venerdì 22 aprile 2016

Quattro chiacchiere su alcune novità beauty di stagione!





La mia casella di posta, in queste settimane, assomiglia un po' alla natura sopita che si risveglia. Nella mia mail è tutto un fiorire di collezioni make-up, novità cosmetiche, ecc...vi sta capitando lo stesso, non è vero? anteprime, prossime uscite, curiosità, foto su foto di nuove tentazioni. La mia mano destra clicca su salva immagine, mentre la sinistra (sì, sono mancina!) appunta i nuovi desideri in una wishlist ormai kilometrica.

Il risultato della mia selezione è abbastanza breve e costellato di tanti punti interrogativi...sì, perché in foto può piacermi anche tutto, ma devo fare i conti anche con le variabili, primo fra tutti trovare uno stand Essence immacolato - cosa non da poco - e swatchare tutto quello che mi capita a tiro!


Essence Lights of Orient

Un viaggio affascinante nella cultura orientale, raccontata attraverso colori caldi e preziosi, diverse tonalità di rosso, fino a intriganti sfumature violacee. Per le labbra tre nuovi rossetti dal finish mat, per gli occhi, invece, una palette da mille e una notte. In vendita da Maggio. La linea al gran completo:


01 Belly Dancing Queen

02 Princess Jasmines Choice

03 The Sultan's Daughter



Palette ombretti 01 We Love Arabian Nights


01 Sunkissed Beauty - Matita modellante per sopracciglia

02 Oriental Beauty - Matita modellante per sopracciglia

01 Golden Gate To Orient - Illuminante viso in stick

01 Sunkissed Beauty - Terra viso abbronzante

02 Oriental Beauty - Terra viso abbronzante





01 Genie in a Bottle  - Spray corpo

01 Magic Carpet Ride- - Tattoo adesivi mani e corpo 
Credit: Essence



La limited edition Zensibility di Catrice (in vendita da Maggio) è un biglietto di sola andata per un ritrovato senso di pace e equilibrio. Grigio, rosa, azzurro e rosso infusi in packaging eccentrici e accattivanti:


Palette ombretti 01 Ease and Comfort

Pennello sfumino per ombretto

Eyeliner in penna 01 Black

Rossetto labbra in penna 01 REDiant Energy

Blush 01 Moment CaptuRED

Smalto 01 Greatly Greyish
Smalto 02 Sheer Silence

Smalto 03 Zensible Rose

Smalto 04 REDiant Energy

Smalto 05 Turquoisensai


Astuccio per pennelli 
Credit: Catrice


La nuova collezione firmata Neve Cosmetics, Sisters of Pearl, è dedicata al mondo marino e alle sirene, una tematica molto quotata ultimamente, visto che anche Nabla sta preparando la sua personale collezione sulla medesima tematica, intrigandoci con fugaci assaggi di swatch sui social. Devo ancora swatchare Sisters of Pearl...voi avete preso o avete da consigliarmi uno o più prodotti in particolare?

















Per la serie "I rossetti non bastano mai" arriva Collistar con Rossetto Duo Straordinario, un rossetto doppio, dal taglio squadrato e obliquo, studiato per permettere di applicare contemporaneamente le due nuance, sia sul labbro superiore che su quello inferiore. Alcune tonalità non mi piacciono, non amo vedere un contrasto netto di tonalità, altre, come Divino, Sensibile e Eccentrico, non sono affatto male, almeno per i miei gusti! per un'applicazione mirata e calibrata dopo aver steso il rossetto sul labbro superiore, basterà ruotare lo stilo di 180° sul labbro inferiore. Detto così non sembra difficile, ma per me non è stato nemmeno tanto semplice. Ho avuto occasione di provarlo e, sinceramente, seguire il contorno labbra inferiore con precisione si è rivelato più complicato del previsto. Secondo me un prodotto più bello che pratico, anche se un pochino mi tenta...lo avete provato? 









Un bacio,

Itiah




13 commenti:

Giulia ha detto...

Stranamente ho puntato qualcosa! :D

Sara fatina ha detto...

La collezione di Catrice sembra carina :)

Saucy Siciliana ha detto...

Che bel post e che bei prodotti! Adoro la cultura orientale! Buona giornata cara!

Cinzia Fiorellina ha detto...

Molto bella la collezione di essence. Per ora sto facendo molto la brava ma, prima, mi son concessa di cedere alla nuova collezione di neve ^_*

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

quante tentazioni!

Laura C. ha detto...

quel blush è fantastico cara;)

Nily Annalisa ha detto...

Tantissime novità!! ^_^

gaia g. ha detto...

io ho puntato la collezione della essence ma ogni volta che vado non trovo mai nulla ormai ci ho rinunciato! ahahaha
anche la collezione di neve non è male ma molto spesso mi è capitato di rimanere delusa dai loro prodotti soprattutto con i penneli mi si rompono sempre mentre quelli della essence sono intatti!
se ti va di ricambiare l'iscrizione mi farebbe molto piacere nel mio blog tratto di aqcquisti di make up, libri resina, ecc!
http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

Pamela ha detto...

Ho pensato la stessa cosa del rossetto collistar, soprattutto mi preoccupa la forma così squadrata...

my makeup and beauty diary ha detto...

molto carine :) spero di riuscire a provare qualcosa di Essence
un bacione

IronLady Mary ha detto...

spero di trovare la nuova collezione essence, favolosa!

b!girl ha detto...

Noto che Essence ha sbaragliato al concorrenza!!! non ci resta che aspettare e sperare di trovare la Lights of Orient tutta al completo!!! grazie a tutte per i commenti :*

@Gaia G. passo subito d ate!!! grazie!!!

b!girl ha detto...

@pamela la forma dovrebbe aiutare, il problema è quando lo capovolgi e non vedi dove vai, rischiando di strabordare dai contorni...:/

Posta un commento