venerdì 6 maggio 2016

Color Sensational The Blushed Nudes: così rosa, così cremosi!






Un arcobaleno di travolgenti nuance rosate infuse in una texture cremosa e confortevole: Maybelline presenta Color Sensational The Blushed Nudes, i nuovi rossetti idratanti in 6 irresistibili tonalità nude rosate, deliziose come bon bon, profumate come marshmallows, confortevoli e super cremose. Una declinazione di rosa da far girare la testa, un nude romantico instillato di dolcezza...per labbra da mordere! 





I rossetti The Blushed Nudes vantano una formula ricca e nutriente, una texture scorrevole e una resa di colore impeccabile grazie ai pigmenti saturi di colore. Le labbra sono morbide e idratate, per un comfort estremo. 
È il nude che fa tendenza e detta nuovamente le regole, per un look naturale ed elegante allo stesso tempo. Sei rossetti riuniti in un tripudio di rosa, le pink addicted come me difficilmente potranno resistergli. A ciascuna il suo rosa perfetto. Inutile girarci intorno, i rossetti The Blushed Nudes sono dei veri e propri pasticcini per labbra, merito anche della fragranza cosmetica vanigliata e zuccherina che li caratterizza.






Le nuance:


Sin. swatch luce naturale non diretta, destra luce solare diretta





Fairly Bare 107 è rosa glaciale, candido e delicato come un petalo di peonia, finitura satinata e luminosa.




Tip Top Tule 117 è, insieme a Fairly Bare, una delle due nuance più chiare della collezione, satinato e traslucido, un rosa confetto delizioso.




Sunset Blush 137 è un rosa leggermente aranciato, brioso e accattivante, perfetto per infondere luce all'incarnato. Finish satinato.




More To Adore 157, intenso rosa orchidea, sublima le labbra con i suoi intensi pigmenti, mentre il finish satinato regala luminosità.




Pink Fling 207, splendido malva, alla luce solare si amplifica di riflessi...superbo!




Lust Affair 407 è la nuance più scura della collezione, un rosa profondo, bellissimo con un make-up naturale sugli occhi, rende le labbra golose  e intriganti.





Tra tutte e sei le tonalità Lust Affair è la mia ideale, quella che riesce ad esaltare alla perfezione il mio incarnato e i miei colori (pelle chiara, capelli castani, occhi verdi).

Sono curiosa di conoscere le vostre preferenze! fatemi sapere!!!!


Un bacio,

Itiah


MAYBELLINE COLOR SENSATIONAL BLUSHED NUDES

13 commenti:

Cinzia Fiorellina ha detto...

Che belli ma gli ultimi due son quelli che preferisco e che stanno meglio coi miei colori..anche se, il 117, lo trovo carinissimo!! ^_*

Maria Caligiuri ha detto...

sono stupendi e tu ancora di più *_*

Nily Annalisa ha detto...

Proprio carini!! ♥

Sara fatina ha detto...

Il mio preferito è Sunset Blush ^_^

Giusy P. ha detto...

Bellissimi, anche se questi rossetto dal finish lucido non sono tra i miei preferiti! E l'ultimo concordo, è il più bello e ti sta pure molto bene ^_^

Domi Nella ha detto...

che colori meravigliosi *.*

Foffy ha detto...

Le ultime 2 colorazioni sono molto carine *_*

Meggy Fri ha detto...

Sis ma quanto sono belli? Sapevo che anche tu avresti apprezzato tantissimo il rosa...Effettivamente il 407 ti dona, perfetto sul tuo incarnato e poi fa risaltare lo sguardo. Io mi sono fissata sui toni chiari per ora, ma pian piano li sto apprezzando tutti, in questi ultimi giorni per esempio ho rivalutato il 207, davvero delizioso!

Pamela ha detto...

L'ultimo è bellissimo!! Pensavo che maybelline non facesse i colour sensational così chiari... Io ho un vivid preso in USA e sembra fluo!!! :-)

Giorgia Gambato ha detto...

Stupendi, il mio preferito è sunset blush 137!!! Foto meravigliose!!

b!girl ha detto...

@Pamela sono nuovi nuovi...ogni tanto qualcosa pure da noi e non solo negli States ...yeah!

Pamela ha detto...

Era ora finalmente!! :-)

Chiara P ha detto...

Il mio preferito è il 407, lo adoro e ti sta anche benissimo!

Posta un commento