sabato 25 giugno 2016

Beauty essentials per le vacanze: solari Bottega Verde





La mia valigia estiva è piena zeppa di voglia di mare, relax e profumi esotici, il dress code un beach wear comodo e variopinto e make-up ridotto al minimo, un guizzo di colore sulle labbra e quel tanto che basta di mascara.
Benvenuta estate, benvenute vacanze. 


Beauty essentials della mia estate, ovvero i prodotti di cui non posso fare a meno e che mi accompagneranno al mare, una vacanza all'insegna di una pelle protetta, un'abbronzatura consapevole, tanto profumo di cocco e lime tra i capelli, dolci e selvaggi con le loro onde morbide effetto mare, beach waves che fanno tanto californian look.







Pelle protetta in sicurezza con Sol Protezione+

Quest'anno ho deciso di provare la nuova linea Sol Protezione + Bottega Verde, dagli abbronzanti al doposole, una linea che mi aveva già conquistata in occasione del press day BV a cui avevo preso parte lo scorso Maggio e alla quale, sapevo già, non avrei saputo resistere.
Realizzata in collaborazione con l'Università di Ferrara, vanta una formulazione virtuosa, con estratto di Liquirizia di Calabria, ad azione antiossidante, riparatrice, lenitiva e antirossore e petali di Girasole, dalle proprietà fotoluminescenti, per una pelle radiosa e luminosa. Texture ultra leggera, effetto piuma e un profumo piacevole e delicato, la rendono perfetta al mare, così come in città. Già da qualche tempo sto testando il siero viso SPF50 e posso assicuravi che è perfetta anche come base trucco. Della linea anche due doposole, viso e corpo, multiattivi, in grado di prolungare gli effetti riparatori, disarrossanti e lenitivi fino a 48 h dalla sua applicazione, un suncare performante, un vero elisir di benessere. Le protezioni sono alte e molto alte, non scendono sotto l'SPF 30. 





Cocco e Lime per coccolare i capelli

Altra novità solare 2016 firmata Bottega Verde, la nuova linea Sol Capelli Cocco e Lime, declinata in
Shampoo rigenerante illuminante, Crema Balsamo di luce e Siero di definizione, tre formule arricchite con Latte di Cocco e estratto di Lime, vestite del loro sognante profumo, che traporta la mente su soleggiate spiagge caraibiche. Shampoo e crema balsamo, la routine di bellezza ideale per eliminare sabbia, salsedine e cloro, reidratare, donare morbidezza e districare la chioma. Lo shampoo è specificamente formulato per lavaggi frequenti. Per onde morbide effetto beach waves provate il siero di definizione, un prodotto professionale specificamente formulato per regalare un naturale mosso effetto mare ai nostri capelli. Si massaggia un poco di siero sulle lunghezze deterse e tamponate con un asciugamano, dando un po' di gioco con le dita e asciugando i capelli all'aria o con il diffusore. È possibile ripetere l'applicazione quotidianamente, anche sui capelli asciutti,
per ravvivare le onde. Il siero di definizione BV non secca i capelli e non li lascia irrigiditi: le onde sono ben definite, ma morbide, le lunghezze appaiono più corpose e voluminose (per me che ho i capelli fini è tutto di guadagnato)...per non parlare del profumo paradisiaco che le accompagna per tutto il corso della giornata!


Seguitemi sui social per scoprire tanto altro sulle nuove linee solari Bottega Verde!

Facebook
Instagram

Un bacio,

Itiah

8 commenti:

My space of beauty (by Giada) ha detto...

Questi solari mi ispirano molto...

Paola Agostini ha detto...

Grazie per la recensione accurata!
Foto splendide davvero, complimenti!
Paola
http://www.sissiworld.net/

Shopping Lady ha detto...

Ogni anno ho sempre qualche solare di Bottega Verde con me, fa delle promo fantastiche e hanno degli ottimi profumi!

Shopping Girls

IronLady Mary ha detto...

mi inspirano un sacco i solari per capelli...ma anche gli altri prodotti non sono da meno..grazie per il consiglio

Meggy Fri ha detto...

Sis i solari li sto amando...mi hanno protetto durante la prima esposizione e non mi sono bruciata, per cui sarà devota a loro!!! Mentre lo sai che non conoscevo la linea cocco e lime per le chiome? O meglio, utilizzavo il doposole della linea al lime e ho ancora in mente il profumo, slurp da mangiare!!!

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

mi intrigano e non poso *_* Non utilizzo i loro solari da troppo tempo... mi sa che passo in negozio !!!

Sara fatina ha detto...

Mi ispirano un sacco i nuovi prodotti Cocco e Lime, devono avere un profumo buonissimo! :)

Fede di ''Bellezza è Verità'' ha detto...

Molto interessanti i solari BottegaVerde, andrò a fare un giro nei loro negozi!

Posta un commento