cocoon è il nome della fragranza ipoallergenica dedicata alle pelli più delicate e sensibili, creata dalla Maitre Parfumeur Karoline Buxton, una profumazione candida ed eterea, che la stessa Buxton descrive "come aprire un bouquet di fiori di mandorlo, spruzzati con un velo di latte di Avena". La linea, composta da bagnodoccia, latte e crema corpo, sfrutta le proprietà idratanti e lenitive di due ingredienti di origine naturale, la crema d'Avena e il latte di Mandorla bianca, per coccolare e proteggere la pelle secca e sensibile. 






Il primo passo per una pelle morbida, protetta, idratata e lenita, il bagnodoccia, ricetta cremosa, dolce e piacevole, accarezza la pelle con la sua schiuma piacevole, detergendola in tutta delicatezza. Due i trattamenti idratanti, il latte corpo, dalla texture più fluida e leggera, a rapido assorbimento, per idratare la pelle secca, riducendo al tempo stesso la sensazione di pelle che tira e prurito, e la crema corpo all'avena, un vero jolly. Si tratta infatti di un prodotto universale, mani, viso e corpo, indicato per la pelle particolarmente secca e delicata e per tutte le zone del corpo più aride e ruvide, come gomiti, ginocchia, mani. Texture fondente e voluttuosa, regala intensa idratazione e confort senza ungere, riducendo la sensazione di fastidio. Ottima come trattamento riparatore, anche dopo aver esfoliato la pelle. Ideale, come tutti gli altri prodotti della gamma Ultra Dolce Garnier, per tutta la famiglia (adulti e bambini dall'età di 3 anni).

Un bacio,

Itiah



ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

8 commenti:

Annamaria Cavallo - Peony Nanni ha detto...

Che belle foto! Brava!
Solitamente amo i profumi della linea ultra dolce di garnier e spesso mi tentano così tanto che li acquisto, anche se non hanno ingredienti ottimi. Però devo dire che ultimamente stanno migliorando parecchio le loro formulazioni.
Un bacio,
peonynanni.blogspot.it

Sakura ha detto...

Io amo gli shampoo Ultra dolce di Garnier, non ne uso altri ormai da anni, quindi queste linee per il corpo mi incuriosiscono e ispirano parecchio, credo proprio che qualcosa la proverò *.*

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

dovrei provare questa nuova profumazione..le altre mi hanno conquistata! baci

Sara fatina ha detto...

Con alcuni shampi e balsami di Ultra Dolce mi trovo bene, magari proverò anche qualcosa di questa nuova linea corpo :)

Nily Annalisa ha detto...

Sono molto curiosa di provare il bagnoschiuma, ma non l'ho trovato al supermercato le scorse volte. Mi ispira anche lo shampoo della linea nuova all'Avena

Nily ♥ cirpiacioccolato.blogspot.it

Laura C. ha detto...

sembri una dea;-) La linea verde l'ho usata;) un bacione

BABALUCCIA ha detto...

Bello brava
A me i p garnier piacciono molto

Luisa Napolitano ha detto...

Complimenti per le foto!
Lifen

Posta un commento